domenica, Dicembre 3, 2023
HomeVideoEdizione delle ore 20.00 del 05/05/2022

Edizione delle ore 20.00 del 05/05/2022

L’informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

source

RACCOMANDATI PER TE

35 Commenti

  1. Che l'italia sia un paese libero, è testimoniato dal fatto che non si finisce in galera per una opinione non gradita al sistema, ma si perde solo il lavoro o si compromette la carriera. Evviva!

  2. Gli autoproclamati professionisti dell’informazione spingono quotidianamente gli ascoltatori alla rassegnazione, alla sottomissione, allo spirito di sacrificio.
    Esortazione da rispedire al mittente; difendete con determinazione diritti e libertà.

  3. Mentana, non vali neppure, l unghia di un piede del tuo collega giornalista Julian Assange. Lui è in carcere per aver detto la verità sugli Americani, tu invece prendi i loro miliardi per raccontare le loro bugie.

  4. Tanto il Regno Unito ha concesso il passaporto britannico a Zelensky e il suo staff ( insieme alle rispettive famiglie) .. quindi quando la situazione sarà più calda tutti loro scaperanno come i sorci che sono .

  5. Mentana è inascoltabile, irrita l’anima (spesso) con gli sbalzi di tonalità. Crede di creare enfasi, secondo me è un sintomo della demenza dato l’età e gli anni di lavoro, ma si sbaglia. Visto l’esperienza dovrebbe essere perfetto e impeccabile, invece…irrita con gli sbalzi di tonalità.

  6. Poveracci il sindaco e gli altri 4 che si apprestano a " difendere la città " …farsi fare a pezzi per gli Usa e la Nato , i russi se vorranno , quando e come lo vorranno , prenderanno quel paesello con qualche giorno di bombardamenti …
    Ma la finissero , che si arrendano , se si fermano adesso , si ferma anche la Russia , se continuano a seguire l' attore , quelli condurrà l' Ucraina e gli ucraini alla distruzione e i russi , con la scusa , prenderanno altri territori .
    La Ursula pensi alla sua di salute e inizi a considerare la sua fine e quella della UE , mentre Johnson continua a bere scotch whisky di quello tosto e a berne anche tanto .

  7. Il bombardamento mediatico tutto schierato su un solo fronte che sfocia spesso nel grottesco, nel ridicolo, sta sortendo diffidenza negli ascoltatori che comprendono cosa si rischia seguendo quelle istruzioni guerrafondaie.

  8. la sanità pubblica italiana si conferma un pozzo senza fondo feudo di politici, con la gente per terra nei corridoi, non c'è di che stupirsi che col covid morivano come mosche! alla larga dai pronto soccorsi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti