I leader politici battono i ministri ma nella gara di visibilità e citazioni televisive a “reti unificate” il premier Mario Draghi dal 2 marzo scorso al 1 aprile ha ottenuto 2 mila 566 passaggi audiovisivi. Con poche dichiarazioni (al netto delle conferenze stampa governative) ma tante informazioni. Dopo di lui non ci sono ministri ma capi di partito: primo fra tutti Enrico Letta (1.906 citazioni) che beneficia del passaggio di consegne nella segreteria del partito democratico e poi il più sempre attivo mediaticamente leader della Lega Matteo Salvini con mille 158 citazioni. La stima, dato per dato, concerne tutte le reti Rai (Rai1, Rai2, Rai3 e RaiNews), Mediaset (Canale 5, Rete 4, Italia 1, TGCom 24), SkyTg24 e La7. A farla ci ha pensato Mediamonitor.it
source
ma i sondaggisti, che film guardano, pensano ti prenderci in giro e scusate cara “Stampa” non indovinate una, che servizio pessimo che date alla nazione con questo filmatino poi inutile
ma va a fanc……. venduti di merd…….
ma che cazzata è questa .Un mese fa ci potevamo abboccare, ma adesso a trovare uno che parla bene di draghi ce ne vuole
LA VASTITÀ ………..
Si narra che i giornalisti della stampa abbiano tutti la lingua marrone, e' vero? chiedo per un amico.
E' forte Mandraghi
Hahaha ma si tanto è più di un anno che scrivete e gonfiate numeri dove vi pare!allegriaaaaa
La bugiarda…
Draghi esegue il suo "spettacolo" dietro le quinte, gli Italiani in prima fila, come ebeti, non battono ciglio.
Vi siete messi tutti a 90 gradi…..e pensate pure che siamo completamente imbecilli….
A beh, per forza è il primo, è il primo nemico della Repubblica Italiana. Ricordate Cossiga e i suoi toni coloriti per descriverlo? Bene ecco. E voi dispensatori di propaganda dittatoriale scientista e fascista ne siete complici.
Ma un bel chi se ne frega!!! Giornali e tv meglio dei lassativi e della carta igienica!!!
Servi, leccapiedi, traditori del popolo italiano, adulatori prezzolati, del bancario leccasuole degli usurai draghi.
Continuate a votare italiani, dopo tutte le prese per il culo in eterno, ma quando capirete che fanno solo il loro interesse? Mai!
Le reti unificate come il pensiero unico e cioè lavaggio del cervello.
Grande Mario Dragonball
Beh…. gode dei pennivendoli di regime
TUTTI I GOMBLODDISTI NON RIESCONO A CAPIRE CHE SONO GIUSTAMENTE UNA MINORANZA , SI ILLUDONO DI ESSERE TANTI A FORZA DI METTERE DISLIKE , PER ESEMPIO BIDEN PRENDE PIU DISLIKE CHE LIKE NEL MONDO DEI TROLL DEL WEB . NELLA VITTA VERA INVECE HA LA MAGGIORANZA DEI VOTI, ANZI È IL PIU VOTATO DELLA STORIA. INSOMMA LE MENZOGNE NON PORTANO DA NESSUNA PARTE , LA PROPAGANDA FUNZIONA SOLO SE LE BASI SONO SOLIDE ,SINCERE , NON COSTRUITE , HO SEMPRE DETTO CHE SIETE TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO, INFATTI VI GUARDO E GODO.
siate maledetti
Ma il culto della personalità non era un residuo dei regimi totalitari del 900? Siete dei cani, non dei dei giornalisti!
Sono impressionata dalla serietà di questa notiziona. Occupatevi di dire che Draghi sta' distruggendo il tessuto economico del Paese invece di occuparvi delle puttanate!!!
Cari pennivendoli, l'unico vero sondaggio sono i commenti a questo video e il numero di dislike…
Giornalisti stampa=zerbini
il più gradito resta Conte, il resto è gossip per pidioti.
draghula draghula draghula dra..chachacha…banchiere del mutuo capestro, ti tratta da italico impiastro, e vuol tutti quanti bucar….draghula draghula dra…chachacha…col suo ghigno un pò sinistrino, empatico come un tombino, l'itaglia mo' deve ammazza'…chachacha
perché funzione bene come lassativo