domenica, Febbraio 25, 2024
HomeVideoBeppe Grillo, parole tra la gente

Beppe Grillo, parole tra la gente

Beppe Grillo tra le persone a Maniago durante il mini tour per il Friuli Venezia Giulia

source

RACCOMANDATI PER TE

46 Commenti

  1. ogni tanto in momenti storici di transizione nascono queste persone che sono grandi e meravigliose perchè rappresentano e sanno rappresentare il il cambiamente in atto nella società , accade allora che ognuno di noi si identifica e si riconosce in lui . Beppe Grillo oggi è questo

  2. Caro Beppe io o votato il movimento e non voterò più in vita mia quella casta di mafiosi che ci anno portato in questa situazione grazie Beppe e sempre avanti cosi non guardare ne a destra ne al centro come pure a sinistra ciao e tanti auguri.

  3. Guardate che il Beppe ce l'ha perfettamente chiaro il concetto di come si deve governare. I SONO GIA' MORTI, si stanno scavando la fossa con le loro mani. adesso e il PD-elle e dopo con il PD+Elle quando si renderanno conto che le bugie raccontate dal mafioso non potranno essere attuate perche' non ci saranno i soldi. Ho il cuore gonfio di gioia perche' il futuro e buono. Ci vorra' un po' di tempo ma alla fine andranno tutti a casa. ViVA il Movimento

  4. Ritorno finalmente fiero di essere Italiano dopo 40 emigrato a New York.
    Uscite fuori dalla depressione dei vecchi rimbambiti politici-ladri dell'Italia venduta.
    Fate che la gioventu' sia consapevole e responsabile verso il vostro futuro.
    FORZA GIOVANI
    FORZA ITALIA
    FORZA BEPPE
    FORZA M5S

  5. Ho una marcatissima sensazione che questo video sarà utilissimo da mostrare a qualche infervorato PD/PDL fra 4 o 5 anni, quando diranno "è stata colpa vostra, voi siete la crisi" etc etc… e noi piglieremo, linkeremo, e così risponderemo "no, abbiamo cercato di avvisarvi, ma ci avete ostacolato con la vostra ignoranza".

  6. Andatevi a vedere il video su youtube col titolo: "beppe grillo guardate come i politici spazzano via i nostri soldi" scorri fino al minuto 01:25 dove dice.. perchè dobbiamo sovvenzionare con 20.200 Euro "Friuli nel mondo" … ma che c…o me ne frega, io sono Genovese!!

  7. Beppe hai detto bene..3.45 "qualsiasi persona di buonsenso capisce che c'è qualcosa di pschiatrico negli incontri notturni".. dicesi INCIUCI,sono 20 anni che fanno così.. speriamo che i pidiellini e i piddini si sveglino….!!!

  8. ah, ma "Friuli nel mondo" è una rivista sovvenzionata …,beh mi sembra che il discorso di Grillo non faccia una piega!!!perchè con i soldi delle tasse devo sovvenzionare tutti gli organi di informazione (riveste/quotidiani) d'Italia??? ce ne saranno un cifra, e se ognuna ci costa sui € 20.200 immagina che emorragia subiscono le casse dello stato, non trovi????

  9. a grillo ma chi vogliamo mandare a casa? i cittadini vogliono essere inculati da questo governo di delinquenti. Ma di cosa parliamo io dico che si dovrà vedere un cambiamento dobbiamo essere prima completamente distrutti " socialmente parlando" e poi dalle ceneri di questo paese si dovra ricostruire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti