sabato, Febbraio 24, 2024
HomeVideoIl Fatto intervista Renzi #3: “Da quando Grillo fa politica risparmio i...

Il Fatto intervista Renzi #3: “Da quando Grillo fa politica risparmio i soldi del biglietto”

“Grillo e Vespa? Due grandissimi professionisti. E’ stato un momento di grande televisione, tant’è che alla fine i due si sono dati il cinque. Peccato per Beppe Grillo che vedendo i sondaggi lo share non si sia tradotto in consenso”

source

RACCOMANDATI PER TE

41 Commenti

  1. Renzi l'unica cosa che c'è è una grandissima disinformazione e una manipolazione dell'opinione pubblica davvero in forma !! anche se c'è sempre stata in italia fin dai tempi delle prime stragi non l'avevo mai vista così spudorata come in questi tempi….disinformazione è l'unica cosa che c'è attorno a Travaglio e forse il Fatto , per manipolare le masse non è necessario controllare tutti i media , bastano solo quelli a maggior diffusione 

  2. frankenstein71 HAHAHAHAHAHAH UUHAHAHAHA NO NON CE LA FACCIO GIURO, ECCOVI QUA….L'ELETTORATO MEDIO A 5 STELLE…LEGGETE BENE TUTTI! UNA CONTRADDIZIONE DEL LEADER?! GIU A VOMITARE OFFESE E SPROLOQUI, NON AVENDO UNA SOLA POSSIBILITA' DI USCIRNE BENE DAL DISCORSO….NEL PIENO RISPETTO DEL DIALOGO DEMOCRATICO….AHAHHAHA SIETE DEI BUFFONI, ED E' PROPRIO X QUESTO CHE NON GOVERNERETE MAI QUESTO PAESE (Dio sia lodato!!!) FAI RIDERE RINCOJONITO, 10 ANNI + DI ME ED ARGOMENTAZIONI PARI A QUELLE DI UN MOCCIOSETTO CHE ESCE DALL'ASILO…AHAHHAHA 

  3. Mr Bean dopo aver visto questi 5 video… pare abbia tentato il suicidio! Ma siccome non è bravo come Pazzeo Beanzi non gli è riuscito!
    Invece se guardate bene gli occhi di Pazzeo, si capisce chiaramente che a lui il suicidio è riuscito alla grande!

  4. Il grande limite di Renzi si è rivelata la costante sottovalutazione dei suoi avversari. Non si è reso conto che si stava per abbattere uno tsunami sovransita e populista dato dalla convergenza Lega-M5s che non ha lasciato scampo al PD. Non ha avuto tattica, non ha avuto cautela e ha continuato a sentirsi il Re Sole fino all'ultimo. Peccato che in realtà è finito come Luigi XVI.

  5. Fattoooo ma siete pazzi intervistare sto stronzo?Aveste il coraggio e la cultura di alcuni giornalisti negli usa che quando un presidente dice delle cazzate lo chiudono dicendo apertamente perche….ma qui siamo in italia e questo e il massimo che puo il giornalismo indipendente…ora immaginatevi la stampa legata alla politica e alla finanza…..che paese disgraziato.

  6. RENZI RIVEDERE QUESTA INTERVISTA MI CONFERMA L’Idea che ho sui 5stelle e mi conferma l’idea che ho su di te! FAI SCHIFO NON TI AUGURO NESSUN MALE MA DEVI SPARIRE PER SEMPRE E SPERO CHE TI SEGUANO SALVINI , MELONI E BERLUSCONI!
    Perché la destra potrebbe essere addirittura una cosa buona ma con questa gente no. Vale niente!

  7. mah…… è diventato 2 volte segretario del pd "vincendo" le primarie piddine, contro un bersani, stanco, confuso che come slogan aveva "smacchiamo il giaguaro", resuscitandolo e pareggiando l'elezioni del 2013, con il m5s contro a tutti i costi.
    Ha vinto le europee 2014 dopo aver promesso € 80,00 mensili e non ha tutti…… 10 miliardi di euro l'anno il costo (e la buona scuola…non so il costo)…… i tre governi piddini hanno fatto quasi nulla per rendere la cosi detta legge fornero più digeribile ….hanno lasciato correre in avanti la flessibilità in uscita prevista dalle leggi sacconi e fornero …… con "la speranza dell'aspettativa di vita" senza nessuna valutazione ….. ed a domande rispondeva con sorrisi e battute ironiche…. poi il referendum che nessuno a parte lui voleva .. Risultato nel 2018 m5s= 32% – pd=19% lega 16% poi si è definito senatore semplice di rignano, con i voti del PD, adesso ex-pd, ………… adesso parla del reunion macroniano con calenda …….. ma fino a quando????? ….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti