sabato, Marzo 25, 2023
HomeVideoEdizione delle ore 13.30 del 29/01/2022

Edizione delle ore 13.30 del 29/01/2022

L’informazione di La7 diretta da Enrico Mentana

source

RACCOMANDATI PER TE

13 Commenti

  1. Prof. Patrizio Ernesto Pregliasco igenista detto anche virologo! Proprio lui che ai non vaccinati al Galeazzi di Milano preclude gli interventi e el cure! Tutto smentito ovviamente! Ma "vox populi" a volte non sbaglia! Tanto è in TV che potrebbe tranquillamente essere il Presidente della Repubblica che quanto a "pontificare" non è secondo a nessuno…prof. Patrizio Ernesto Pregliasco!

  2. Amato…per nulla "amato" dopo lo scherzetto dei conti correnti! Poverino a 83 anni è ancora lì che naviga nelle istituzioni con una pensione di circa 30.000 euro! Dichiarazione del 2005 di 420.000 euro che diviso 12 mesi…fate pure il conto!….ma ora pare se la sia ridotta…poverino!!!

  3. In un paese vicino Riola Sardo(Non dico quale x evitare che ci siano controlli)ci sta' un ristorante che fa entrare tutte le persone.Con o senza green pass.Il proprietario e tutta la famiglia non sono vaccinati e il ristorante è sempre pieno.Poi ci sta un bar pizzeria,sempre nello stesso paese,che non fa entrare per nessun motivo un non vaccinato,e ieri sera alle 21 era completamente vuoto.

  4. Chi ha problemi,perché non vaccinato,a spostarsi dalla Sardegna verso il "continente"(Resto dell'Italia),può prendere il traghetto da Santa Teresa di Gallura in Sardegna e scendere a Bonifacio in Corsica.Da lì può andare a Bastia,nord Corsica,e prendere da lì la nave x Genova o Livorno.Dato che la Corsica è una regione che fa parte della Francia,Non serve nessun green pass ma un tampone antigenico della durata di 48 ore

  5. Spero che prima o poi questa classe politica venga rinnovata e che al loro posto arrivino politici con veri principi etici.Spero che vengano tutti arrestati e che paghino per i loro atti di menefreghismo e per aver abbandonato tutti i cittadini a loro stessi,facendoci sentire soli e abbandonati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti