duro attacco al premier Renzi “il non eletto ovvero sia il boyscout di Licio Gelli deve capire che in Italia c’e’ un grande nemico, un nemico interno che si chiama disoccupazione, corruzione, voto di scambio, mafia, camorra, ‘ndrangheta”. Ha continuato “Gli F35 rubano i soldi a scuole e ospedali. Non vogliamo elemosine da 80 euro vogliamo lavoro”. E ha aggiunto ironico “Maledette toghe rosse, giù le mani da Silvio, giù le mani da Marcellino. Dell’Utri torna, ti prego torna”
Seguimi su Facebook
Seguimi su Twitter
source
come qualcuno dice la vertà, tutti lo attaccano, saranno tutti collusi???
…senza entrare nel merito delle argomentazioni di questo geniaccio, ma per dire ste due c****te c'era bisogno di prepararsi il foglietto?!viva l'italia,viva il lavoro,viva l'istruzione,viva i boy scout
si chiama STATO SENZA DIGNITA'
Se invece di cantare ti metti in politica, sarai uno in più ad andare a cagare!
Capito? Pelù è demagogo perchè ha detto che il nemico è la disoccupazione, la mafia e la corruzione. Ergo, chiunque cerchi di sensibilizzare su tali questioni è demagogo. Complimenti!!! Questo è il PD e i suoi sostenitori… Vergognoso e pensare che c'è gente che ci ha lasciato la pelle per sta gentaglia qua! Sono indignato!
Ha fatto bene a dirlo! Si è un cantante ma italiano! E il bene dell'Italia riguarda anche lui….gente aprite gli occhi qui c'è in ballo il nostro futurooooo!!!! P.S Non sono grillino.
Ha fatto bene a dirlo! Si è un cantante ma italiano! E il bene dell'Italia riguarda anche lui….gente aprite gli occhi qui c'è in ballo il nostro futurooooo!!!! P.S Non sono grillino.
Guarda questo povero cristo cosa dice per guadagnarsi ancora la michetta.
Patetico
Scaricate il PIANO DI RINASCITA DEMOCRATICA DI Licio Gelli e guardatelo…con l'ultima Riforma del Senato che stanno facendo si è completato…tutto alla lettera!
VIA RENZI E I MASSONI CHE LO SPONSORIZZANO
DIMMI CHI EEEEEEEH? LO VOGLIO QUIAAAH….grande Piero, sempre grande!
Ma con che voce parla???
Pelu for president!
Ok…e le tue soluzioni alternative quali sarebbero, caro Piero? No perché qui mi sembra che siano tutti economisti…
Ormai è chiaro che gli 80 euro di Renzi vengono tutti ripresi dagli aumenti dalle tasse. Il fatto però è che in un Paese civile, un premier non si sognerebbe mai di incentrare un'intera campagna elettorale su 80 denari. Gli stipendi italiani sono tra i più bassi d'Europa e questi vogliono far credere che sono buoni perchè danno 80 euro guarda caso proprio il mese delle elezioni.
Tengono la gente alla fame apposta per COMPRARE i loro voti!!!
povero Pelù:-sermbra un vecchietto rincoglionito..mah
La banalità dell'ovvio per l'applauso facile.
Non mi è chiaro se parlasse seriamente quando diceva che "a proteggerci dai nemici esterni c'è già la NATO che stiamo pagando carissima". Forse era ironico? La NATO non ci proteggerà da un bel nulla, sono passati quei tempi.
quando scrivi libri , canti canzoni , muovi immagini , narri racconti ti diventa non solo piacere ma anche un dovere dire la verità
Si chiama Europa no eh?!
a'pelu'!!!! sei GRANDE! !!!
Sempre più patetico.
Attualissimo
Querelina ! 20.000 euro e passa la paura 🙂
caro piero……vai dove ti porta il vento vai……………