lunedì, Giugno 5, 2023
HomeVideoEdizione delle ore 20.00 del 09/10/2021

Edizione delle ore 20.00 del 09/10/2021

L’informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

source

RACCOMANDATI PER TE

39 Commenti

  1. Le recenti affermazioni di A.F., rese nell’ambito di un congresso medico svoltosi a Firenze, secondo le quali la terza dose del vaccino aumenta fino a 44 volte la protezione dal virus, sono prive di qualsiasi fondamento, non tanto e non solo perché del tutto generiche e non ancorate ad uno studio scientifico degno di questo nome, ma soprattutto perché i fatti stanno dimostrando proprio il contrario. Ho già pubblicato i dati forniti sul Briefing 23 dal “Public Health England”, dove si vede chiaramente che il numero di morti causati dalla variante Delta è di gran lunga superiore tra i vaccinati rispetto ai non vaccinati, e che l’aumento esponenziale dei decessi si è verificato soprattutto a seguito della seconda dose, a dimostrazione che la progressione delle dosi somministrate non equivale ad una maggiore sicurezza. Non so quale possa essere l’intento di questo losco individuo, che non perde alcuna occasione per celebrare i vaccini anticovid prodotti dai suoi amici delle case farmaceutiche, nell’interesse dei quali si esprime sempre con la sua solita arroganza. L’unico dato che Fauci, ossequiato dalla solita stampa di regime, ha presentato a sostegno della terza dose sarebbe la tanto magnificata “esperienza israeliana”, dove questo fantomatico beneficio della terza dose, nel caso di specie del vaccino M., poggia soltanto sulle dubbie dichiarazioni degli organi sanitari israeliani, senza che, anche in questo caso, vi sia uno straccio di studio che ne illustri i benefici

    La “Food and Drug Administration”, in considerazione delle reazioni avverse sempre più gravi causate non solo dal vaccino Pfizer, ma da tutti i vaccini anticovid, aveva respinto a larga maggioranza il ricorso indiscriminato alla terza dose, ma le uscite della FDA, alla fine, lasciano sempre il tempo che trovano, non avendo suscitato che un timido interesse perfino le dimissioni di due dei suoi più importanti dirigenti, trovatisi in disaccordo con la linea oltranzista adottata da B. e da F. in tema di vaccinazioni.

  2. Ormai se protesti sei fascista e squadrista, il segretario della cgil dovrebbe ricordarsi che sono stati i nostri nonni con le rivolte e scioperi hanno ottenuto i diritti sul lavoro, quei diritti che con il benestare dei sindacati sono stati cancellati, articolo 18 cancellato da renzi, i sindacati vanno a braccetto con il governo a discapito degli operai…

  3. Prevediamo una mobilitazione ancora più massiccia di persone x sabato 16 ottobre,il giorno dopo l'entrata in vigore del decreto nazionalsocialista(che è stato pensato dai nuovi Mengele e Hitler Italiani)che vieta il "diritto"al lavoro per chi non si avvelena con un intruglio sperimentale e da usare solo in stato di emergenza(che in Italia,non si sa perché ma è perenne)

  4. In Italia siamo ancora in stato di emergenza ma si può andare allo stadio,fare i gay pride e andare in discoteca tra poco.Solo dei pazzi non capiscono la presa per il culo.Uno stato di emergenza dove ognuno è libero di fare ciò che vuole con le regioni tutte "bianche".

  5. Pazzesco, uno denuncia la presenza di criminalità organizzata, e la Lamorgese lo accusa di affermazioni gravissime ed inaccettabili. Quando il Presidente della Commissione Anti-mafia dice che la mafia va cercata anche nelle istituzioni, e le istituzioni lo accusano di affermazioni gravi ed inaccettabili, abbiamo la nostra conferma.

  6. La sinistra continua ad accusare la destra di fascismo. Bene, lasciamo perdere, diamogliela vinta, così allarghiamo il senso del termine. La destra dovrebbe adottare il termine fascista, così la sinistra non ha più nulla da dire, e si ribalta il gioco. Non più la sinistra che cerca di far uscire la destra dal governo, ma la sinistra, o meglio, i rossi, che si troveranno obbligati a lasciare il governo.

  7. Se siete contrari, non prendete il vaccino a meno che non abbiate garanzie dallo stato o dalla casa farmaceutica o dal vostro datore di lavoro, che sarete compensati per eventuali danni alla salute o professionali.

  8. Avete svenduto i lavoratori, con il fiscal compact e le altre porcate. Hanno fatto benissimo ad assaltare la CGL. Li devono ammazzare tutti i traditori dei lavoratori. La piazza a Roma era piena che scoppiava, cominciate ad avere paura.Anche a Milano? Noi siamo all’estero, musica per le nostre orecchie. Viva chi si ribella alla dittatura dei banchieri al servizio della finanza internazionale.

  9. Governo corotto,in Italia,Romania…in Germania pure,tutti spaventati mascherine restritioni…sono da 3 giorni in Belgio,e mi sembra che vivo un sogno,hanno tolto le mascherine,tutti nei negozi,supermercati senza mascherine,senza test,senza green pass,non ti chiede nessuno niente,i ristoranti pieni la gente libera tranquilla.a me non mi sembra vero.Che bello!!!se fosserò tutti inteligenti …sarremo tutti liberi…poi in televisione,non parlano niente di covid e sti maledetti vaccini.non mettono paura con i falsi numeri di covid.per convincere la gente a vaccinarsi.e a lavoro non chiedono green pass.Brava Belgio.Complimenti!!!

  10. in questo cosiddetto telegiornale GIRANO LE CARTE E RENDONO IL POPOLO CHE MANIFESTA COLPEVOLE!!! VERGONATEVI VOI DI LA7 PERCHE SWEGUITE UN OPPORTUNISMO E FALSITA CHE NON HANNO FONDAMENTI: IL POPOLO SOFFRE QUESTE ESTREME DITTATURE ED INGIUSTIZIE ED HA RAGIONE AD ESSERE INCAZZATO AL MASSIMO CONTRO I BASTASRDI DELL´ATTUALE GOVERNO!!! QUESTO NON E´ INFORMAZIONE BRUTTI FALSARI!!! BRUTTE CAROGNE…IL POPOLO NON VUOLE LA GUERRA, MA L´AVETE CAUSATO VOI QUESTO DISORDINE SOCIALE: BASTARDI!!!

  11. Avete IGNORATO i fiumi di folla pacifica che ha manifestato ogni sabato in tutte le città. Da due mesi a questa parte…Ora per 12(dodici) facinorosi violenti arrestati per le violenze a mani nude, contro Forze di Polizia( di cui forse ne saranno condannati nessuno, uno o tutti) … Gli dedicate tutto questo spazio?
    Allora a legittimare le violenze ed i violenti sono questi PSEUDO GIORNALISTI disinformatori. La violenza VERA è questa!
    La cattiva informazione: Non intervistano nessuno SCIENZIATO… ma si basano
    solo alle previsioni della CONTROINFORMAZIONE rappresentata dall'indagato
    dott. GALLI che furbescamente, approfittando di concorsi truccati e eseguiti in remoto(causa restrizioni Covid) piazza a i suoi
    amici e parenti nelle cliniche universitarie di Milano…

  12. Qui ritrovo l italiani combattenti, bravissimi !!
    Non si riesce a disperdere la folla. Ma davvero???
    Hanno scoperto adesso che la gente è stanca di farsi prendere in giro da questi politici del caso. Bollette in aumento, sempre più povertà, ma di cosa parliamo ??

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti