domenica, Marzo 26, 2023
HomeVideoEdizione delle ore 20.00 del 15/11/2022

Edizione delle ore 20.00 del 15/11/2022

L’informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

source

RACCOMANDATI PER TE

37 Commenti

  1. Andando a memoria, pare di non aver mai sentito prima d'ora il direttore Mentana prendere posizione in modo così netto ed esplicito nei confronti delle dichiarazioni di un esponente politico della maggioranza di governo, anche se sottosegretario..Tutto legittimo per carità, però si è anche notato che in molti altri casi, lo stesso direttore si è sempre distinto per equidistanza ed essere sempre stato molto abbottonato rispetto alle proprie idee, tanto da non averlo mai sentito lasciarsi sfuggire qualche critica velata o censura sull'operato del governo.. E si può ragionevolmente supporre – anche se lo stesso negherà – per timore di qualche sfuriata, se non proprio di altro, da parte del proprio editore… Che sia colpa del vento cambiato o meglio, della guida del governo?

  2. Ma come farebbero I missili Russi S300 <come descrivono anche I giornali tedeschi> ad arrivarci in confine della Polonia se hanno una Gettata dai 150 a 300 km!!???Voi experti del Covid dovreste saperlo noo….

  3. Mentana si vanta di neutralità sui missili russi, forse – dice lui – potrebbero essere un'errore, ipotesi ridicola; circa il caso del sotto segretario della sanità, Mentana si é buttato a come un falso profeta , insinuando un comportamento criminale del sotto segretario, Benissimo la libertá di stampa ma, penso che sia un poco di buon senso.

  4. Sembra che il trattore sia stato fatto saltare in aria da una mina o da una mina anticarro. Per fare un confronto, la massa delle testate dei missili russi:
    X-101 – 400 kg
    X-555 – 410 kg
    Calibro – 200-400 kg

    il trattore con il rimorchio hanno pneumatici intatti, anche se i finestrini del trattore sono rotti. Inoltre, c'è pochissimo terreno sul trattore stesso.

    False Flag?

  5. Ora tutti vedranno come l'Occidente la NATO chiuderà il caso di un attacco missilistico alla Polonia, e il motivo è molto semplice, nessuno vuole combattere con la Russia, per questo usano gli ucraini.

    La gioia dei nostri esperti si trasformerà rapidamente in delusione, una cosa è minacciare e fare dichiarazioni, un'altra è iniziare una terza guerra mondiale.

    Il Pentagono alla domanda sulla prospettiva di applicare il 5° Articolo della Carta della NATO alla luce delle accuse sulla caduta dei missili in Polonia: non speculiamo senza prove.

    Il quinto articolo prevede che le parti contraenti convengono che un attacco armato contro una o più di esse in Europa o Nord America sarà considerato come un attacco contro di loro nel loro insieme.

  6. Questo mezzo giornalista secondo me si fa di qualche cosa perché non è possibile che sbagli tutto in continuazione. È una pena ascoltare questo telegiornale; a parte il fatto che per 8 minuti ripete le stesse cose: all'inizio dà le anticipazioni delle notizie e poi ridà le anticipazioni delle notizie . Ma che modo è di gestire un telegiornale? Mi ricorda la parodia delle telenovele fatta dal trio Marchesini: " bevi qualcosa? Dai bevi qualcosa…etc." Sembra che si senta obbligato a riempire il nulla di niente. Lo vedo di tanto in tanto giusto per sentire le bestialità di questo omuncolo…

  7. Bellissimo leggere i commenti, roba da spaccarsi dalle risate!
    Gli italiani:
    Gioca la nazionale, tutti allenatori.
    Crolla il ponte Morandi, tutti ingegneri strutturali.
    Coronavirus, tutti virologi.
    Scoppia la guerra, tutti esperti di geopolitica (anche quelli che non sanno dove si trova l'Ucraina sulla mappa…)
    Cade un missile sulla Polonia, tutti esperti di armi a tal punto di riconoscere il tipo di missile dai frammenti e ricostruire le dinamiche dell'accaduto dalla quantità di terra smossa e dalle condizioni del trattore! (Roba che CSI levati proprio…)
    Questi sono solo la metà de gli italiani, l'altra metà invece è impegnata a cercare tesi complottistiche per addossare la colpa al nuovo ordine mondiale, i satanisti che mangiano i bambini fritti e ai rettilaini!
    I social media purtroppo hanno il grande difetto di dar voce a gente che fio a qualche anno fa si limitava a scassare le balle ai familiari a tavola o al massimo a gli amici al bar dove veniva puntualmente deriso e compatito.
    P.S: una menzione speciale a quelli che tifano Putin, guardate che Vladimiro se potesse, farebbe della vostra città un parcheggio, solo dopo avervi trombato la moglie e il cane pero!

  8. Alt!!! Fai un riepilogo più elaborato di quanto avvenuto perché non è la versione giusta, avete divulgato delle notizie non veritiere, è un missile ucraino…. questo conferma che non contate fino a 10 prima di parlare.

  9. JUST IN – Poland's president says it's "very likely" missile blast was from the Ukrainian air defense, calling it an "unfortunate accident."

    E adesso come la mettiamo ? Ti vai a nascondere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti