domenica, Dicembre 3, 2023
HomeVideoEdizione delle ore 20.00 del 06/05/2021

Edizione delle ore 20.00 del 06/05/2021

L’informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

source

RACCOMANDATI PER TE

33 Commenti

  1. Meno male che non esisteva il Sistema!
    Amara testimonia: polizia, magistrati, dirigenti, funzionari, giornalisti ( tutti parenti tra loro !)…
    Ecco perché si fiondano a spartirsi le nomine.
    E i servizi segreti?
    E i professori universitari?
    A proposito di Conte:
    non è mai stato un outsider della politica; ha sempre lavorato per il Partito Democratico, pur non facendone parte, che ha “finto” di avversarlo all’inizio ( da giallo verde a giallo rosso in pochi giorni, ennesima coincidenza).
    Nulla si smuove se il sistema non vuole.

  2. Se guardate le immagini di Wuhan in questi giorni, vi renderete conto ancora meglio di come la Cina abbia ingannato il mondo. Nessuno porta le mascherine. Nessun distanziamento sociale. Niente pass verde o vaccino per poter entrare. A gennaio 2020, i media ci mostravano ossessionatamente le immagini delle chiusure e dei confinamenti cinesi. Era tutto uno show di propaganda terroristica. La Cina ha recitato una parte per poter dare vita alla falsa pandemia. Ora attende il suicidio dell'Occidente tramite vaccini letali e altre finte riaperture che faranno fallire altre migliaia di imprese. La Cina ora è pronta a comprarsi l'Occidente a prezzi di saldo.

    OLOCAUSTO DEI VACCINI .

    Sentirai che il vaccinato è negativo al virus, e tutta una bugia, il vaccinato prima o poi morirà.

    Il virus può essere curato, i vaccinati no.

    Il vaccinato è già morto, il vaccino cambierà il DNA di quella persona che ha ricevuto il vaccino e nessun medico e nessuna medicina lo aiuteranno se si ammala.

    Il vaccinato è già morto e un morto che cammina.

    Molto presto, dopo pochi mesi, sarà già morto.

    Capisci che non devi vaccinarti e sai anche perché non devi vaccinarti?

    Ora i satanisti usano le loro strategie di paura con le loro bugie per costringere le persone a farsi vaccinare.

    Ad esempio, non sei stato vaccinato? Ti tamponeranno e ti diranno che sei positivo, non cadere nella loro trappola.

    Fai attenzione, ti diranno molte bugie per costringerti a vaccinarti. qualunque cosa ti dicano, non farti vaccinare.

  3. Spiegate bene sul tampone da chi proviene da un paese non ue. Entrare in italia con un tampone fatto entro 48ore prima dell arrivo in italia . Ma siete convinti che sia possibile ? QUANDO SI FA IL TAMPONE CI VUOLE QUALCHE GIORNO PRIMA CHE TI DIANO L ESITO DEL TAMPONE, POI IL PROBLEMA DELLA PARTENZA CON LAEREO , LA LUNGEZZA DEL VIAGGIO DAL SUD AMERICA per esempio x ARRIVARE IN ITALIA ,C E UA MEDIA DI 24ORE
    CEMRNTAMENTE BISOGNEREBBE ESSERE DEI FENOMENI COME I PARLAMENTARI ITALIANI X RIUSCIRCI ALTRIMENTI CHIARITE BENE COME SI POSSA FARE

  4. Non è un mistero che la7 lavori per gli interessi del diavolo, non sono affidabili e nemmeno la televisione ei suoi giornalisti lo sono.
    Vogliamo far sapere alla gente che tutti i politici lavorano anche per il diavolo?

  5. Il diritto di brevetto è fondamentale al benessere della società, e la sua delegittimazione è l’azione irresponsabile di politici sinistroidi che per egoismo politico sono disposti a sconvolgere le civiltà occidentali. Già esiste una grande lobby di medici in Gran Bretagna che fa pressione su Johnson perché mandi più sostegni in India. Il problema non è se la Gran Bretagna debba o meno aiutare l’India, il problema è che questo dev’essere una decisione interna, non soggetta a pressioni n Gran Bretagna da parte di lobby composte da persone con cittadinanza inglese ma di origine indiana. E vediamo lo stesso negli USA. Per capire la decisione di Biden, bisogna ricordare che la vice-Presidente degli Stati Uniti è indiana, e che lo è dovuto al fatto che la maggioranza dell’elettorato dei Democratici non sono di origini occidentali. Perché l’India mette pressione proprio su Pfizer, tramite le lobby indiane negli USA? Già hanno Astra Zeneca che viene venduto al costo di produzione. Potrebbero prendere sputnik. Non è affatto una scusa quella che possono aumentare la produzione di vaccini, perché per questo ce l’hanno già il vaccino, possono aumentare la produzione di Astra Zeneca. Il motivo è molto più materialistico: vogliono Pfizer perché è il più quotato e la cessione gratuita dei suoi brevetti l’occasione più ghiotta dal punto di vista economico. E un enorme investimento per un’azienda la ricerca e la produzione di un nuovo prodotto, e i suoi brevetti vanno rispettati. Certo, in un emergenza, per far fronte a una minaccia alla società un governo può ordinare la cessione di un brevetto, ma in quel caso deve anche assumersi i costi e i mancati guadagni della società farmaceutica. In altre parole, deve acquistare il brevetto dalla società farmaceutica. Ordinare alla Pfizer di cedere il brevetto senza retribuire le sue perdite non è altro che un furto alla Robin Hood.

  6. Che ipocriti sui vaccini, come fosse un regalo, ma che…..e un errore grave è che negli anni 90 c ero e l'HIV lo ricordo molto bene , e non era per i costi che non arrivavano a tutti, era per la letalità dei medicinali, uccidevano il 100% dei pazienti, credo fosse l' AZ1 il medicinale cosi diffuso e cosi letale, anti retrovirale, assassini nati, e a seguito dei complici indecenti eh

  7. ..min 7.48: … "il ""salvavita"" contro la ""pandemia""..??!? poveraccio, l'espressione è di chi si vergogna della cazzata che ha appena detto, e mi fà solo pena..!!.. Nessuna pandemia, e questi intrugli , non sperimentati, rischiano si, loro, di uccidere peggio della peste bubbonica.. Ma c'è tanta gente ignorante, che se li fà e buon per loro.. Piu' spazio, per parcheggiare!..251 decessi (R.I.P.) non sono "tanti", ma sono meno degli incidenti stradali; su 62 milioni di abitanti , è un dato irrilevante.. Che pagliacci!!..e c'è ancora gente che crede a questi venduti???

  8. Molti operatori sanitari si pongono il problema della fattibilità di una causa collettiva in relazione all'obbligo vaccinale. Trattandosi di un decreto legge, e quindi di un atto legislativo e non regolamentare, come erano i DPCM, la possibilità di opporlo in quanto tale dinanzi al giudice ordinario risulta oggettivamente preclusa dal nostro ordinamento costituzionale, che recepisce la triplice ripartizione dei poteri e quindi l'autonomia ed insindacabilità di quello legislativo da parte di quello giudiziario. Alcuni avvocati ritengono possibile prospettare il radicamento di una causa collettiva presupponendo la sindacabilità giudiziaria del Decreto Legge e la conseguente competenza del giudice ordinario, assumendo che sarebbero lesi diritti soggettivi primari. Questa interpretazione è tuttavia dubbia. Potranno invece essere impugnati dinanzi al TAR i provvedimenti amministrativi che verranno emessi dai dirigenti sanitari nei confronti di coloro che non intendono sottoporsi alla vaccinazione obbligatoria, ma questi provvedimenti dovranno necessariamente essere impugnati singolarmente, in quanto ognuno di essi avrà una sua specifica motivazione. Se non verranno impugnati nei termini di legge, diventeranno definitivi e non potrà esservi più alcun rimedio, qualunque sia l’esito di una causa collettiva. In ogni caso, ritengo che un giudice in buona fede non dovrebbe avere remore nel concedere la sospensione del provvedimento sanzionatorio in sede cautelare, visto che è in gioco non solo l’aspetto economico, ma anche la dignità e la salute fisica delle persone. Nel frattempo, qualora il governo non riesca a convertire in legge il decreto, tutti gli effetti da esso prodotti verranno comunque a cadere, in quanto si realizza una fattispecie per la quale l’atto è come se non fosse mai esistito nel mondo del diritto fin dalla sua origine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti