– Un ritratto di Filippo Ferlazzo, l’uomo di 32 anni che ha ucciso un ambulante nigeriano, Alika Ogochukwu, a mani nude e in pieno giorno.
source
– Un ritratto di Filippo Ferlazzo, l’uomo di 32 anni che ha ucciso un ambulante nigeriano, Alika Ogochukwu, a mani nude e in pieno giorno.
source
© ProPubblica Nettwork
Nato in Austria…..un MOSTRO!!!
la colpa è di questo stato! con tutta la sua gente! fine!
Praticamente questo servizio ha pienamente chiarito e fugato quei pochi dubbi che avevo.
pensare che lo stesso giorno a Monteforte un nigeriano ha ucciso un commerciante a martellate e riducendo in fin di vita un cliente nel negozio…ma da come si vede in questo paese esiste un certo interesse solo per alcune informazioni
Perché del cinese ucciso a martellate da un nigeriano ad Avellino non se ne parla? PERCHÉ????
a nessuno interessa un video sui profili psicologici dei due marocchini che hanno accoltellato ed ucciso ad Anzio un italiano ….sembra di no
Pazzi a piede libero
deve marcire in galera.
Che prima o poi avrebbe ucciso qualcuno era evidente nella sua storia da malato di mente, complici coloro che avrebbero dovuto vigilare, madre e istituzioni.
un altro Italiano sottoPsicofarmaci di regime!
la solita musica!!
cosa centrava quel poveretto
riposi in pace .
nella bella e ricca TRISTE (Capitale della Psichiatria italiana) abbiamo una media di suicidi ,ben 6 volte quella italiana! gli Psicofarmaci (di regime) fanno suicidi ed omicidi; nulla piu'!
Non è intervenuto nessuno, non è possibile! Può capitare a chiunque e poi i giornalisti non devono strumentalizzare per il colore della pelle .Questo stato non sa fare giustizia vera!
Ergastolo a vita
mandalo em galera na África per fare la cura de sua malatia
vediamo se de lá lui é veramente é tudo questa ferocidade e poi quale dona voi sposare um sujeito violento
Se mandiamo tutti i nigeriani a casa questo problema non ci sarebbe più.
Sia l italiano a Civitanova, che il Nigeriano ad Avellino, sono 2 omicidi a telecomando, roba militare dalle valenze esoteriche! Programmi due persone, gia' psicotici e sotto psicofarmaci e droghe, e li fai agire lo stesso giorno, lo stesso orario in due luoghi poco distanti in gesti di sangue ,senza movente! lo fanno anche coi militari e FdO : uno torna a casa contento e stermina l amata famiglia: poi in TV blaterano di problemi economici
voglio proprio vedere i giudici come la pensano
Ovviamente la rai riporta solo le notizie che gli fanno comodo, poteva capitare a chiunque non c'entra nulla il colore della pelle.
Giustizia per Alika