martedì, Ottobre 3, 2023
HomeVideopogrom programmato

pogrom programmato

Pandora TV raccomanda la visione di questo servizio ad un pubblico di soli adulti.

Giulietto Chiesa commenta le immagini della strage di Odessa dimostrando che le vittime sono state assassinate brutalmente e non sono perite a causa dell’incendio al palazzo dei sindacati come è stato dichiarato dalla stampa internazionale.

source

RACCOMANDATI PER TE

23 Commenti

  1. Oggi ho visto il film, the secret life of Walter Mitty, non ho potuto imbattermi in più di un messaggio riguardante la vicenda ad Odessa.

    Sembra qlc di paranoico ma nel film in ordine sequenziale si ha un personaggio che si chiama Odessa, dopodiché una scena dove i colori dell Ucraina sono più che espliciti e un altra dove viene indicata la data "2 may" cioè 2 maggio; e ricordo che il film e di dicembre 2013 se non sbaglio…
    Forse sono io che sono un po paranoico….ma…

  2. Oggi ho visto il film, the secret life of Walter Mitty, non ho potuto imbattermi in più di un messaggio riguardante la vicenda ad Odessa. Sembra qlc di paranoico ma nel film in ordine sequenziale si ha un personaggio che si chiama Odessa, dopodiché una scena dove i colori dell Ucraina sono più che espliciti e un altra dove viene indicata la data 2 may cioè 2 maggio , e ricordo che il film e di dicembre 2013 se non sbaglio.
    Forse sono io che sono un po paranoico….ma…

  3. Sul tetto  c´erano soggetti con la fascia rossa che ogni tanto gettavano oggetti verso la piazza , facendo attenzione a non colpire nessuno , quel tanto che bastava per  passare per  filorussi , una  sceneggiatura stile  Nazista .
    Per gli occupanti del palazzo qualsiasi via di fuga sarebbe stata preclusa , e´chiaro che  gli assassini volevano  fare una strage sicura  , senza che nessuno potesse fuggire  dalla trappola .

  4. è quello che fa il vero potere,uccide usando militari,servizi segreti per poi dare la colpa a uno stato,così crea l odio verso quello stato e ha un motivo per attaccarlo.
    per loro siamo solo schiavi sacrificabili per mandare avanti il loro sistema di potere!

  5. Tristezza e molta rabbia… e un po di vergogna per l'essere umano. ancora nel bel mezzo di Europa queste barbarie, questo nazismo, questa disumanità… Come è possibile che in occidente questa terribile notizia è passata quasi inosservata????
    Il mondo non ha speranze se queste cose persistono…. 

  6. Dopo due settimane  dopo  questo massacro , ancora la stragrande maggioranza dei cittadini Europei  non ne´sá´nulla , forse perche´  i media  alla testa  del mainstream fanno bene attenzione che queste notizie non passino i loro filtri.
    La Luftwaffe mediatica tedesca  che tante ore di trasmissione  ha impiegato sulla Maidan ,  non appena a Kiew si e´insediato  un Governo amico  , ha smesso di trasmettere ,  di Odessa  la gente sa´che  questa gente e´morta attraverso l´incendio , di piu´no´.

  7. Tutto questo rafforza ciò che ho sempre pensato.
    Spero che Vladimir cancelli dalla faccia della terra tutti gli infami bastardi responsabili.
    Il mio pensiero va ad un personaggio leggendario che si chiamava come me: Giuseppe .

  8. è assurdo che esistano questi video. la fascia rossa al braccio era il segno distintivo della Colonna Odessa, squadra di autodifesa filorussa del campo di Kulikovo. Questo è provato e straprovato, ci sono stati arresti, si conoscono i nomi dei leader…eppure chi ascolta questa propaganda riesce a credere che quelli di settore destro si siano sparati da soli a vicenda, uccidendosi fra l'altro, solo per dare la colpa a degli innocui filorussi. bah… un altro di questi "documentari" era altrettanto ridicolo: a un pasto di blocco dei separatisti un gruppo di miliziani di pravy sektor era saltato in aria con una bomba a mano e i separatisti han dichiarato che in quel momento nel posto di blocco non c'era nessuno e che altri di pravy sektor avevano lanciato una bomba a mano nella macchina dei loro amici uccidendoli per dare la colpa ai russi! ma come diavolo fate a credere a sta roba?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti