lunedì, Giugno 5, 2023
HomeVideoPuntata 25/02/2022

Puntata 25/02/2022

Speciale del Tg La7 diretto da Enrico Mentana

source

RACCOMANDATI PER TE

34 Commenti

  1. Vaccinato, senza pressioni o limitazioni o obblighi, volontariamente, appena mi è stato possibile, il 10 giugno 2021 (prima dose), in piena salute, senza patologie pregresse e terapie in corso.

    Il 13 giugno 2021, soli tre giorni dopo la prima dose, incominciano tachicardia, dispnea e dolori toracici ("sospetta" miocardite), che non mi mollano fino a settembre: lasciato a me stesso, senza assistenza.

    Impossibilitato a completare il ciclo vaccinale, ora sono senza green pass.

    Sul mio canale, il video della mia storia, e il video (solo audio) del colloquio con il "medico" vaccinatore: ringrazio chiunque mi aiuti a far emergere la verità.

  2. I nostri rappresentanti in Europa hanno fallito nel loro compito
    . Hanno fallito perchè non sono stati capaci di evitare una guerra con le sue vittime. Hanno fallito perchè non hanno preso nella giusta considerazione la richieste di sicurezza della Russia. Hanno fallito perchè hanno trattato la Russia con sufficienza quasi deridendola. Hanno fallito perchè non sono stati capaci di prevedere gli sviluppi della situazione sottovalutandola. Hanno fallito perchè il loro linguaggio è stato solo di minaccia di sanzioni. Hanno fallito perchè si sono allineati sulle posizioni degli americani i quali difendono i loro interessi che assolutamente non sono i nostri. Hanno fallito perchè non sono riusciti a capire con chi avevano a che fare. Forse hanno fallito perchè non hanno a cuore gli interessi di noi europei ma solo la difesa dei privilegi assicurati loro dal posizionamentto dell'Europa come è adesso. Soprattutto posso dire che hanno fallito perchè c'è la guerra. Anche Putin ha fallito facendo la guerra ma lui può dire di difendere la sicurezza del suo paese, noi europei possiamo solo dire di difendere la possibilità degli USA di mettere qualche missile ai confini della Russia. Un fallimento ancora più grande è il rifiuto di qualche governante europeo, tipo Draghi, che si rifiuta al dialogo e non capisce che proprio nei momenti più gravi il dialogo è importante. O vogliamo arrivare a una catastrofe totale?

  3. Tutto questo per difendere l'allargamento della Nato (dove comandano gli USA) verso la Russia, per non aver voluto riconoscere le legittime richieste di sicurezza della Russia.. Ne valeva la pena ? Saranno contenti gli americani che vedranno la rovina dell'Europa. Forse c'è ancora rimedio. Il dialogo deve sempre essere possibile a maggior ragione se c'è spargimento di sangue. Ma deve essere un dialogo vero non quello falso e arrogante degli USA. L'Europa non si faccia mettere in bocca le parole dagli USA.

  4. Vorrei ricordare a noi tutti che tutto questo è il proseguo del colpo di stato del 2014 organizzato dagli USA (chiedere alla Nuland quella di : "Fuck Europe") in Ucraina contro un presidente democraticamente eletto. O non ce ne rendiamo conto? Chi ci perde in quello che sta accadendo ? L'Ucraina, l'Europa e la Russia. Chi ci guadagna ? Gli USA. La cosa fa pensare.

  5. Credete che siamo ancora nel 1900…poveri voi. Le borse hanno visto un crollo in picchiata delle azioni di Bigh Pharma, giacché le assicurazioni si sono rese conto che dovranno risarcire milioni di persone per causa dei DANNI DA SOSTANZE SPERIMENTALI. Sapevamo bene cosa stava per accadere, e quali soprusi la NATO compie da anni, Sapevamo anche il rifugio in extremis, il piano B dei Criminali in giacca e cravatta. Non è il ruolo che fa il Capo, non il vestito. La apparenza vi lascerà nudi di fronte alla Verità che avanza. Vi invito a cercare sul vocabolario la parola: Onestà, e poi a scriverla per 1 giornata intera sulla lavagna, già perché voi dovete tornare a studiare

  6. Mentana, come mai in 8 anni sei stato zitto, mentre ammazzavano il popolo civile di Donbas!!??!!??!!!!!
    Come mai sei stato zitto, mentre che in Odessa anno bruciate vivi 48 persone, persino una donna incinta!!!!!!!!!¡????!- nel 2014, come mai avete sostenuto il colpo di stato in Ucraina!!!!!!!!!!!?- voi che cantate a scuarcia golla la democrazia???????!!!!
    Monti, Draghi, due banchiere, dov'è democrazia, dov'è?????????????????

  7. Indizi neurovisivi sulla Guerra in Ucraina

    La Guerra è un fenomeno già abbastanza anomalo, ma a volte, come in questo caso, la sua narrazione è ancora più anomala. Alcune semplici domande:

    1) Per quale motivo i mass media sentono il bisogno di spacciare le immagini di un’esplosione avvenuta altrove nel 2015 come l’esplosione che ha dato inizio alla guerra in Ucraina?

    2) Per quale motivo i mass media mostrano immagini generiche di soldati, missili e carri armati, ma fanno fatica a mostrare immagini “dirette” dello scontro in atto?

    3) Per quale motivo gli inviati di guerra, durante i loro servizi, hanno espressioni impaurite e circospette, mentre intorno a loro si vedono utilitarie e cittadini che percorrono in continuazione le strade in modo del tutto normale?

    Queste domande, se non negano la guerra, meritano comunque una risposta.

    Nel frattempo, grazie anche al pretesto della guerra altrui, la devastazione del nostro Paese continua senza sosta. Da ultimo, con la sbraitante complicità della Lega, è stato convertito sul filo di lana il decreto legge che prorogava lo stato di emergenza al 31 Marzo 2022. Questo la dice lunga sulle reali intenzioni di Draghi e dei suoi vassalli. Se ci fosse stata davvero l’intenzione di abolire lo stato di emergenza alla fine di Marzo, non si comprende la necessità di ricorrere alla conversione in legge di quel decreto, visto che non c’è alcuna differenza sostanziale tra la data del 18 Febbraio, giorno nel quale il decreto anzidetto sarebbe altrimenti decaduto, e la data del 31 Marzo,, data nella quale la presunta emergenza avrebbe dovuto formalmente concludersi.

  8. LA CONDUZIONE DI MENTANA SU UKRAINA RUSSIA È VERGOGNOSAMENTE DI PARTE PRO UKRAINA. SENZA SPIEGARE I MOTIVI DELLA RUSSIA E RAPPORTI NATO !!! E I MASSACRI NEL DONBASS 2014. E LA PRESSIONE USA EU NATO SU RUSSIA. MI FA VOMITARE QUESTA INFORMAZIONE DI PARTE QUESTA NON È VERA INFORMAZIONE !!!! MENTANA UN ASSERVITO AL POTERE. UN SAPUTELO CHE CREDE DI SAPERE TUTTO MA DOVREBBE RITORNARE A STUDIARE IL VERO GIORNALISMO.

  9. COME VIENE AMMINISTRATA LA VITA DELLE PERSONE

    1a scelta: vita comoda (contatti umani, divertimento, relazioni, lavoro facile)

    2a scelta: rimediare a quello fatto dalla prima scelta (tutto l'opposto della vita della prima)

    3a scelta, ecc.: niente personalità adatta a sopravvivere, probabile vita da vagabondo (in mezzo alla strada), assolutamente nessun contatto umano, divertimento, futuro, cose preziose, relazioni. Con la personalità che ti danno fare tutte queste cose risulterà troppo complicato. Probabili atti di violenza o discriminazione, niente lavoro o se c'è molto molto duro. Grossa probabilità di suicidi.

    Procedura: arriva un momento dove all'improvviso cristo e satana si fanno vedere davanti allo specchio e con inganno costringono a scegliere uno dei due. Scegliendo il primo succedono le seguenti cose: il cristo, la madonna, padre pio e nel caso qualche santo si fanno vedere e nel caso tu stia giocando o divertendoti in qualsiasi modo ti costringono a lavorare e faticare aiutando qualcuno sempre con la loro voce e le loro parole dentro la testa. La loro procedura consiste in questo: impedirti di divertirti, bere, masturbarsi, ecc. e farti sgobbare come un mulo.

    Essendo come dicono loro seconda scelta, tu dovresti solamente lavorare dalla mattina alla sera e niente altro. Qualsiasi altra cosa per loro non va bene. All'inizio il cristo fa finta di essere dio e ti fa vedere come fa finta di darti dei doni mettendoti per un attimo una specie di bagliore bianco all'altezza dell'ombelico e dicendoti che danno un "dono" a tutti e non più di uno ma in realtà sono tutte balle che man mano che si va avanti vengono fuori da sole. Tentano di incastrarti con vaghe promesse, ricompense e fesserie varie una volta in quello che chiamano "paradiso", ma una volta verificato che l'elemento in questione non abbocca (perché non è ritardato!) cominciano a rivelare i loro procedimenti infami che hanno attuato per tentare di rovinarti la vita.

    In quanto seconda scelta ti viene data una personalità molto molto antisociale, estrema e randagia in modo che tu non possa avere alcun tipo di contatto con altre persone (amicizie, relazioni) perché vedi tutti gli altri come se provenissero da un altro pianeta e non c'è alcun tipo di compatibilità. In aggiunta a questo il tuo fisico viene danneggiato con le seguenti cose e per le seguenti ragioni: per prima cosa avrai pochi o nessun muscolo in quanto essendo stato danneggiato alla nascita starai male e avrai un'indole atta a fare vendetta e guerra contro tutti; per secondo avrai qualche problema alle ginocchia che ti impedirà di praticare qualsiasi tipo di sport in modo serio e terzo avrai qualche tipo di difetto o imperfezione nelle parti intime come ad esempio macchie varie, nei, forme strane, ecc. in modo da impedirti di avere un qualsiasi tipo di relazione.

    La seconda scelta dovrebbe secondo il loro sistema infame tentare di rimediare alle cose sbagliate che qualcuno morto 40 anni fa o più ha combinato e per fare ciò ti fanno vivere esattamente nel modo opposto dell'elemento in questione. Per esempio nel caso in cui l’elemento in questione ha avuto una vita comoda, molti amici, molte relazioni, è vissuto in un bel posto, si è divertito molto, ecc. la seconda scelta dovrà vivere con tutto l’opposto della prima.

    Nel paradiso viene creata una specie di "cerchia" personale dove sono presenti gli spiriti di tutte le persone che hanno avuto un qualche tipo di importanza nella tua vita: familiari, idoli sportivi, musicisti, attori o personaggi compatibili con la tua personalità o con la vita che devi fare. Tutti questi personaggi vengono obbligati a farsi vedere e dire determinate frasi con la finalità di ingannare e far compiere cose che la persona in questione di per sé non farebbe. Inoltre sfruttano il rapporto di ammirazione che avevi per loro quando erano in vita per farti fare conversazione, ma è tutto un inganno, la vera finalità è analizzare il tuo modo di pensare e di agire e la tua personalità per vedere se riuscirai a superare determinati ostacoli, imbrogli e infamate che tenteranno di metterti sulla via.

    Tra tutti i personaggi che si vedono la madonna è la più fastidiosa di tutti. Parla in continuazione dicendo una marea di balle per vedere se uno è così fesso da crederci (come i loro chierichetti) e ripete sempre e costantemente le stesse cose fino alla nausea (procedura). Piange in continuazione e dice di essere la donna più bella del mondo.

    Il loro modo di parlare consiste nel ripeterti nella testa le loro frasi atte a irritare e provocare e dare fastidio fino alla nausea in quanto più non sei calmo, più i tuoi nervi saltano e più per loro sei vulnerabile perché potresti perdere il controllo delle tue azioni e fare quello che vogliono. Non credono mai alle minacce atte a farli smettere finché non vengono messe in pratica.

    All’inizio del percorso se ti ribelli al loro infame sistema possono ricorrere a far apparire il diavolo.

    Non avendolo scelto appare molto più scarso di come appare ai suoi adepti. Può apparire in molte forme diverse ma di solito appare con gli occhi rossi e il bastone che utilizza per sottomettere i suoi adepti. Tra le cose che ti fa troviamo: immagini di ragni abbastanza credibili nella testa, tentazioni di vario genere molto perfide. All’inizio ti fa credere di volerti portare nel suo girone facendoti sempre dei tranelli per tentare di incastrarti (ad esempio donne che potresti avere, cose che potrebbero succederti, ecc.) e poi tenta di disturbarti di notte facendoti vedere i suoi occhi rossi, zampe di capra, facce strane e dicendoti di venire nel suo girone. Per tentare di sottometterti usa una specie di sensazione di gran calore all’altezza dell’ombelico che si trasmette in tutto il corpo e che da la sensazione quasi di svenire. La si supera stando sempre in compagnia di qualcuno, in quanto deve essere furtivo e non può lasciare tracce. Durante i tentativi di sottomissione, ogni pensiero, ogni cosa letta e vista e ogni ricordo verranno usati come arma contro di te.

    In qualche occasione può arrivare a dirti di regalargli la tua anima, ovvero compiere il seguente rituale: scrivere esplicitata mente la tua intenzione su un foglio di carta, fare uscire del sangue dal tuo corpo, pucciarci la penna e firmare con esso. Come atto finale bruciare il foglio (cosa assolutamente da evitare in quanto poi non si torna indietro).

    I loro adepti per ottenere qualsiasi tipo di ruolo all’inferno devono sacrificare tutto ciò che hanno in vita e uccidere qualcuno, meglio se qualcuno a cui tengono o qualche completo sconosciuto e come gesto finale se stessi.

    I demoni non possono fare uscire niente e deve essere l'adepto a compiere determinati rituali atti ad apprendere nuove cose e migliorare di livello, ma ad ognuno di questi atti la loro vita viene rovinata sempre di più.

    L’inferno è composto da 9 livelli.

    Alle anime delle persone che commettono suicidio vengono colpiti gli occhi a poco a poco fino a cavarli, procedimento che dura anni e devono compiere 15 giri prima di poter essere salvi.

  10. 'sto Mentana è insopportabile…bacchetta sempre Fabbri come se fosse la sua maestra. Ma che lo invita a fare se non gli fa finire UN ragionamento compiuto? Cosa crede di essere, un fine politologo? Un esperto di politica internazionale? E' solo un giornalista schierato, uno dei tanti in Italia.

  11. Non sempre sinceri racconti di Mentana. Ripete sempre narrazioni russe. Inviatio Luca Ramstayn non puo essere obiettivo perche manipolato da russi. Russi non dicono una parola vera, sono specializzati di costruire fake. Fanno spettacolini davanti alla telwcamera. Asov non è nazi. Allora piu di mezza mondo è nazi perche hanno tatuaggi. Perche non si svestono russi? Ci vedrete delle svastiche sul loro corpi. Dove sono svastiche sul corpi di Asov? Chi sa chi vi hanno mostrato quei mostri russi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti