sabato, Febbraio 24, 2024
HomeVideoGiorgia Meloni in diretta su Sky tg24

Giorgia Meloni in diretta su Sky tg24

#Skytg24

source

RACCOMANDATI PER TE

39 Commenti

  1. Gli odiatori del pd fomentano e diffondono l'odio tra evasori e prigionieri fiscali.
    Lo fanno perché, privi di idee e progetti utili, devono in qualche modo cercar di cavalcare il "divide et impera", con il suo effetto di paura del "nemico".
    Distrattori emotivi, tanto quanto il criminal distruttore grillo minuscolo.
    I due peggiori partiti parlamentari italiani sono coalizzati nel governo di minoranza nel paese.

  2. Cara Giorgia Bravissima, ma di pure di 220 miliardi di sprechi pubblici, quelli sono documentati, no 130 di evasioni tirati a campare, perché l'evasione lo sa solo chi evade, poi gli 870 miliardi di tasse che paghiamo ogni anno quindi paghiamo per 3 volte di più, é nessuno dice che si fa con questi soldi di tasse e di sprechi pubblici? Vergognosi di chi sa tutto questo e non lo dice. Non nel Tuo caso, perché sei unica, ma bisogna dire queste verità e queste cifre in TV. Se uno piccolo evade e per tirare a campare, anche chi a nero viene sfruttato, solo per guadagnare 500 € al mese una miseria, li rimette di nuovo in circolo, come fa uno a pagare un affitto, o acqua, gas, luce, cibo, vestiario, medicine, ecc., se non lavora o guadagna quel minimo anche a nero? Se non paghi una bolletta ti tagliano la luce. Quindi a Voi della TV non fate domande da ipocriti, certo chi ha un lavoro ben remunerato, un amento di tasse lo sopporta e fa il dritto, ma il povero no. Grazie al caro monti nel 2012, a fatto scoprire le carte, nel senso che ora si sa tutto di tutti, quanto guadagna un cittadino e facendo controlli per lo stato siamo tutti evasori. Ma chiedetevi cosa e come hanno fatto e speso i nostri politici di allora e di oggi coi nostri soldi? Dove sono le confische dei politici, e specialmente quelli del passato e di oggi corrotti? Sempre il popolo e evasore, e Voi non fate parte del popolo. Di dove siete? Massoni, Massoni, Massoni, siete solo questo. Grandi ed immensi IPOCRITI. Ciao brava Giorgia.

  3. Grande Meloni..!!!…ma alla fine di tutto …..quei politici, mantenuti, che esistono perché noi esistiamo per fare i nostri interessi….se non fanno più i ns interessi …..non sarebbe ora di mandarli fuori dai coglioni……con le buone maniere sarebbe meglio, ma altrimenti con la forza….?

  4. Chiara. Razionale. Concisa. Informata. Determinata. Con lei al Governo si salvi chi può. Ma ci vuole. Se gli italiani non lo capiscono sono destinati ad un morte civile lenta e agonizzante. I posteri diranno: Poverini era un popolo "buonista".

  5. Più chiaro di così si muore. Il popolo esiste perche' c'e' lo Stato, e lo Stato ha dei confini, e questi confini si devono difendere, non come dice il papa che sulla terra non esistono confini. Se non esistessero confini non si sarebbero costituiti i popoli ed i popoli si sono costituiti per evitare il caos, per difendersi da altri popoli aggressivi che fossero arrivati da chissadove. Ci dimentichiamo forse di quello che succedeva prima ed anche dopo l'epoca romana? In quei tempi arrivavano dall'Asia e dal nord Europa orde di centinaia di migliaia di barbari che trucidavano chiunque incontravano sulla loro strada, per rubargli tutto quello che avevano. Ed ancora, ci siamo già scordati di cosa facevano i Turchi Ottomani ogni primavera del nuovo anno? Razziavano e trucidavano tutte le popolazioni limitrofe al loro territorio, uccidendo tutti gli adulti e rapendo donne e bambini? Vi siete già scordati di questo?
    L' organizzazione della gente a costituirsi popolo ed ad insediarsi in un territorio a costituire la sua casa con dei confini da difendere, e' stata una necessità impellente oltre che estremamente necessaria, pena la sopraffazione e la morte definitiva a vantaggio del nemico sempre pronto a sopraffarti. Molte sono le insidie che si presentano perché un popolo possa essere sopraffatto e distrutto in tutto. Ed in queste, oltre alla sconfitta per causa militare, c'e' la minaccia attualmente presente, dell'annichilamento del nostro popolo per motivi di democrazia, che permettera' ai milioni e milioni di afro-asiatici che avranno occupato senza nessun impedimento la nostra terra, di diventare maggioranza e così arrivare facilmente al governo della nostra patria ed imporci la loro cultura completamente diversa dalla nostra e di conseguenza farci sparire. Allora, prima che arrivi la nostra disperazione, uniamo tutte le nostre forze per difendere i nostri confini, la nostra cultura e combattere questo gravissimo pericolo che incombe sul nostro popolo.

  6. il problema è sempre e solo lo stesso di sempre, questi fottuti politici che hanno venduto il popolo che dovevano tutelare , e la sovranità monetaria a delle banche private, quindi sino a quando si continua a pagare indebitamente 80 – 100 miliardi annui di interessi bancari , per avere dei soldi che non dovremmo avere in prestito, ma stampare come si faceva e si dovrebbe fare, non si potrà mai vivere dignitosamente, ma sembra che il popolo dorma… buon riposo…

  7. Salvini ci ha provato il risultato? Una rasta tedesca che viene a comandare con pidocchi e birkenstock. Quando un ministro non riesce a divulgare il suo pensiero nel suo stesso paese cj può essere credibilità nello Stato? NEIN….

  8. Mi fanno ridere non riescono a tenere in carcere assassini e stupratori e vogliono mettere in carcere gli evasori fiscali, vogliono togliere quota 100 per fare schiattare gli italiani al lavoro fino agli 80 anni e tengono il reddito di cittadinanza che da il sussidio gratuito a brigatisti e delinquenti….. Assurdo…

  9. comunque sta cretinata che la spesa in deficit siano i soldi dei nostri figli almeno a destra dovrebbe finire… Lasciamo il cretinismo economico alla sinistra per favore e ringraziamo euro e liberismo per 20 anni di crisi infinita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti