martedì, Ottobre 3, 2023
HomeVideoFinale di Coppa Italia, l'ok di Genny 'a carogna

Finale di Coppa Italia, l'ok di Genny 'a carogna

Un gruppo di persone, tra cui esponenti di prefettura e questura di Roma e Napoli, si avvicina a Gennaro De Tommaso alias Genny a’ carogna. Si vede il tifoso del Napoli alzare il pollice in segno d’intesa. Dopodiché il gruppo di persone si allontana e i giocatori entrano in campo.

source

RACCOMANDATI PER TE

20 Commenti

  1. Non ci si capisce più niente… c'erano in tribuna il Presidente del _Consiglio ed il presidente della repubblica… che potevano decretare lo stato di assedio in 5 minuti.. con conseguente macelleria messicana della curva… L'alternativa è nominare Genny 'a carogna prefetto di Napoli per meriti acquisiti sul campo, o meglio sulla curva… ha comunque dimostrato di essere un capo… quando mancano le palle…

  2. Secondo i giornalisti genny la carogna aveva fumato troppo allora si è messo sul cancello dicendo ora blocco la partita essendo lui un mafioso puo fare di tutto, allora quando poi sono andati li hanno chiesto per favore signor genny la carogna possiamo giocare? e lui allor mo non tengo tanto genio vediamo fra 10 minuto iamm… dopo il secondo tentativo genny ha dato l'ok è quindi grazie a lui che napoli fiorentina fu giocata.
    L'italia che degrado

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti