venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeVideoAscoltate perchè piange questa ragazza mentre abbraccia Beppe Grillo !!!

Ascoltate perchè piange questa ragazza mentre abbraccia Beppe Grillo !!!

Beppe Grillo sotto il palco di Bologna abbraccia e consola una ragazza che si è messa a piangere. Ascoltate perchè piangeva questa ragazza

source

RACCOMANDATI PER TE

9 Commenti

  1. Rimianiamo uniti, consoliamo i deboli, aiutiamoli quotidianamente. Io non voglio piu' vedere un cittadino onesto piangere per una politica ladra, mafiosa, becera, incloncludente, sloganista, propagandistica. BASTA!!! Si deve fare piazza pulita. 

    Voglio ricordare un VERO Presidente della Repubblica:
    "Da noi deve partire l'esempio di attaccamento agli istituti democratici e soprattutto l'esempio di onestà e di rettitudine. Perché il popolo italiano ha sete di onestà. Su questo punto dobbiamo essere intransigenti prima verso noi stessi, se vogliamo poi esserlo verso gli altri. Non dimentichiamo, onorevoli colleghi, che la corruzione è nemica della libertà."
    — Sandro Pertini

    #tuttiacasa   #vinciamonoi  

  2. Uniamoci tutti contro i poteri INFAMI e cambiamo le cose anke x questa ragazza e tutte le persone Ke hanno bisogno di DIGNITÀ E DI FARSI UNA VITA LIBERA(xke' lo dice anke la Costituzione!)!Un abbraccio alla ragazza e un ringraziamento al Movimento, UNICA ENTITÀ POLITICA DI CITTADINI PER I CITTADINI!!!LOTTIAMO INSIEME E CE LA FAREMO!!!In piu lo capiranno e PRIMA inizieremo il cambiamento di rotta x l'Italia ,x TUTTI!
    ☆☆☆☆☆in Movimento!!!!!

  3. Alla fine la casta ha perso questa battaglia ed è giusto essere soddisfatti; consapevoli, però, che ne vincerà altre: chi bara vince più spesso, almeno finché non venga smascherato e in Italia coloro che dovrebbero smascherarlo, i giornalisti e gli intellettuali, sono per lo più loro complici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti