sabato, Dicembre 2, 2023
HomeVideoBerlusconi: "4 colpi di stato" Mussolini: "Napolitano complice del complotto"

Berlusconi: "4 colpi di stato" Mussolini: "Napolitano complice del complotto"

www.ilfattoquotidiano.it di Manolo Lanaro

source

RACCOMANDATI PER TE

29 Commenti

  1. adesso è facile parlare di complotti per politici e giornalisti quando il vero potere ti toglie il potere politico, invece di prendere in giro e chiamare complot…. le persone che informano con prove,non con opinioni come i giornalisti.
    adesso si devono deride e prendere in giro tra di loro politici e giornalisti !!
    i criminali sono quelli che fanno i complotti, non chi ne parla e informa!

  2. Solo 4 ??? Carica la dose , punta al raddoppio….
    Per quella patetica " donna " , è possibile applicare il reato di vilipendio al Presidente della Repubblica ?????? Possibile che può vomitare ogni oscenità e farla franca ???!!???

  3. Quelli contro berlusca pur di farlo fuori si sarebbero fatti inculare moglie e figli, c'è stato un complotto internazionale contro l'italia ( cosa mooooolto grave ) ma a sta gente nu gli frega un cazzo, basta che il berlusca sia caduto.

  4. Ci sono un sacco di insulti a Berlusconi, a Mussolini e alle rispettive famiglie, ma il fatto è uno, sul quale tutti dovrebbero indagare, e che dovrebbe fare indignare TUTTI gli italiani:

    1. Berlusconi (piaccia o non piaccia) è stato eletto. È la democrazia. Funziona così, se non vi piace andate in Korea del Nord.
    2. Berlusconi (che in Europa rappresenta l'Italia, quindi anche voi, a prescindere dal fatto che vi sentiate o meno rappresentati) viene messo al centro di un complotto internazionale, per mettere al suo posto un premier vicino all'asse Francia-Germania.

    Andate a leggere qualcosa a riguardo, ci sono diverse fonti.

    Berlusconi potrà pure farvi schifo, ha la faccia piena di rughe, è rifatto, è un puttaniere, però ha preso i voti, è stato eletto, ed è stato buttato giù con un intrigo enorme.

    Questo non è normale, una persona intelligente dovrebbe essere preoccupata da questo affronto all'Italia e alla Democrazia, invece di dire cose come "asfaltatelooooo".

    Quindi ponete una domanda a voi stessi: siete persone intelligenti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti