mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeVideoBeppe Grillo - Dopo le consultazioni con il Presidente incaricato (09.02.21)

Beppe Grillo – Dopo le consultazioni con il Presidente incaricato (09.02.21)

– Beppe Grillo – Dopo le consultazioni con il Presidente incaricato (09.02.21)

source

Articolo precedente
Articolo successivo
RACCOMANDATI PER TE

25 Commenti

  1. Come parlare per 6 minuti e mezzo senza dire una mazza. Poi è sempre facile sproloquiare quando non si hanno responsabilità e le cose di cui si blatera a caso non le si deve realizzare. Lascia stare gli "inserimenti nella costituzione", Beppe Grullo, è chiaro che la costituzione non hai capito nè che cos'è nè come funziona. Buffoni tu, Di Battista, Casaleggio e tutti i gibboni lobotomizzati che come te strillano castronerie vergognose da fuori del parlamento nascondendosi dietro ad un dito. A sentire loro hanno capito tutto e hanno la soluzione a tutto; ridicoli! Vuoi fare politica? Ti fai eleggere e vai a sbatterci il grugno. O ti sporchi le mani o taci.

  2. Cari ex 5 stelle, ho la netta impressione che non avete capito una MAZZA del M5S! Tempo fa parlavo con un ex pentastellato, il quale quando era a favore dei M5S sosteneva che i 5 stelle erano "il male minore", oggi sostiene che è a favore della prescrizione. Fatemi capire, è la tv che vi ha confuso? Abbiate pazienza ma… dopo aver letto i vostri commenti mi rendo conto che siete in preda ad una MAXI CONFUSIONE. Non avete ancora capito che le scelte fatte dal M5S sono state necessarie. Per poter legiferare occorre essere alla maggioranza, altrimenti non avremmo mai avuto il RdC, senza di esso molte persone sarebbero morte di fame. Purtroppo non abbiamo potuto fare tutto perchè al Governo NON ERAVAMO DA SOLI: meditate……

  3. Buffone, ma non leggi che ti scrive la gente? E ancora parli? Un minimo di vergogna no eh? Sei uguale come chi volevi colpire e mandare a casa con il tuo movimento farlocco.

  4. AHAHAHAHAHAH …. no seriamente io vorrei sapere qual'e' l'argomento che ti ha fatto cambiare idea . penso sinceramente che sia molto interessante e mi rendo perfettamente conto che sn argomentini delicati .. perche' cosi' nn e' umanamente comprensibile come uno che descriveva Tronchetti Provera come un losco faccendiere dica di Mario Draghi che e' un buon partner .. chiedo scusa ma nn ce la posso fare a capire .

  5. le rispostebisogna che le dai tu … perche' per noi peones e' assolutamente incomprensibile il sostegno a Draghi . nn ce' proprio nessuna posizione da chiarire se nn .. cosa ci faceva Beppe grillo sul Britannia … se c'era , come si sente … Draghi ha gia' operato contro gli interessi della nazione . e con tutta gente che tu stesso ci hai fatto conoscere … io dico solo che nn si capisce , mentre 20 anni fa' si capiva benissimo . e nn capisco cosa possa essere cambiato . nn si capisce niente .

  6. Facile essere duri e puri quando non si governa, alla fine ti sei piegato agli stessi compromessi che criticavi, hai distrutto l'identità del movimento e hai creato un partito personale.. Che disastro.. Con quale faccia vi presenterete ai vostri elettori?

  7. Beppe continua a fare teatro come facevi molto tempo fa… Critico e sarcastico su tutti… Adesso la politica non fa per te… Sei stato creduto un tempo e hai fallito come tutti. Siete tutti uguali quando salite lassù…. Chiacchere chiacchere belle come adesso e poi lo mettete in culo a tutti. Di maio dicevi che era un grande…. Ma dai grillo… Ma te ci credi a quello che dici? Reputi di majo uno capace? Insulti noi e la tua intelligenza.

  8. Esatto grilletto, sei per la transizione ed è per questo che avete chiuso i ristoranti, gli autonomi, le palestre e lasciato lavorare gli Autogrill e le multinazionali. Lo stesso vale per tutti i bei discorsetti che hai sempre fatto salvo poi rimangiarteli (inutile elencarli, ci vorrebbe la Treccani). Vai pure a benedire l'elettrico che sai perfettamente sarà di dominio cinese, nel frattempo tutti tracciati come i gialli nel databese e non dimenticare una sana e corretta censura.

  9. A volte le idee sono come una vasca da bagno secondo il sale che ci metti e come un buon vestito ma non sai mai chi c'è dentro l'Italia a bisogno di politica vera,che se persa nel lontano 1998, con le stragi e le sottomissione della politica stessa chi sono i nuovi vincitori!!!!! Cantastorie , o populismo , tra denaro , o interesse dell'Italia , spesso siete come figli che non amate le vostre madri!!!!!!.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti