domenica, Maggio 28, 2023
HomeVideoEdizione delle ore 20.00 del 16/04/2021

Edizione delle ore 20.00 del 16/04/2021

L’informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

source

RACCOMANDATI PER TE

30 Commenti

  1. visto che il caro Conte parlo di categorie sacrificabili ….mi chiedo
    perche non ha fatto un decreto di cui chieda il sacrificio togliendo una
    percetuale dello stipedio degli impiegati statali ,iniziando dal suo
    di stipendio del ministro della salute speranza dei colleghi che lo acconsentono e di tutti gli altri polizia carrabinieri
    municipale ecc e con questi soldi si dia un sostegno a chi e costretto a non poter lavorare per colpa di chi ha deciso che per il bene comune alcuni lavoratori debbano sacrificarsi e altri invece no…il sacrificio dovrebbe essere fatto da tutte le categorie e no solo di alcune .

  2. Licenziati per aver postato un video in qualche social……… RINGRAZIATE LA SINISTRA CHE HA TOLTO L’ART. 18.
    NON RENZI, MA TUTTO IL PD.
    Così adesso con la PANDEMIA potranno LICENZIARE CHIUNQUE.
    RINGRAZIATELI VOTANDOLI ANCORA.

  3. Studi scientifici attestano che le restrizioni sono prima di tutto inutili, come anche il coprifuoco, poi CAUSANO DANNI ECONOMICI ENORMI A TUTTI, ANCHE A COLORO CHE DEVONO ANCORA NASCERE, PER VIA DEI DEBITI. Solite sinistre PAUPERISTE.
    PIÙ SIETE POVERI E PIÙ SONO CONTENTI TRA BANCHIERI e POLITICI DEMAGOGHI PIENI DI IDEOLOGIE. Questa è la verità.

  4. Mentana mentire! Quello che dice Speranza sono minchiate. Aperture per non pagare i danni che hanno fatto da un anno. Ridicola situazione. Le eccellenze italiane sono da portare al muro. Ripartenza della economia? Non c'è più nulla da fare. Ma questo lo sapevamo tutti.

  5. Le persone camminano per le strade con le mascherine, anche in completa solitudine, e sembrano completamente inebetite e stordite. La neurologa tedesca Margarite Griesz Brisson ha messo in guardia dall'uso prolungato delle mascherine. Più tempo le persone le indossano, maggiori saranno i danni cerebrali che avranno a causa dell'assenza di ossigeno. Stiamo iniziando a vedere gli effetti della falsa scienza di regime sulla salute pubblica. Le persone si stanno rovinando con le loro mani solamente perché la dittatura gli ha ordinato di farlo. Le persone eseguono qualsiasi ordine anche a costo di uccidersi.

  6. Un giornalista minimamente capace o libero o semplicemente mediocre si domanderebbe: perché la politica giubila? Enrico Menzogna non può é pagato per servire e osannare il potere.

  7. A quanto pare, Draghi sarebbe pronto a varare il passaporto vaccinale per spostarsi tra una regione e l'altra. Solo chi avrà fatto il vaccino o avrà fatto un tampone risultato negativo al Covid potrà spostarsi. Non ha alcuna importanza che il vaccino sperimentale sia completamente inutile e dannoso per la salute. Così come non ha nessuna importanza che il tampone produce il 95% di falsi positivi. Il messaggio della dittatura è chiaro. Chi non esegue gli ordini, è semplicemente messo al bando. La retorica liberale che demonizzava l'esistenza stessa dei confini ed esaltava la libera circolazione ha portato gli italiani e gli europei ad essere prigionieri in casa loro.

    Una prigione dove non ci sono sbarre e di cui molti ignorano l'esistenza perché non sanno più cos'è la libertà o più probabilmente non l'hanno mai saputo. Draghi comunque sta eseguendo fedelmente le disposizioni ricevute. Sta seguendo il "modello" israeliano e trascinando l'Italia verso il Grande Reset nel quale ci sarà un impero mondiale dominato dalla finanza e dal cartello farmaceutico.
    In tutto questo, la beffa più atroce è stata quella che ha voluto far credere che Draghi si fosse convertito al "sovranismo". Una campagna di disinformazione che è stata coordinata da ambienti vicini alla Lega e alla massoneria nel tentativo di far credere che Draghi fosse al fianco di Trump.

    Una campagna che questi disinformatori portano avanti per ingannare le persone e far credere loro che Draghi le condurrà fuori dalla dittatura dell'UE mentre ogni giorno che passa si avvicina sempre più minacciosamente il Grande Reset. Guardatevi dai lupi, ma soprattutto guardatevi ancora di più dai lupi travestiti da agnelli. Quando questa storia sarà finita – perché personalmente credo che non ce la faranno per le ragioni geopolitiche già approfondite in precedenza – dovranno rispondere del loro tradimento sia gli agenti del regime sia la falsa opposizione che ha spianato loro la strada.

  8. I 429 decessi di oggi sono rubati da altre patologie. Ogni giorno muoiono circa 1800 persone e i numeri citati da Enrico Menzogna NON elevano il totale a 2229 decessi, ma svelano l'indole di falsario mediatico del direttore. Ammesso invece, e non concesso, che il coronabusiness sia la causa delle vittime annunciate, avremmo la riprova, ancora oggi, di un governo che le sbaglia tutte.

  9. Si era iniziato negli anni novanta, con la distruzione e devastazione del patrimonio statale e dunque le privatizzazioni dei colossi di bandiera, svenduti per quattro soldi, certamente non agli ultimi arrivati. Si passò sempre a fine anni novanta, alla liberalizzazione del mondo del lavoro, destinando intere generazioni a precarietà e miseria, nel nome della competitività e del mercato. Vennero poi gli anni delle crisi economiche e finanziarie indotte, lì a colpi di spread, di fiscal compact, spending review ed austerity, in nome del fantomatico debito pubblico, i governi tecnici rasero al suolo il welfare italico, un elemento di certezza sociale uniforme da disintegrare per gli interessi neoliberisti estremi. Con le nuove generazioni annullate, mancavano solo piccoli altri elementi: la classe operaia era stata quasi debellata con le delocalizzazioni, mancava all'appello la piccola borghesia di attività a gestione familiare. Venne il Covid 19, i ricchi diventarono più ricchi, i negozi chiusero, le multinazionali, con sedi all'estero, moltiplicarono gli utili pagando neanche la metà delle tasse dei bottegai. Le classi sociali dovevano scomparire, e qualsiasi tipo di identità o specificità. Dovevamo essere fluidi, perfetti consumatori da narcotizzare, dentro e fuori la rete. In un gigantesco centro commerciale, allevati ad essere munti in una gabbia surreale. Il totalitario compimento del Mondialismo, avrebbe detto Pasolini: "io so”

  10. Riaperture? Dal 26 di aprile?Negozi,ristoranti, bar, anche se all'aperto, da asporto?La destra, Salvini, pensono, cantano Vittoria! Ma…con la media di 400 morti al giorno, con neanche il 10% di vaccinati,pensate che per voi le aperture vi risolveranno i vostri problemi? La vostra sarà una Vittoria di"Pirro" la Sardegna lo dimostra,da gialla a rossa,virologi,da Galli ecc.dicono: i contagi aumenteranno il corvid 19 non guarda in faccia nessuno, sarete costretti ha chiudere di nuovo ! Invece se aspettavate un un'altro mese,dove ci sarebbero stati più vaccinati ,la possibilità di contagiati era minore! Come dice Crisanti sarà una " Tragedia "

  11. PIÙ DI 5 ADV IN UN TG DI 20 MINUTI.! Un TG non è un puntata di House of Cards e, tra l’altro, è già pagato dalla pubblicità TV, dato che qui mettete solo un caricamento. Oltretutto per neanche 15k di visualizzazioni medie… una logica da straccioni.

  12. Se l'indice di positività scende, come si spiega tutti questi morti? e per quale motivo la Sardegna fiore all'occhiello era bianca,ora resta rossa, con altre Regioni, ? la situazione non mi é chiara,,vogliono che i potenziali turisti vogliano girarli altrove, ma questo dipende dai Presidenti di tale Regioni, comunque non c'é da stare allegri, vedrete che l'Italia tornerà tutta, dico tutta,,o quasi bianca ………..per via della neve, che puntuale scenderà verso Novembre,,Dicembre , intanto godiamoci lo zuccherino che il Governo ci regala almeno ci prendiamo il caffè dolce, perché se qualcuno non lo sa il primo caffe si prende caldo,seduti,e offerto, dice un noto proverbio " dolce il caffè, amare le donne", A……..mare, capito? specie la Meloni.saluti Antonio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti