venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeVideoI barbatrucchi dell'informazione -Beppe Grillo

I barbatrucchi dell'informazione -Beppe Grillo

vai al post !
Scusate. Io non ci posso stare più! Non ci posso stare! Il M5S non può permettersi di perdere le elezioni contro dei mistificatori della realtà, non è possibile! O voi diventate giornalisti di voi stessi e vi appendete per i piedi e guardate le notizie al contrario, perché non si possono leggere queste cose qua! Ormai c’è la menzogna unica. Il Parlamento promuove la sua menzogna e i giornali e i mezzi di comunicazione e le televisioni la loro menzogna.
Ora l’abolizione delle province è su tutti i giornali: “abolite le province”. Non è vero! Noi quando abbiamo iniziato non ci siamo candidati alle provinciali, mai! Non ci siamo mai candidati perché le volevamo abolire. L’unica legge costituzionale che è stata presentata in Parlamento è stata fatta da noi! Andatevela a leggere! Non ne parla nessuno! Abolite le province?! Non è vero! Mistificano in una cosa vergognosa, con tutti i giornali e i giornalisti dalla loro parte!

source

RACCOMANDATI PER TE

21 Commenti

  1. Caro Beppe io ero un tuo simpatizzante fino a due anni fa, poi ho capito per l ennesima volta non e`tutto oro quello che luccica e ti spiego. Voi del 5star siete stati impeccabili quando studiando e macinando giorno dopo giorno ogni singola mossa del PD lo avete smantellato e poi ridicolizzato non c'e`che dire bravi avete estirpato il cancro e bisogna darvene atto. Poi mi dispiace ma vi e` mancata la coerenza e indirettamente tu a renzino lo hai detto "ma se il popolo vi ha eletti per fare i sindaci perche` non lo fate?
    Ora io ti chiedo se sei nato per fare il comico perche` non lo fai?
    Te lo dico io il perche`
    hai semplicemente altri interessi e stimoli
    ma spesso e volentieri voi politicanti vi mettette sullo stesso sgabbello di medici e dottori che dimenticando che gli ospedali nascono per gli ammalati e non per loro ,molto semplice con stima e affetto al comico che dopo questa disavventura non lo sara` piu`.

  2. Manipolazione mediatica significa anche orientare l'attenzione a un solo medium di nicchia.
    Che è quello che fa Beppe, non vuole voi leggiate, si appiglia alle persone che leggevano già poco e stavano solo Facebook. Andrebbe letto tutto invece, per confrontare il livello di informazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti