sabato, Dicembre 2, 2023
HomeVideointervista a EUGENIO BENETAZZO

intervista a EUGENIO BENETAZZO

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato!

realizzata a Cittadelle: 5 incontri per cambiare

LINK:
facebook:
youtube:
twitter: @M5SMESTRINO
blog:

source

RACCOMANDATI PER TE

6 Commenti

  1. fuori del coro? anzi è il più neoliberiste di tutti, un personaggio che cambia di opinione secondo il cliente,  se il cliente è pro-euro Lui diventa pro-euro, se il suo cliente è anti-euro, Lui diventa anti-euro, un personaggio per nulla fidabile

  2. Secondo me Eugenio e' un grande e lo ammiro molto. Perché e' uno dei pochi che dice le cose come stanno e con un linguaggio accessibile.
    Poi uno le opinioni le può cambiare in base all'esperienza, in base agli elementi che ha raccolto, ai mutamenti della società. Quindi non vedo perché lo si critichi. Io personalmente non apprezzo chi vede solo bianco o nero.
    Quello e' il vero male,chi difende ostinatamente il proprio schieramento cercando di nascondere i propri scheletri nell'armadio etichettando ogni cosa degli avversari. A gente cosi andrebbe tolto il diritto di voto XD

  3. L'italiano medio di solito "fa il furbo", non si ferma ai passaggi pedonali, supera i limiti di velocità, pagamenti in nero ecc..    Bisogna essere felici dell'europa, è una vera possibilità di miglioramento per noi. Per fortuna ci sono le leggi europee che ci obbligano a fare le cose giuste. Il massimo sarebbe essere commissiariati ed essere obbligati a fare le riforme corrette,  per esempio 1)eliminare denaro contante facendo soltanto transazioni elettroniche. 2)Prostituzione legale con pagamengto di tasse (almeno 30 MLD all'anno) ecc..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti