sabato, Febbraio 24, 2024
HomeVideoM5S, Dario Fo: “Trasformazione o non vedo via d'uscita”

M5S, Dario Fo: “Trasformazione o non vedo via d'uscita”

M5S, Dario Fo: “Trasformazione o non vedo via d’uscita”

source

RACCOMANDATI PER TE

32 Commenti

  1. il problema è piu' complesso.

    Non c'è stato il cambio generazionale. punto. i vecchi hanno la pensione, la casa di proprietà e la tv.

    i giovani sono pochi senza lavoro. i bambini sono ancora di meno e senza possibilità di futuro sostenibile.
    Le aziende chiudono a migliaia ogni giorno.

    il paese si sta impoverendo e il pianeta mal ci sopporta a tutti quanti.

    non c'è nessuno che possa essere preparato a questo e oltremodo avere una soluzione a questo.
    il resto saranno chiacchere e voti pingpong

  2. ci sono rimasto male Dario. da te non me lo sarei mai aspettato.. ma come? cambiare? e perche? ha già ottenuto qualcosa dei mille che ne ha proposto e che davvero sistemerebbero le cose? e cosa pensavi, che ci saremmo riusciti in 3 mesi, e all'opposizione? mi hai profondamente deluso! se cambiano, o mollano, c'è solo la guerriglia nelle piazze, e non solo in italia.. e sai che è vero, e chi vincerà.. loro Dario! loro.. MI HAI DELUSO!

  3. dai, non è stato così catastrofico, anzi! Ha ricordato che questo è un esperimento completamente nuovo, e l'unico che possa davvero cambiare e rinnovare le cose… è ovvio che ci siano esigenze di organizzazione e di evoluzione all'interno del nostro Movimento, il vero problema è che finché ci saranno quei marpioni dall'altra parte sarà tutto più difficile, ogni dovuta e sacrosanta discussione interna sarà strumentalizzata per la loro propaganda, questo è il problema…

  4. Il MoVimento deve indubbiamente cambiare, ma non nella direzione paventata da molti. Non si tratta cioè di trasformarci in un partito ma piuttosto di dare attuazione alle istanze di democrazia diretta. Serve insomma la piattaforma di deliberazione online modellata sul Liquid Feedback o su Airesis. A quel punto verrà finalmente superata la dicotomia fra gruppi parlamentari e blog. Al centro ci sarà l'assemblea permanente degli attivisti, collegati in linea, informati e sovrani.

  5. maa insomma,resta sempre questa maledetta ed esasperante aspettativa che un movimento come il nostro possa risolvere tutti i problemi generati dalla vecchia politica per 50 anni!ma che tristezza!questi giovani straordinari si stanno spaccando il culo per dimostrare che é possibile far politica con onestà,ed arriva il solito pubblico capriccioso intento a denigrare!ma fatevela voi allora la politica,o rieleggete le vostre vecchie merde,e soprattutto criticate senza fare un cazzo dai..viva il nano

  6. ma stanno cercando con 2700euro al mese di fare quello che gli antichi senatori della Roma repubblicana hanno fatto e che ha dato lustro a tutta la romanità per un millennio!ma andate a cagare tutti;anziché preoccuparvi di loro come se fossero i nostri figli,stan qua a dire tutto quel che di peggio si puo' pensare!ascoltate la dichiarazione di Battista alla camera e ditemi se questo non é un vero "onorevole";poi ascoltate la santanché e paragoniamo;e per vomitare meglio anche sallusti!

  7. Ed ecco l'infamata quotiidiana contro il Movimento 5 Stelle. Caro schiavetto del Fatto quotidiano di merda, ma riuscirai una volta nella vita a fare un articolo NORMALE quando parli dei 5 stelle? Non dico un articolo POSITIVO (dio mio, non sia mai eh) ma almeno NEUTRALE, che non assomigli sempre ad una pala carica di letame. Vabbè tanto so già che è tempo perso, essendo voi "giornalisti" dei cani al guinzaglio e basta… leccate leccate che così il vostro "lavoro" lo salvate,

  8. Non condivido la frase: '' una struttura che gli insegni a fare e non solo a parlare'' , il movimento si sta dando da fare a bomba come anche Fò ha ammesso, per tutto il resto ha detto parole saggissime come è suo solito fare.

  9. Dario Fo si sbaglia!! il m5s e' perfetto cosi' com e' e nessuno ha il diritto di criticarlo!! vergogna al fatto quotidiano per presentare servizi che pongono dei dubbi in proposito!! un giornale chiaramente vendutamente e schieratamente anti-m5s!! vergogna!!

  10. Sei tu che lecchi e basta. Che tralaltro in questo video parla solo Dario Fo, prenditela con lui se proprio devi prendertela con qualcuno. Dario Fo, l'amico di Beppe Grillo. Ma fortunatamente in questo paese c'è libertà di pensiero… cosa sconosciuta al M5S.

  11. lo so. era ironicamente dedicato ai seguaci 5s. c e' ancora gente che sputa veleno su qualsiasi cosa che sia vagamente critica della loro missione senza sapere di cosa parlano. alla massa basta la facciata.

  12. Il punto è che le notizie che vengono date riguardo al M5S non sono false! Non si può dire "la stampa e le informazioni sono corrotte"!

    Anche io provo disgusto per le porcate di PD e PDL, ma non riesco a sopportare il vittimismo del M5S e l'odio verso "la classe dei giornalisti". Proprio non ce la faccio.

  13. Commento 1/n
    OK se vuoi confrontarti per me non c'è nessun problema!
    1) perché cavolo si parla solo di problemi del MoVimento e non degli altri partiti e quando se ne parla si invitano (parlo soprattutto di piazza pulita e ma anche gli altri) persone sempre di certi interessi?
    Perché dico che sono di certi interessi?
    Es la repubblica è di de Benedetti, giornale che ha un conflitto grosso con il PD poiché il suo editore gli è molto vicino, (non come Sallusti con il PDL però c'è)

  14. commento 2/n

    2) perché mai la stampa marca sempre i soliti pregiudizi nei confronti del MoVimento a 5 Stelle ? esempio Grillo detta la linea politica FALSO e dimostrabile; il MoVimento è una banda di incapaci FALSO è dimostrabile; I risultati delle Quirinarie sono ridicoli FALSO e dimostrabile; I MoVimentisti fanno capo a Grillo FALSO e dimostrabile; Casaleggio comanda tutto FALSO e dimostrabile; e tutti gli altri

  15. commento 3/n
    3) perché mai i media si sono accaniti così tanto sui "problemi" (o presunti tali) del M5S? per quanto hanno parlato della Diaria?lo sai che la questione è stata risolta in 72 ore (3 giorni, e se controlli seriamente non c'era nessuna questione interna, tutta montata dai media), la stessa cosa con la Gambaro, a te sembra normale che in MoVimento che pretende che i parlamentari siano rappresentanti e non a se stanti dichiari di propria iniziativa una cosa del genere…

  16. commento 4/n
    senza averne almeno parlato in riunione con il Gruppo? Non ti sembra una totale mancanza di rispetto a prescindere verso di tutti? Se non gli era chiaro il messaggio che Beppe (il nostro "Guru"…) aveva scritto sul Blog non poteva chiedere spiegazioni prima di fare una figura di cacca spaventosa con i MoVimentisti?

    4) hai mai sentito parlare di qualche intervento del MoVimento alla Camera o al Senato o di qualche sua proposta di legge? eppure sono stati belli tosti e non pochi…

  17. commento 5/5

    hai mai sentito una intervista intera dei MoVimentisti? ci sono "solo" parti tagliate se non tutte almeno 80%!

    Ed Ultimo hai mai visto così tanto fuoco come verso il MoVimento, anche ad altre forse politiche o situazioni, esempio Monte dei Paschi, manifestazioni in Turchia, le 3 correnti del PD, Angeli Alfano che prima è per le primarie, poi si rimangia tutto, altri 7 F35 ordinati, la proposta per la legge elettorale non votata da nessuno tranne che da M5S e SEL e avanti così..

  18. ora ti dimostro quanto sei ignorante e patetico, Travaglio votò Ingroia e l ha detto liberamente a La Zanzara in un intervista . Adesso cercati il video su youtube poi guardati allo specchio e sputati in faccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti