sabato, Febbraio 24, 2024
HomeVideoGrillo ad Alghero: Don Tonino si rivolge ai legali

Grillo ad Alghero: Don Tonino si rivolge ai legali

Parla il prete della Mercede. Don Tonino Manca dice di essere stanco delle polemiche divampate all’indomani del comizio di grillo e chiede rispetto per i fedeli. Alla domanda se fosse a conoscenza dell’evento organizzato in Piazza, accenna ad una possibile causa legale in riferimento all’occupazione della Piazza della Mercede, di proprietà della Parrocchia.

source

RACCOMANDATI PER TE

44 Commenti

  1. Perchè ti meravigli? Lui sa' che la stragrande maggioranza di quelli che lo "seguono" non nutrono così tanta simpatia verso la Chiesa, la fede e la religione Cristiana.. Quindi si comporta di conseguenza, cosa ti aspettavi e cosa ci trovi di strano?

  2. questo pedofilo parla di democrazia… mavaccahareeeeeeeeeeeeee vai scemo!! tutte le domeniche mattine le vostre campane del cazzo mi rompono i coglioni!! mi alzo tutti i giorni alle 6 e questo viene a rompere i coglioni per un dibattito! da non credere!! vi finira' la pacchia!! tutti a lavorare!!

  3. …..caro sacerdote per una sera avresti potuto capire la difficoltà sociale in cui viviamo !!!!!!…..magari hai ragione……..ma forse avresti dovuto dire una preghiera per tutti i presenti invece di lamentarti !!!!

  4. PRETE VOLEVI FARE LA STAR…..MA CHE ROMPEVI IL CAZZO …TI RODEVA CHE TI RUBASSE LA SCENA…EH CERTO …SECONDO TE BEPPE COSA FACEVA LI' UNA PASSEGGIATINA? TU DOVEVI RISPETTARLO PRETE CHE DA UNA VITA FAI CARNEVALATE….SE HAI ROTTO IL CAZZO A BEPPE VUOL DIRE CHE SEI INUTILE.

  5. Veramente le chiese ( a parte quelle in Vaticano) sono territorio italiano mica sono ambasciate.Il clero è soggetto alla giurisdizione italiana.Le forze dell'ordine in casi urgenti possono entrare negli edifici aperti al culto altrimenti devono avvisare l'autorità ecclesiastica(avvisare non vuol dire chiedere l'autorizzazione) e cmq mi sembra che sembrache anche per venire a casa mia abbiano bisogno di un mandato

  6. ma vaffanculo!!! la piazza è pubblica e son stati presi tutti i permessi del caso, nn è stata mica occupata abusivamente!!! vai a pascere le "tue pecorelle" belanti, e non rompete!

  7. ora capisco perchè anche nel nord la gente e i giovani non vanno a messa se i preti sono anche politici, i preti dovrebbero far i preti i politici idem ma non tutti e due caro don tonino,siamo nel 2013e sveiate dicono a roma pace e amore a tutti

  8. un prete che mi parla di lavoro e calli nelle mani…ahahahaha
    hanno iniziato all ora stabilita, se prima c era gia' gente in piazza che vociferava non e' colpa del movimento.hanno trovato un partito politico che non collabora con la chiesa e questo li fa incazzare!!

  9. quello che rimane è che Grillo non è stato al confronto con una persona non importa se prete o no, prima accennando ad un finto rispetto poi con battute ,simpatiche per carità ,ma sempre per evitare il dialogo. Certo Grillo è abituato ai monologhi con la piazza a suo favore.Il suo movimento è quello della gente delle decisioni prese sentendo il parere dei cittadini ci mancherebbe altro,solo che si vede anche da queste sfumature che tipo di considerazione hai per gli altri caro Grillo !

  10. preti corrotti… fallimento monte dei paschi in accordo con il pd per far sparire i soldi…per questo il papa si è dimesso!!!!!!!
    che facessero quello che deevono fare…. pregare che persone come grillo hanno il coraggio di intervenire per dare una scossa all'opinione pubblica.
    poi dicono di andare a lavorare…loro (i preti) che il lavoro non lo conoscono proprio!!!!

  11. VERGOGNATI… tu non saresti capace di fare nemmenu un quarto di quello che ha fatto e fa questo prete a favore dei carcerati e dei giovani in difficoltà..dopo aver lavorato tanti anni in missione. MANIACO SARAI TU E QUELLI CHE TI HANNO MESSO AL MONDO… brutto individuo che non sei altro….

  12. Tu le battute le puoi fare mentre Beppe NO?, voi preti non tutti ma quasi, vi ritenete ancora i depositari della verità, speriamo che un giorno la coscienza comune riesca a fare un bel V day anche contro di voi
    La seconda o terza mafia italiana

  13. ah..a proposito del terremoto prete da quattro soldi…il movimento ha dato i soldi della diaria per i terremotati d'emilia..tu?la chiesa?il vaticano? ah già..il vaticano li prende i soldi non li da..e ti viene pure il coraggio di nominare i terremoti…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti