lunedì, Giugno 5, 2023
HomeVideoEdizione delle ore 20.00 del 22/02/2022

Edizione delle ore 20.00 del 22/02/2022

L’informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

source

RACCOMANDATI PER TE

31 Commenti

  1. Ma smettetela con queste pagliacciate anti-Russe! L’ Ucraina occidentale ha invaso parte del Donbass! Attacco russo contro il Donbass? Putin NON HA MINACCIATO di invadere l’Ucraina. Solo di difendere il Donbass. Non sapete niente di niente sulla Russia. Bidon? Ma è un cretino, ma non lo capite??? Ma è Mosca che condanna l’Occidente! Borrell? Un altro inutile. Bidet non è neanche in grado di parlare. E seducente. Smettetela con queste falsità silla Russia! Bidet è un paralitico… incompetente

  2. E smettiamola di rompere le palle alla Russia… possibile che nessuno capisca che sono gli usa che vogliono mettere le mani su tutto il mondo? Possibile che nessuno capisce che sono gli usa a causare crisi e quant'altro in tutto il mondo ? possibile che l'attuale crisi economica nel mondo è causa degli usa? possibile che sono gli usa a causare ne trovare pretesti per invADERE IL MONDO ? ANCHE CON FALSE NOTIZIE. purtroppo ci sono tanti che ancora ci credono!! E basta….basta….basta..

  3. Ah si certo……adesso le sanzioni per la Russia……e per l'Italia? ZERO GAS, PETROLIO ALLE STELLE, BENZINA A 6 EURO AL LITRO…..che felicità! Non hanno imparato un kakkio, l'embargo economico ha comportato una CATASTROFE per l'Italia. La Russia ha sospeso il commercio con noi e si rivolge alla Cina……sti politicastri del kakkio stanno DISTRUGGENDO l'Italia…….come il tizio che per punire l'adulterio della moglie SI TAGLIA GLI ZEBEDEI……KRANDE CERMANIA INVECE PURE TAGLIATA PALLI DA SOLA…..TAGLIANDO NORDSTREAM2…….MOOOLTO INTELLICENTI TETESCHI!!!!

  4. Vaccinato, appena mi è stato possibile, il 10 giugno 2021 (prima dose), senza patologie pregresse e terapie in corso, in piena salute, volontariamente, senza pressioni o limitazioni o obblighi.

    Il 13 giugno 2021, soli tre giorni dopo la prima dose, incominciano tachicardia, dispnea e dolori toracici ("sospetta" miocardite), che non mi mollano fino a settembre: lasciato a me stesso, senza assistenza.

    Impossibilitato a completare il ciclo vaccinale, ora sono senza green pass.

    Sul mio canale, il video della mia storia, e il video (solo audio) del colloquio con il "medico" vaccinatore: ringrazio chiunque mi aiuti a far emergere la verità.

  5. Quando ci si spostava per una cavolo di influenza e bisognava dichiarare quante volte si respirava in un ora, andava tutto bene…ora che Putin, con tutte le ragioni di questo mondo, fa controllare chi si sposta in un momento critico per la sicurezza della Russia minacciata dalla NATO, dovete accentuare che stanno controllando tutto. Intanto in italia, regime fascista al 100% gli anziani si sono trovati con le spalle al muro per un cavolo di green pass fatto scadere di proposito e di fretta dal loro governo stesso…fate schifo voi giornalisti. raccontate come stanno le cose: Noi siamo vassalli degli USA e dobbiamo piegarci alle loro richieste…voi le notizie le dovete per forza manipolare in concordanza con certe richieste. putin ha ragione, la NATO ha rotto il ca.xo ed é un organizzazione di falsi e approfittatori. Le stesse schifezze le ha fatte la Spagna e le ha fatte l'UE quando ci fu il blocco per la dichiarazione di indipendenza della Catalonia…che gli spettava, che ancora gli spetta. Siamo schifosi vassalli degli USA siamo. Putin é un eroe.

  6. Tenerci nell'ignoranza a vantaggio dei poteri finanziari, ecco il vostro squallido ruolo di manipolazione delle masse! Quali sono le ragioni per cui la Russia sta invadendo l'Ucraina? A voi interessa solo farci vedere Putin come un neo nazzista così da farcelo odiare! Siete voi i criminali che distruggono il pensiero libero imponendo le direttive dall'alto! Disinformate e manipolate come fecero i nazzisti per imporre la loro crudeltà! Ma cosa lo scrivo a fare…tanto voi continuerete nel vostro squallido progetto, meglio evitare di guardarvi tgla77777777!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti