sabato, Febbraio 24, 2024
HomeVideoRaiNews24 su M5s - Grillo

RaiNews24 su M5s – Grillo

Seguici su
Scarica l’app ufficiale

source

RACCOMANDATI PER TE

5 Commenti

  1. Non esiste un programma dove si parla male del PD. C'è tutto in aumento, compreso la disoccupazione giovanile. Poi un commento al sig. Pizzarotti : vai in tutte le TV dicendo che hanno rotto i coglioni dicendo un sacco di cazzate. Se non lo fa; vuole dire che ora mai fa parte del sistema. Ogni persona a un prezzo.

  2. Si sparla solo di M5S e di Grillo. Il PD è il salvatore della patria. QUalsiasi cosa farà il PD è sacrosanta. Quando nella manovrina che ci sarà dopo le ferie o a cavallo d'esse, ci sarà una bella sferzata lacrime&sangue, allora si saranno scordati gli 80 euro, e tutto quello che resta sarà Olli Rhen,, Schultz, La Garde e Merkel che "CE LO CHIEDE L'EUROPA": e TUTTI ZITTI a PAGARE.
    Però il problema dei problemi è mister Nigel Farage, un tizio che guradachesfiga rappresenta il 23% degli inglesi. E che c'è adesso, gli inglesi sono improvvisamente razzisti? Non sarà che ci dimentichiamo di quando sono diventati razzisti i francesi con la signora Le Pen?
    Ma è tutto un fuoco contro gli euroscettici. Se guardiamo il tg EURONEWS l'80% dei programmi riguardano il meteo, la borsa, lo sport e lo spettacolo… in fondo alcune notiziole (ma solo quelle pro-europa).
    UKIP è una strana cosa, Grillo è una strana cosa, la Grecia è lasciata a sé stessa e LePen non fa notizia. 
    Però, le banche, col fatto che PRETENDONO il pagamento degli interessi dal 3° mondo da 200 anni e dai PIIGS da quasi 20, non ne vogliono sentire parlare di Anno Sabbatico. L'anno Sabbatico sarebbe quella cosa relativa agli interessi che se applicata (azzerando il debito per es. dell'Africa) toglierebbe dalla palle tutte le barchette che attraversano il Mediterraneo piene di disperati.
    Abolendo gli interessi dal mondo in un unico Atto Sabbatico, regalerebbe e tutti noi cittadini una ventata di PROSPERITA', alla faccia della crescita e di mister Olli Rhen!
    Grillo è un razzista: occhio!

  3. Pizzarotti a Parma sta facendo quel che può e soprattutto con tanti cittadini contro (cittadini che fino all'altro giorno han votato PDL e PDmenoL), ricordatevi questo, lo dico da cittadino di Parma!! Parma è una città difficile, perchè è città che vive di ricordi ma non vuol ricordare quanto fatto dalle vecchie amministrazioni!!! Qui anche la stampa locale nasconde e occulta le cose meritevoli che fa Pizzarotti e accentua le ahimè mancanze a cui Pizzarotti poco può fare!!! Grillo attento ad "attaccare" Pizzarotti rischi di perdere ulteriori voti! Se c'è qualcosa che non va nel M5S di Parma dillo subito non girarci intorno, se è qualcosa che si può risolvere con fatti concreti bene altrimenti parla e vedi se si può risolvere, anche questa è trasparenza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti