domenica, Febbraio 25, 2024
HomeVideoEdizione delle ore 20.00 del 21/02/2022

Edizione delle ore 20.00 del 21/02/2022

L’informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

source

RACCOMANDATI PER TE

40 Commenti

  1. La migliore soluzione è tagliare ogni rapporto con la Russia fino a quando Putin non sarà più al potere. Isolare il paese dall’Occidente, completamente. Se son stati capaci di fare un ottobre rosso, sono liberi se scegliere di farne un’altro. Per quanto riguarda noi, è fondamentale che non si permetta ai ‘pacificatori’ illusi, a chi ha interessi economici opposti alla sicurezza dell’alleanza occidentale, e ai creduloni che si bevono la propaganda sovversiva di Putin esportata in Occidente, di impedire di riconoscere un nemico giurato per quello che è.

  2. In questo periodo di crisi ,da mezzo napoletano e mezzo russo mi verrebbe da commentare scherzosamente vedendo il tg: non so' se gli italiani scoperanno con i viagra taroccati…ma mi sa' che con una guerra con i russi saranno in un certo senso trombati.Speriamo che Berlusconi chiami l' amico Putin..meglio un Bunga Bunga che un Bang Bang..:)

  3. Mentre c’era la famosa crisi della Baia dei Porci Robert (Bob) ‘O Brian stava trattando a Miami con i Russi quanta Pepsi Cola poteva essere esportata in Unione Sovietica e quanta Vodka potava Esser importata negli USA. Una storia già vista. Che bello quando la televisione trasmetteva commedie o drammi sui quali si poteva riflettere. Ora il vostro teatrino sta diventando insopportabile.
    Il silenzio sarebbe la cosa migliore

  4. Prendiamo una categoria qualsiasi di cittadini; quella, ad esempio, degli amministratori. Se avessero la possibilità di assolversi da qualsiasi responsabilità civile nei confronti del loro operato, possiamo essere sicuri che lo farebbero. Non perché sono amministratori, ma perché sono umani. Per questo, per garantire il corretto svolgimento del proprio lavoro, la legge non permette ai cittadini di fuggire alle proprie responsabilità. Ebbene, perché, quindi, si permette alla magistratura di decidere se la magistratura debba rispondere o meno al proprio operato? Perché la questione della responsabilità civile diretta dei magistrati viene lasciata ai magistrati?!

  5. Urrà!!!! Finalmente una bellissima notizia! Era ora che la grande Russia si svegliasse per porre fine alla dittatura globalizzata governata dal Parassita guerrafondaio pachiderma Sanguisuga UE-NATO e smascherare gli assassini delle guerre sotto copertura Missioni di Pace. Adesso voglio vedere se i politici italiani che governano la Colonia Italia, Francia, hanno il coraggio di fare la guerra contro Russia e mandare i suoi elettori a crepare (se lo meriterebbero).

  6. Vaccinato il 10 giugno 2021 (prima dose), appena mi è stato possibile, in piena salute, volontariamente, senza pressioni o limitazioni o obblighi, senza patologie pregresse e terapie in corso.

    Il 13 giugno 2021, soli tre giorni dopo la prima dose, incominciano tachicardia, dispnea e dolori toracici ("sospetta" miocardite), che non mi mollano fino a settembre: lasciato a me stesso, senza assistenza.

    Impossibilitato a completare il ciclo vaccinale, ora sono senza green pass.

    Sul mio canale, il video della mia storia, e il video (solo audio) del colloquio con il "medico" vaccinatore: ringrazio chiunque mi aiuti a far emergere la verità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti