domenica, Ottobre 1, 2023
HomeVideoPassaparola - L'uomo che sussurra alle vigne: Carlo Cignozzi

Passaparola – L'uomo che sussurra alle vigne: Carlo Cignozzi

Approfondisci sul BLog! :
Io, qui, da questo posto, da questa Toscana, dall’Italia, dall’Europa, non ho ricevuto un Euro. L’uomo che sussurra alle vigne è anche il titolo di un libro, che parla di me,
io non sono uno scienziato, però credo che la musica sia una componente talmente importante per la nostra vita che coinvolgere anche le piante e gli animali non sia una cosa sbagliata. Anzi. è una cosa utile. Mi auguro solo che questa metodologia – che è stata premiata anche dalle Nazioni Unite nel 2011 e ci ha inserito nei 100 progetti più eco-sostenibili del mondo – possa partire orgogliosamente dalla Toscana, da Montalcino, per investire anche tutti gli altri posti dove c’è agricoltura e viticoltura, per arrivare a uno scopo: uccidere OGM e chimica! Se le frequenze possono fare quello che fa la chimica con i suoi effetti devastanti e gli OGM, saremo tutti felici. Carlo Cignozzi, avvocato e agricoltore.

source

RACCOMANDATI PER TE

16 Commenti

  1. una volta I CONTADINI cantavano nelle vigne e c'erano meno untori delle multinazionali .l'agricoltura odierna bla bla bla ma fa + che mai i grandi profitti delle industrie petrolchimiche.

  2. Quanto lavoro ci sarebbe nel didattico, giardinaggio, corsi di formaz. x la tutela del n.s territorio e piccola contadina ??
     … siamo in mano a ipocriti,ke ottenuti il proprio  comando , hanno il portafoglio al posto del cuore !!

  3. Che bello Mozart! Se non l'avete mai ascoltato fatelo, non ve ne pentirete. E, comunque, gli effetti positivi della musica classica (specialmente mozartiana) sulla vigna (e non solo) erano noti già da tempo.

  4. SCHERZO E!NON CE DUBBIO CHE LA MUSICA DIA OTTIMI RISULTATI  CERTI GRANDI ALLEVAMENTI DI BOVINI DA LATTE GIA LO APLICANO IL FARE MUSICA SOTTOFONDO CLASSICA E I RISULTATI  INCONTROVERTIBILI DICONO  CHE LA PRODUZIONE DI LATTE AUMENTA E NON DI POCO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti