– Condannata per bancarotta fraudolenta a due anni di reclusione l’ex imprenditrice siciliana Maria Giuseppa Scarpulla, 53 anni, in arte Gisella Cardia; sedicente veggente, a cui la Madonna apparirebbe ogni 3 del mese a Trevignano, alle porte di Roma, dopo aver pianto da una statuetta lacrime e sangue…
source
Senti tu che offendi le persone che non le credono? Spiegami una cosa lei e' veggente??? Come mai non sapeva che le avrebbero dato una multa, una veggente le vede le cose, poi ognuno e' libero di credere o non credere , x me tutti raccontano stronzate io credo solo a qule giovani bimbi a fatima in portogallo
in italia si parla per settimane se una bambola piange per davvero oppure no? ma ci rendiamo conto!!!!! il mio cicciobello parlava se è per questo. quanta gente ignorante sta rovinando il mondo. poi ci lamentiamo se i politici ci prendono per il culo quando molte persone si fanno prendere per il culo da questa truffatrice credendo nel miracolo. ma andate a lavorare e studiate invece di scappare dalla realtà credendo in queste scemenze!
Attenti, queste sono opere di satana, state lontani, Dio non si mostra in questo modo.
Non credo ad una sola parola proferita da questa "eletta"! Credo piuttosto che ha rimediato ai suoi problemi economici….arricchendosi e ingannando persone disperate in nome della Madonna!!! Non ha alcun rimorso e scrupolo! Prima o poi pagherà il suo peccato.Allora non vorrei trovarmi al suo posto.
La persecución demoniaca acecha a todos, pero más a quienes creemos en la Santísima Virgen, pronto la justicia de Dios se hará presente…
Aldilà di quanto ci possa essere di vero o meno, va riscontrato il solito modus operandi di certo giornalismo, che non cerca la verità, non cerca di capire e di far capire, impostando in una certa maniera la cd. Inchiesta, che inchiesta non è, piuttosto è una raccolta di pettegolezzi. Sembrerebbe, parrebbe…! Amici cari, ma cosa siete andati a fare?! I giornali che si trovano dalle parrucchiere sono più seri di voi.
È tutta una speculazione, non credo a questa donna perché non la vedo umile anzi pecca di protagonismo e cova anche rabbia.Natuzza Evolo era tutta un' altra storia..
Wanna Marchi aveva ragione , bisogna sfruttare si depensanti
La Vegente! Capisci a me!
Nel 2023 non so come si possa credere ancora a Madonne che piangono e addirittura parlano. Pregate ma non dite certe castronate
Attorno a sta malata c'é tutto un magna magna, dal venditore delle statuine a quello che vende libri
Vergonha vai trabalhar nao user o nome da Madonna co Deus hai se brinca vagabundos tu vai ver o risultato pecadora.
È tutto business
I commenti scomodi devono essere eliminati ?
indagate chi ha danneggiato gli italiani oramai da troppo tempo altro che la Gisella
Ma San Dokan non è mai apparso?
Un altra Vanna Marchi , ciarlatana truffatrice ,
Le preghiere dice la bibbia vanno rivolte solo a Dio tramite Gesù Dio odia immagine studiare bibbia poi Dio odia la croce Gesù è morto su un palo verticale e perché Gesù è morto fate ricerche e capirete Dio a tanto amato il mondo che ha mandato suo figlio affinché chi crede in lui non sia distrutto ma abbia vita eterna questa donna è una truffatrice basta che va uno esperto con qualsiasi bibbia
Ma pure la chiesa che aspetta per agire….. Gesù disse ….attenzione ai falsi profeti…agli anticristo…al maligno che si veste da angelo!!!!!!…
Non credete, e tutto falso, Gisella è buggiarda
In Italia si crede pure che gli asini volano
È molto furba. Si sta costruendo una setta con la comicità del marito. Messaggi catastrofici, scopiazzando di qua e di là, approfittando dei bisogni delle persone sofferenti. Non viene mai, mai ripresa da vicino. Le eresie abbondano, soprattutto i falsi messaggi sulle scorte alimentari, poi scadute. Vigliono imitare Medjugorje e Civitavecchia. Ma stanno solo scimmiottando. Che squallore. Speriamo che la Chiesa li fermi.