sabato, Aprile 1, 2023
HomeVideoCHIARIELLO: " HO VISTO UN GRANDE NAPOLI, RISULTATO BUGIARDO" |CHAMPIONS 21

CHIARIELLO: " HO VISTO UN GRANDE NAPOLI, RISULTATO BUGIARDO" |CHAMPIONS 21

CHIARIELLO: ” HO VISTO UN GRANDE NAPOLI, RISULTATO BUGIARDO” |CHAMPIONS21

source

RACCOMANDATI PER TE

33 Commenti

  1. Qualcuno dovrebbe spiegare a Cesari, perché Orsato arbitra più in Europa,che in Italia….in Italia ha fatto dei danni inimmaginabili…ha contribuito come minimo all'assegnazione di uno scudetto,ed è stato responsabile di non aver.assegnato un rigore al Napoli contro il Milan l'anno scorso contro il Milan…con lui c'era Valeri, l'accoppiata del duemila e diciotto….per non parlare di altre situazioni che non menziono…la domande è non tanto perché arbitra poco in Italia,ma perché arbitra tanto in Europa, sarà perché arbitra male in Italia?

  2. la sconfitta piu' immeritata della champios e un risultato bugiardo. con un arbitro vergognoso che ha permesso il goco duro degli inglesi, che ci ha negato un rigore netto sullo o-o e un var ancora peggio annullando il gol a ostigrd perche aveva l'orecchio in fuorigioco, assurdo….abbiamo perso oggi, perche non si puo' vincere sempre, ma con l'atlnta cerchiamo di aprire un'altro ciclo di vittorie….

  3. The away game is difficult, the weather has disrupted the game, but we did not allow 5 goals Napoli 1st place 16th Liverpool 2nd place We applaud the Napoli players who did their best

  4. Spalletti non hai scuse .. era giusta la squadra iniziale, adatta a contropiede verticale se il Liverpool cercava la goleada.. Ma il Liverpool non lo ha fatto, ed alla fine del primo tempo dovevi cambiare assetto, la partita era a quel punto tatticamente adatta a Simeone e Raspadori. Non hai fatto niente salvo cambiare praticamente TUTTA la squadra a 20 minuti dalla fine !!! e siccome era il Liverpool e non la Carrarese hai perso 2 a 0 perchè è ovvio che i giocatori non si trovavano più !!! e grazie che abbassano il baricentro .. PER COLPA TUA !!! Caro Spalletti tu gli ottavi non li superi .. purtroppo !!!

  5. La favola è finita, i regali arbitrali pure. L'ATALANTA farà il resto e il reale valore del napule sarà chiaro a tutti…..una squadretta da centro classifica. ADDIO SOGNI DI GLORIA, ADDIO CASTELLI IN ARIA! Addamurincoppaovesuvio!

  6. Liverpool trova 2 reti un po' casuali, Meret mi sembra sempre un po' insicuro tra i pali, Elmas non trova mai una giusta collocazione in campo….Raspa e Simeone lanciati sul terreno di gioco a jonda di ruotolo sul finale….mah! ….. speriamo che Spallettone non si faccia più prendere dal panico quando passa in svantaggio…..

  7. Avrei messo la firma per perdere 2 a 0 e vincere Domenica.
    Se il gol del Napoli fosse stato regolare avrebbe vinto forse, risultato bugiardo ha ragione Chiariello, ai punti è un Pareggio.

  8. Buongiorno amici. Bene, finalmente perdiamo una partita! In questo modo i gufi sono accontentati! A parte gli scherzi l'importante era finire primi nel girone il Napoli pur perdendo, ed abbiamo visto tutti in che modo, ha dimostrato di essere una squadra molto forte capace di stare ai massimi livelli del calcio europeo. Ora buttiamoci alle spalle queste inutili statistiche e concentrati sulla partita con l'Atalanta dove il risultato conta sul serio. Un saluto affettuoso a tutti e forza Napoli sempre.

  9. Se le giocata alla pari con il Liverpool.. sconfitta indolore ma sempre sconfitta è.. anche se non determinante, si ci rende conto dopo l'entusiasmo che non si è invincibili.. e qualche errore e calo, come le altre squadre italiane, si ha. Comunque il Liverpool tra le grandi passate è la meno forte. Ci sono squadre mostruose in Europa. Dipende da chi prende agli ottavi, lo stesso l'Inter, e milan se passa. Completi alle italiane per questo girone.

  10. Chiarello , anke Milan Napoli è stato un risultato bugiardo , se li aveste fatti voi quei 2 gol al 90 minuto e oltre di sicuro avreste detto che ci avete creduto fino alla fine , un po' di umiltà , forti siete forti ma è tutto il resto ke vi manca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti