domenica, Ottobre 1, 2023
HomeVideoGrillo, le stampanti 3D, i Pokemon, le dentiere, il delirio.

Grillo, le stampanti 3D, i Pokemon, le dentiere, il delirio.

Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo in comizio a Palermo, 6 maggio 2014 (video integrale via La Cosa:

Su @nonleggerlo:

source

RACCOMANDATI PER TE

33 Commenti

  1. Calmi tutti, ho visto Aladdin tante di quelle volte che so bene che come non si possono usare i 3 desideri per avere altri desideri o altre lampade magiche, non si possono usare le stampanti 3D per stampare altre stampanti 3D o per stampare 50mila dollari per comprarne altre.
    In Medio Oriente i cittadini vanno al comune, pagano, ed esprimono i desideri alle lampade a disposizione di tutti. FATE GIRARE

  2. il discorso di Grillo è chiarissimo e logico: l' incremento della tecnologia continuerà a distruggere posti di lavoro "manuale" e siccome questa è una buona cosa la società deve smettere di pensare che se non trovi un lavoro manuale non puoi vivere. Tra l' altro tutte le teorie economiche che il M5S sostiene, non sono una invenzione di Grillo ma di qualche scenziato o tecnologo che lui ha trovato interessante.

  3. Siete voi che delirate… Grillo vuole dire che l'innovazione sottrae posti di lavoro… 
    ricordiamoci che Grillo aveva predetto la sorte di Parmalat quando nessuno ci credeva e che i grillini gia' piu' un anno fa avevano parlato di irregolarita' riguardo agli appalti dell'Expo'…

  4. Attenti se andate in America che lì gli anziani si sono fatti tutti le dentiere di plastica…
    Non riesco ad immaginarmi niente di più triste di suo figlio che riceve in pokemon fatto con la stampate 3D… tutto bianco, spigoloso e triste

  5. Ma io non capisco se ne sta parlando bene o male di ste stampanti… esordisce dicendo che i robot tolgono posri di lavoro e conclude dicendo che dobbiamo guardare all'America dove la gente si vostruisce case con la stampante 3D!!

  6. E' finanche imbarazzante leggere quante persone che "le sanno tutte" e che loro sono delle persone di mondo..prendano in giro le stampanti 3D. D'altro canto come per il diritto di voto anche quello di parola è sacrosanto. Per quale motivo evitare a tanti IGNORANTI con il prosciutto sugli occhi (nemmeno fatto a e fette mi sa) di fare figure di merda storiche? Scommetto che si tratta delle stesse persone che fra 10 anni diranno che loro le stampanti 3D le hanno sempre considerate il futuro… Anzichè smanettare sui tasti di un computer per togliervi la soddisfazione di offendere un comico perchè non vi fate una cultura sull'oggetto del discorso?

  7. Sono negli USA, mi dite dove posso andarmi a fare SUV 3D? Su una cosa sono d'accordo, se colleghi la bocca di Grillo ad una turbina ottieni energia pulita, come apre bocca le spara cosi grosse che si potrebbe alimentare lo stato della California

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti