sabato, Febbraio 24, 2024
HomeVideoGrillo a Napoli: "Avrei fischiato anche io l'inno d'Italia" ma la piazza...

Grillo a Napoli: "Avrei fischiato anche io l'inno d'Italia" ma la piazza è mezza vuota

Beppe Grillo arriva a Napoli nel quartiere Sanità, a pochi metri dalla casa del famigerato Genny ‘a Cargona, il capo ultras della finale di Coppa Italia. La piazzetta piccola dove si tiene il comizio rimane vuota a metà, sotto il palco gli attivisti del M5S provenienti da tutta la provincia di Napoli, dall’altra parte della strada gli abitanti della Sanità, disinteressati al discorso del comico genovese. “Avrei fischiato anche io l’inno d’Italia” afferma Grillo. “Genny a’ Carogna non è il male assoluto” – continua – “Finalmente i magistrati si sentono spalleggiati da un movimento da dieci milioni di elettori, per questo ci sono stagli gli arresti all’Expo” conclude.

source

RACCOMANDATI PER TE

9 Commenti

  1. Ma che dici mezza vuota… l'inno va fischiato fino a che l'Italia non va liberata da questa cloaca politica. I criminali di queste ultime settimane sono i giornalisti e i moralisti. Onore a Genny, a Massimiliano e a chi ha discusso con la Curva con un'azione di democrazia diretta evitando una guerriglia, la situazione era gravissima e pericolosissima. E' il popolo che comanda non i politici. 

    Avanti M5S ed avanti Ultras, liberiamo l'Italia da Renzi A' Menzogna e dai fuorilegge che fanno le leggi.

  2. Avete tagliato ad arte il discorso sull'inno nazionale fischiato… 😀 continuava piu' o meno cosi': " Fratelli d'Italia ? Fratelli di chi? Fratelli della P2, fratelli della massoneria? Fratelli dell''Ndrangheda… !?!  Questo e' il senso, ma se voi lo tagliate, il vostro lavoro non serve a nulla. Se non a confondere la realtà con l'impressione di questa. 

  3. Vai via Grillo… Vai via con i tuoi Social Media… Parlando di genny a' carogna? Solo quello era il tuo discorso? Dai, povero di te. Grazie a Genny che la partita non era cominciata perche la vita di Ciro era in rischio.
    Forza Ultras! Ciro riposa in pace

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti