sabato, Dicembre 2, 2023
HomeVideoGrillo Porta a Porta in TV da Vespa RAI1 e in Diretta...

Grillo Porta a Porta in TV da Vespa RAI1 e in Diretta Streaming sul Blog

News su Beppe Grillo che torna in TV su RAI1 in Porta a Porta da Bruno Vespa ed in contemporanea sul suo blog in diretta streaming. Giorno da ricordare per la politica italiana con il ritorno dopo decenni di Beppe Grillo in TV e sulla RAI.

source

RACCOMANDATI PER TE

8 Commenti

  1. Grillo e i suoi parlamentari sono dei pagliacci ideologhi:

    Ius soli, matrimonio gay, testamento biologico, aborto, divorzio breve, cambio di sesso: sono alcune delle proposte di legge depositate dai parlamentari del Movimento 5 Stelle e che potrebbero scatenare all’interno del movimento di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio discussioni e divisioni anche più laceranti di quelle del caso Lampedusa-reato di immigrazione clandestina, innescato da un emendamento dei senatori M5S Maurizio Buccarella e Andrea Cioffi, votato anche da Pd e Sel.

    Questi i "fuori programma" decisi senza consultazione. Democrazia diretta? pagliacci diretti direi…

  2. Parliamo di contenuti…
     I CONTENUTI DEL M5S:
     – Revisione dei vincoli europei.
     – Tutela dell'economia interna.
     – Le aziende che delocalizzano devono restituire i soldi pubblici ricevuti.
     – Stop alle cartelle esattoriali per le imprese in credito con la PA.
     – Legge anticorruzione.
     – Legge sul conflitto di interessi.
     – Reddito minimo garantito.
     – Taglio alle spese militari con abolizione acquisto F35.
     – Investimento sulle energie rinnovabili e sulla raccolta differenziata.
     – Tetto di 5 mila euro al mese alle pensioni d'oro e abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria e ai partiti.
     I CONTENUTI DI RENZI:
     – 80 euro che vengo ripresi tutti con gli aumenti delle tasse.
     I CONTENUTI DI BERLUSCONI:
    – Dudù è un cagnetto molto carino e simpatico.

  3. Grillo mostra di consegnare un'assegno al fondo per l'aiuto alle piccole imprese. Donazione fatta da chi rappresenta il M5S. Grillo non è partecipe a questo nobile gesto, non ha rinunciato a nulla. Un articolo riportato su un giornale alla …fine degli anni 80, racconta di una storia veramente SQUALLIDA e RAGGELANTE:
    Grillo accetta di partecipare alla Festa dell’Unità, a Dicomano (nel fiorentino) per un cachet di 35 milioni, era la fine degli anni 80. La,sera dello spettacolo però diluvia, gente pochina e di milioni se ne incassano, appena 15. Un grande flop. I compagni di provincia cercano di ricontrattare il compenso. Da buon genovese, niente da fare: neppure una lira di sconto. Bisogna pagarlo. La segreteria comunista è tutta giovane e senza un becco di quattrino, l’unico che ha una busta paga è Franco Innocenti, di 26 anni. Stipula un mutuo ventennale per pagare Grillo, nonostante abbia la madre invalida.
    I POVERI, I DEBITI LI PAGANO SEMPRE.
    Forse questa storia, dice Franco, non la dovevo raccontare, ma ogni volta che vedo Grillo in televisione e fa la morale, non posso fare a meno di RACCONTARE che a tutti i costi, senza un minimo di umanità, senza guardare in faccia nessuno volle dafino all'ultimo centesimo. Altro…

  4. questa i 5stelle la chiamano onestà: le email di Paolo Giordana a Paola Tornoni: «Ti pregherei di rifare la nota evidenziando solo le poste per le quali possono essere usati i 19,6 milioni di Westinghouse – scriveva lui a lei il 22 novembre 2016 – Per quanto riguarda il debito con Ream lo escluderei al momento dal ragionamento, in quanto con quel soggetto sono aperti altri tavoli di confronto». Il messaggio dalla posta di Giordana è inviato per conoscenza all’assessore Sergio Rolando e all’indirizzo email personale di Chiara Appendino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti