venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeVideoPassaparola - Il boom della UE di maggio - Eugenio Benetazzo

Passaparola – Il boom della UE di maggio – Eugenio Benetazzo

approfondisci sul Blog:

Le elezioni per il cambio e rinnovo del Parlamento europeo, che si terranno a maggio, sembrano la principale motivazione che potrebbe avere spinto l’establishment sovranazionale, non necessariamente europeo, a chiedere un cambio repentino di veste politica all’esecutivo italiano, cioè l’avvicendamento tra Letta e Renzi. Per le modalità con cui si è manifestato dovrebbe presupporre un intervento e una ingerenza da parte di organismi sovranazionali che temono per il risultato di maggio.

source

Articolo precedente
Articolo successivo
RACCOMANDATI PER TE

28 Commenti

  1. Il problema non è l'Europa unita o l'Euro, ma il fatto che la BCE è gestita da tecnici non eletti e da banchieri privati. L'Europa unita è una cosa bella e giusta. W l'Europa Unita,Democratica e Socialista!  —— EUROPA NAZIONE !!!! ——-

  2. C'è la diffidenza del ricco in investire sulla formazione o/e creare dei posti di lavoro per le pecore che nn vogliono diventare autonome nonostante la difficoltà di formarsi sulle nuove richieste di mercato. Hanno creato la disoccupazione come una istituzione d iscrizione ma non di formazione ancora una volta

  3. oggi draghi dice che il peggio è passato, la luce è viva, nonostante i morti e i tanti studenti e disoccupati che nn avranno mai 1 pensione decente !
    (ma se in europa pagano tasse al pari di noi e guadagnano il doppio, ci saranno dei meriti e/o responsabilità ? )

  4. Caro Eugenio,
    fa in modo che la tua verità arrivi a molti più Italiani di quelli che grazie a te e alla rete queste informazioni le conoscono.
    Noi commentiamo diffondiamo in rete e tra gli amici parenti, ma tu, se puoi vai in tv e sputtanali!!
    Sei una persona abbastanza intelligente e il tuo messaggio potrebbe essere di vitale importanza.
                                                                                                       Grazie.

  5. uno stato che non garantisce i diritti principali ai propri cittadini è solo una associazione a delinquere, possiamo andare solo peggio, ben venga l'abolizione dell'euro e dell unione europea.

  6. Sosteniamo m5s: anche se sbagliassero qualcosa, non sarà MAI un errore colossale come l'Illusione di investire le nostre sciocche speranze in COLORO che fino a prova contraria, hanno creato il DISASTRO che abbiamo davanti agli occhi.
    Determinazione, Calma, Etica e Coerenza. Riappropriamoci dei valori umani prima di quelli economici.
    m5s avanti tutta.

  7. 5:46 infatti a proposito degli stati uniti d'europa…
    Renzi nel discorso alla camera:
    "Ma non provate un brivido, pensando di essere oggi chiamati a realizzare e concretizzare quell'autentico sogno, che sembrava assurdo, degli Stati uniti d'Europa e che, invece, costituisce per noi il punto di riferimento tra una, tra due generazioni ?". Cercate il video del discorso intero, la frase la spara verso il minuto 17:30

  8. UN CONSIGLIO GENERICO AL M5S.
    è ormai chiaro a tutti che le istituzioni e in particolare coloro che le rappresentano sono oramai soltanto delle lobby con obbiettivo di potere, interesse e profitto alla faccia di tutti.
    il movimento 5 stelle fondato da Beppe Grillo è UN VERO PARTITO, che come obbiettivo ha il benessere del suo paese IL BENESSERE DEGLI ITALIANI, E' UN PARTITO PATRIOTA e questo è il vostro punto di forza, SIETE GIUSTI, e per questo gli Italiano lo riconoscono E SEMPRE LO RICONOSCERANNO.
    (almeno quelli onesti)
    IL CONSIGLIO AL M5S,  è di non dichiararvi apertamente a tutti  che siete dei nemici, (di soli nemici non si può riuscire a campare), ma siate anche dei FALSI AMICI, ricordate sempre IL PEGGIOR NEMICO E' UN NEMICO TRAVESTITO DA AMICO, e solo al momento giusto TOGLIETEVI LA MASCHERA.
    SPAZIAMOLI VIA!!! TUTTI A CASA!!!!  W L'ITALIA –  W GRILLO – W M5S

  9. Non capisco più Benetazzo… Prima ne parlava malissimo dell'EU, con i suoi subdoli giochi di potere, rischi, pericoli… oggi IN direttamente richiama al pericolo di destabilizzazione dell'Euro invece, da parte dell'ormai agguerrito M5S, addirittura lo considera un pericolo, in un'altro video. È cambiata molto la posizione del Sig. Benetazzo…forse mi sbaglierò….spero.

  10. CARO BEPPE..BLOCCA LE MEGA PENSIONI E MEGA STIPENDI DI QUESTI PARASSITI POLITICI ED EX POLITICI CHE DISSANGUANO LE NOSTRE TASCHE..E INDUCONO LE PERSONE IN DIFFICOLTA' A SUICIDARSI… GRAZIE..BUONA VITA A TUTTI!

  11. Io penso che se uscissimo dall'euro ci seguirebbero a tappeto tutti quanti
    e a quel punto saremo un esempio per tutti i Paesi.
    Lo dicono i fatti,nel momento in cui siamo entrati nell'euro sono iniziati i problemi:
    aumento dei prezzi,delle tasse,riduzione degli stipendi fino ad arrivare alla grande crisi,per altro programmata a nostra insaputa.
    Vogliamo finire come la Grecia?perche nei telegiornali non si parla piu' della Grecia?
    Informatevi.
    Io voglio vivere in un Paese libero da qualsiasi oppressione estera,un Paese che abbia una Banca centrale del POPOLO che stampi moneta,ma soprattutto un Paese che ci tuteli il diritto piu' grande che abbiamo,ovvero il diritto alla vita che anno dopo anno ci stanno negando.
    Un passo alla volta,ma iniziamo spodestando la sovranita' delle banche votando alle elezioni di maggio il MOVIMENTO 5 STELLE.
    E ricordatevi che dietro Renzi e Berlusconi ci sono le stesse persone,gli stessi interessi.
    Da amico,INFORMATEVI,e spegnete del tutto i TG di regime che sono messi apposta per disinformare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti