domenica, Maggio 28, 2023
HomeVideoEdizione delle ore 20.00 del 01/07/2021

Edizione delle ore 20.00 del 01/07/2021

L’informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

source

RACCOMANDATI PER TE

34 Commenti

  1. Ricciardi consulente di Speranza"Lockdown ad ottobre?Non si può escludere nulla".Complimenti ai 50 milioni di vaccinati in Italia.Ma ora si chiederanno perché cazzo serve questo vaccino?Si possono contagiare e possono contagiare e finiranno in lockdown.Forse rischiano pure la pelle,ma questo a dire il vero poco ci importa a noi"no vax negazionisti"

  2. Locatelli a Dicembre diceva"Coi vaccini sconfiggeremo i virus"..Speranza a gennaio ripeteva"Col vaccino il virus ha i mesi contati"Oggi" Il vaccino non protegge dalla variante delta"Vaccinatevi gente.Grazie a voi tramuteremo l'acqua in oro.Idioti

  3. Sono finiti i 5 nani faranno un gov conte per nn lasciare la poltrona.. Ma vi rendete conto quale pazzo rinuncerebbe ad uno stipendio così con tutti i benefit? Voi li avete votato nn io e ora ve li tenete ignoranti e come sono hanno fatto più debito pubblico, i monopattini, le sedie a rotelle, il cash bak che nn serce ad un cazzo, e tanto altro ancora. Draghi nn piace a molti ma almeno in Europa nn ci ridono più in faccia

  4. Certo l orgoglio di una nazione che ha contaminato tutti senza che nessun paese faccia pagare questa pandemia. Adesso festeggiano i 100 anni orgogliosi e sono assembrati come pecore. Cosa incomprensibile

  5. E basta ls gente ha capito e non si vuole vaccinare .ricoveri e morti sono uguali a giugno di questo anno e giugno del 2020 che non era stato fatto un solo vaccino. ditelo venduti di giornalisti .perche non fate pubblicamente un raffronto. solo terrorismo x vendere vaccini

  6. La farsa e commedia dei fantocci della misera, becera e scadente politica italiana e partiti obsoleti e letame. Per Mentana il solito uso superfluo di parole inglesi. Tanto lo
    sappiano che d’inglese ne sa poco!

  7. 5S più orientati su Conte… Ideologia?… No, garanzia dell'abolizione della regola del limite del secondo mandato e poter evitare di ritornare a vendere le bibite allo stadio. L'unica coerenza dei 5S è l'incoerenza… Non hanno salvato nessuno dei principi per i quali sono stati eletti.

  8. E questo sarebbe i crediti che Conte a fatto? A me nn piace grillo ma in questo caso c’è la pienamente, le schifezza più impensate, Conte nn è capace ne di fare o innovare un buon a nulla. Un pAgliaccio comune

  9. Conte non vede l’ora di prendersi un partito gratis e mettersi al servizio del PD. Avendoli votati e credendo al loro operato, ho subito visto che Conte era un traditore al servizio di Mattarella,Banca d’Italia e finanza internazionale.Spero che che tutto vada bene, che i traditori implodano e che quelli fuoriusciti e perbene facciano una bella scorpacciata di voti.Io voterò Paragone e italexit

  10. Arrestate Burunzu , facilitava l’invasione degli Inglesi a Roma dando istruzioni come portare la variante Inglese. Maledetto Traditore, vaccinatelo ogni giorno.

  11. Assurdo. Io non sono ricca per niente ma possiedo un semplice postmat e ho trovato il cashback un’idea grandiosa per chi ha difficoltà economiche. Ma come sempre le cose buone durano niente in questo paese. Aggiungo che per far funzionare bene un meccanismo ci vuole tempo.

  12. Dalla raccolta delle notizie sulla “pandemia”.

    Notizia n. 6 – I politici onorano la scienza, ma solo quando fa comodo.

    Sono molti gli esercizi commerciali che hanno subito gravi danni a causa delle assurde restrizioni imposte dal Governo. Prendiamo ad esempio i ristoratori, i quali hanno investito denaro per adeguare i propri locali con barriere di plexiglass, hanno distanziato i tavoli, stampato i menù in supporti disinfettabili e messo in atto il sistema di tracciamento imposto dal Governo. E tuttavia, nonostante il pieno rispetto delle regole, con il solito assurdo DPCM il Governo ha ordinato che restassero chiusi a tempo indeterminato. Sono state chieste spiegazioni sui motivi che avevano inopinatamente condotto a tale decisione, e il Governo, schermandosi dietro l’abituale paravento, ha risposto che erano stati gli scienziati del CTS a consigliare tali restrizioni. Una vera e propria falsità. Ecco infatti uno stralcio del verbale CTS n. 118 del 17 Ottobre 2020:

    “ Per quanto concerne il settore della ristorazione, il CTS rimarca il rigoroso rispetto ed il controllo delle misure già più volte indicate ed oggetto delle norme attualmente in vigore (ad es. distanziamento e uso della mascherina), con intensificazione della vigilanza e delle azioni di contrasto che devono essere rese più agevoli nella loro possibilità di adozione…Il CTS suggerisce la coerenza della limitazione già prevista dalle raccomandazioni vigenti per i contesti domestici, relativa al numero massimo di persone che possono condividere il medesimo tavolo all’interno dei locali di ristorazione”.

    Tutti i DPCM che hanno ordinato la chiusura dei ristoranti, così come dei bar e dei pub, sono successivi a queste raccomandazioni del CTS, a dimostrazione che la scienza ha ragione solo quando fa comodo alla politica.

    Molti piccoli esercizi commerciali non solo hanno perso denaro, ma sono stati costretti anche a chiudere le loro attività in modo definitivo a causa delle decisioni illegittime del Governo, e tutto questo a vantaggio delle grandi aziende multinazionali, che non hanno subito alcuna restrizione, se non quella di imporre ai loro clienti la famigerata mascherina.

  13. Dalla raccolta delle notizie sulla “pandemia”.

    Notizia n. 7 – Cui prodest scelus is fecit

    Dal sito del “W.E.F.” riporto un capitoletto molto interessante, che spiega bene il significato profondo delle restrizioni imposte dai governi durante la “pandemia”:

    “Andamento del mercato ………. in generale durante Covid-19.
    I mercati ………., con misure di blocco Covid-19 più rigorose, hanno registrato una crescita più elevata del volume delle transazioni. Con il set di dati OxCGRT2, i paesi nel campione dell'indagine ……… sono stati raggruppati in quantili di rigore basso, medio e alto in base al rigore di blocco delle risposte del governo al Covid-19. In media, la crescita del volume delle transazioni ……… nei mercati ad alto rigore è stata superiore del 50% rispetto a quelli nelle giurisdizioni a basso rigore. Questa tendenza è stata più evidente per i pagamenti digitali, dove le …….. in giurisdizioni ad alto rigore hanno registrato una crescita del 29%, il doppio della crescita media dei fornitori di pagamenti digitali in giurisdizioni a basso rigore durante lo stesso periodo. Anche la domanda di Market Provisioning ………. ha seguito questa tendenza, con una crescita del volume delle transazioni del 20% per le giurisdizioni ad alto rigore rispetto al solo 2% per le giurisdizioni a basso rigore…"

    Da queste parole traspare un certo orgoglio per l’enorme profitto realizzato, insieme alla malcelata riconoscenza nei confronti di quei governi che hanno dimostrato più “rigore” verso i loro concittadini.

    I soci del W.E.F. sono gli stessi ricchissimi filantropi che avevano simulato la pandemia nell’Ottobre 2019 e avevano già allertato OMS per l’implementazione dei contratti con le case farmaceutiche per l’acquisto dei vaccini sperimentali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti