Il direttore di Analisi Difesa commenta l‘impiego da parte dei russi dei droni-kamikaze Geran-2 negli attacchi alle infrastrutture elettriche ucraine a TGCOM 24 MEDIASET la mattina del 18 ottobre
source
Il direttore di Analisi Difesa commenta l‘impiego da parte dei russi dei droni-kamikaze Geran-2 negli attacchi alle infrastrutture elettriche ucraine a TGCOM 24 MEDIASET la mattina del 18 ottobre
source
© ProPubblica Nettwork
Impressionante la differenza fra la narrativa della giornalista e l'analisi del Giornalista. Da una parte speculazione e spettacolarizzazione, dall'altra i fatti per quelli che sono. L'informazione in Italia avrebbe un gran bisogno di piú persone serie e competenti come il buon Gaiani. GIornalisti, non passa-veline.
I russi la corrente dovevano staccarla il 25 febbraio quando era gia' chiaro che le cose andavano male, in Serbia la NATO lo ha fatto e sono durati 3 mesi senza corrente.
Osservo che questi "droni" in pratica sono degli aeromodelli di polistirolo; semplice tecnologia e fattura artigianale.
Zelensky dovrebbe essere giudicato per crimini contro il suo popolo.
A suo tempo, l'Iran riusci a "dirottare" un drone usa.
Fece largo uso mediatico della preda catturata, e sicuramente ne studiò profondamente le caratteristiche tecniche.
Ma secondo il decalogo bellico dell'Occidente, solamente noi "Buoni" possiamo spedire armi ad uno dei contendenti
Se lo fa l'Iran, ovviamente è Peccato Mortale.
Gaiani è l'unico esperto militare mainstream serio, pacato e soprattutto indipendente nei giudizi e nelle analisi. Continui così. E grazie.
Meglio così xche alla fine sta mossa Russa sta convincendo Israele a fornire armi a Ucraina e se fornisce il suo sistema antimissile a Kiev sarebbe un grande passo avanti….poi quei droni sono facili da abbattere….e Iran è giusto che venga sanzionato…
Forse quest'inverno ci sarà un breve stallo, ma Ficcatevi in testa che Questa guerra non finirà mai.
Grande Putin
si, noi russi fabbricchiamo droni per lanciarli nelle cucine delle massaie ucraine…
La giornalista ha famiglia