sabato, Settembre 30, 2023
HomeVideoGrillo a Genova, a volontari dice: "Passerella? No, cattiva informazione"

Grillo a Genova, a volontari dice: "Passerella? No, cattiva informazione"

www.ilfattoquotidiano.it di Simone Bauducco

source

RACCOMANDATI PER TE

29 Commenti

  1. Scusate ma questo e un paese dei pazzi.Praticamente a genova gli assessori hanno preso centinaia di miglia di euro  di bonus per lavori mai effetuati nella citta di Genova e le immagini parlano da se ,chi deve andare a spalare e dove si sfoga la rabbia dei genovesi ? su grillo ?invece agli assesori che si sono intascati centinaia, miglia di euro,   nessun genovese ha fatto niente .Questi meritevoli assesori  insieme alla giunta da chi sono stati votati ?

  2. Pareri personali s intende. Offendere Grillo è l ennesima offesa all'intelligenza. Dubito veramente e profondamente che per gli italiani esista un rimedio. Potremmo osservare in religioso silenzio che l accaduta alluvione il precipitarsi di un terremoto non siano altro che convinte punizioni a chi come noi niente ha fatto e niente fa per migliorare questo paese. Abbiamo sradicato dalla nostra cultura rispetto, buone maniere, comunicazione elevata e capacità di comprendere gli eventi. Siamo ad un punto in cui è sovrana la confusione e la disonestà. E non ci meritiamo le catastrofi? Grazie

  3. Non capisco cosa centri Grillo con il disastro di Genova !!!
    Non mi pare che sia lui a governare la città, nè che abbia mai avuto ruoli di amministrazione.
    Perchè non contestano chi ha governato fino ad oggi,  riducendo la città in queste condizioni ???

  4. Che pietoso clown opportunista !
    Sporcati le mani ADESSO…
    Ah no, le buffonate del Circo sono finite…e non siamo ancora in campagna elettorale(almeno non quelle ufficiali)…..

    Non è una passerella ?!? MA VA, è venuto per la solidarietà ………

  5. Contestare Grillo significa essere ignoranti. Votate M5s poi se non combinano niente allora si può contestare. Se in tre anni dall ultima alluvione il sindaco non ha fatto nulla non è colpa di grillo!

  6. ha sempre fatto queste cose..applaudito da tutti..dal parlamento europeo..telecom..monte dei paschi..inceneritori..ora che ha uno schieramento politico è il problema del paese..non tifate signori..grillo ste cose le faceva gia da prima

  7. Sempre con questo tono sopra le righe, azzo, calmati beppe, basta, lascia che si esprima il movimento 5 stelle, lascia che emergano gli esponenti del partito, fai troppa ombra. Per le spalate, non è renzi o Grillo a dover spalare, ma il comune e i volontari coordinati dal comune.

  8. Bello, al governo cè il pd, il sindaco di genova è del pd ed è colpa di grillo che nel giugno 2013 il suo movimento ha emesso un decreto rimbalzato dal pd sui dissesti idrologici per prevenzione di quello che oggi è accaduto..
    Il punto è che qualcuno dovrebbe prendersi le responsabilità dell accaduto e di certo quel qualcuno non è grillo.
    Il colpevole stava a 200km a fr comizio mentre grillo apriva un conto corrente dove chiunque può donare per aiutare i genovesi..
    Bò… e la tv dice quel che comoda..
    Distrazione/distruziine

  9. invece che andare in giro a fare il pagliaccio, prendi una pala in mano e datti da fare, cazzo ho visto bambini  pulire la tua citta dal fango ,vergognati, e vergogna pure per i politici che non hanno fatto un bel cavolo,l ' unico che ci ha messo la faccia è stao il sindaco, si son sentite parolacce nei suoi confronti ma almeno ci ha messo la faccia……un augurio a tutti i genovesi…..

  10. Non capisco che senso hanno quelle contestazioni a Grillo… che andassero a protestare contro i politici responsabili di questi disastri. Che cazzo c'entra Grillo? almeno quei giovani lo sanno che tutti questi disastri sono il risultato della bella politica mandata avanti da gente che è stata votata dai loro genitori e dai loro zii in tutti questi decenni??? Ecco perché questo paese non cambierà mai purtroppo. IL PAESE E COME VANNO LE COSE E' LO SPECCHIO DEGLI ITALIANI, POLITICI E CITTADINI INSIEME.

  11. Se sai benissimo che avrai tutte le tv e testate mainstream addosso, perché vai comunque e non lasci invece spazio ai tuoi parlamentari o militonti? Brutta bestia la fame di visibilità mediatica=$oldi, veramente brutta bestia, vero P€pp€? E comunque non spali!!!! 

  12. si sempre a parlare, intanto quando gli chiedono di andare a spalare, quei 4 anestetizzati, lui glissa come suo solito, e gli anestetizzati se la ridacchiano con lui. imbonitore come pochissimi al mondo. altro che balle!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti