domenica, Febbraio 25, 2024
HomeVideoBEPPE GRILLO - serial killer del futuro

BEPPE GRILLO – serial killer del futuro

BEPPE GRILLO – serial killer del futuro

Segui le attività del M5S in Parlamento:

Seguici sui social
M5S Camera
Facebook:
Twitter:

M5S Senato
Facebook:
Twitter:

source

RACCOMANDATI PER TE

29 Commenti

  1. E' imperativo andare a votare NO, soprattutto perché NON c'è il quorum da raggiungere !!!
    Ricordiamoci che in questo referendum, non siamo solo contro i poteri finanziari criminali ( alias "poteri forti" ) che vogliono farci gettare nel cesso la nostra Costituzione, siamo soprattutto contro L'ARMATA BRANCALEONE della CANAGLIERIA piddiota che muove MILIONI di MILITONTI che vanno in massa a votare acefalicamente sempre seguendo il dictat del loro partito !

  2. Dicono se voti no l'italiana non cambierà mai se voti si le cose cambiano, basta poco per capire che cercano di manipolarci. Se voti no le cose rimangono come sono se voti si peggioreranno del 200% ecco la verità.

  3. Secondo la Riforma "Renzi-Boschi" dell'Articolo 57 della Costituzione – che viene sottoposta alla consultazione Referendaria del 4 Dicembre 2016 – Il Senato sarà composto da 100 membri: 5 Senatori a Vita + 95 membri rappresentanti – con differenti numeri di seggi – i 21 Territori d'Italia (le 20 Regioni + il Südtirol). Il Bundesrat Tedesco è composto da 69 membri rappresentanti – con differenti numeri di seggi – i Governi dei 16 Länder Tedeschi. Mi dite che differenza c'è tra il nuovo Senato Italiano della Riforma "Renzi-Boschi" e il Bundesrat Tedesco ?

  4. Beppe,spiegheresti ai "cittadini come voi" come me' ,come vi salta in mente di dire agli Italiani: -italini, non siete impresarI? Non avete una piccola o media impresa?No?Allora non prendete nulla,con la RESTITUTION DAY, noi dei 5stelle diamo 80milioni agli impresari,si avete capito bene, 80milioni a disposizione delle imprese.Come? Ai cittadini? Nooo, ai cittadini nulla, zero,nisba.I cittadini possono ancora attendere.Cosa???I cittadini che non solo di arrivare a fine mese,ma il mese neppure lo iniziano perche' non hanno alcun reddito??Noi dei 5stelle li ignoriamo, sperando che non se ne accorgano.Bravo Beppe,complimenti,gli italiani non vedevano l' ora che i5stelle avessero umpo' di potere par dar denaro agli impresari anziche' ai poveri, si,si, questo e' quello che si aspettavano gli Italiani.Che delusioneeeeeee.

  5. "proteggete il vostro territorio … come fosse vostra moglie". bellissimo discorso maschilista. 'flussi di persone senza lavoro.' bellissimo discorso razzista. facebook il futuro? twitter? bellissimo esempio di confusione mentale.

  6. La gente seria che studia di mestiere queste cose ci dice che la rete ha soprattutto distrutto piu' che creare lavoro e ha facilitato proprio le corporations nella loro diffusione per il mondo.Leggetevi tra gli altri il libro di Federico Rampini su queste cose e non e' certo il solo.E' Grillo che oltre ha essere convinto delle farneticazioni che si possono trovare nel video Gaia,e' rimasto a quando gente come Clinton e Bill Gates profetizzavano l e magnifiche sorti umane grazie alla rete,invece si e' vosto poi cosa e' successo.

  7. La gente préferisce guardare la Serie- A… scomettere su cavalli- PMU…. dei pazzi e ricoglioniti fino al collo guardando dei #giocatori personalmente milliadari soltanto con dei multinationali e con la PUB in TV… i nostri bambini gli prendono pure come idolo mentre il governo e il serial killer del popolo.. cazzzaaatttteee su cazzattteeee il futuro ormai ci siamo rimentendo tuttiiii la terra intera si riscalda Raga (-_-) Peppe Grillo è un Genniiiooo e mio idolo forza il movimento5S

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti