Sarah Antresini, ha 31 anni e arriva da Pescara. Da un anno vive a Marrakech e ieri sera, 8 settembre, ha vissuto il “panico” e il “puro terrore” del terremoto che ha sconvolto il Marrocco: oltre mille vittime, altrettanti feriti, tante case distrutte e molti edifici storici che non esistono più. La sua testimonianza a Fanpage.it
Massima vicinanza e solidarietà!!
Che ci fate in Marocco ve la spassavate?
Forza Marocco!!!
tutti hanno paura di morire, guardate che non morite, semplicemente vi ritrovate fuori dal corpo.
è la paura di vivere che dovreste avere…
tasse, futuro incerto… povertà… crisi., guerre…
Da quando la Chiesa di Santa Sofia a Istanbul è stata di nuovo trasformata in moschea sono cominciati i terremoti in Turchia Siria e ora Marocco .
Sono vicinissima al loro dolore sono situazioni di terrore voluto voluto voluto….. Cercate di essere un po svegli di mente e trovate chi ha voluto tuto questo.
LOL
Ho letto quasi tutti i commenti, sono veramente commosso. Italiani brava gente.
GRAZIE
e dopo MAUI, Marocco e Libia, ora tocca all Egitto, la guerra HAARP USA NATO contro il Mondo BRICS
10anni fa su raidue, il buon Giacobbo s'e' permesso di dire che il Terremoto di Messina fosse stato creato da uan nave militare russa, l ultima superstite dopo la battaglia persa col Giappone! la RUSSIA nel 1908 perde contro il Giappone avendo uan tecnologia simile, quando manco l illuminazione per le strade v era(se non nella grandi citta')!
MANDIAMO SOLDI IN MAROCCO
E LASCIAMO COSI' LA NOSTRA ROMAGNA
INCREDIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Madonna dove si trovava a majugoria a ballare e cantare Bastardi questo non la previsto bugiardi Bastardi
la scossa è stata forte…saraà stata cpme a Pesaro pochi masi fa…solo che li costruiscono con fango e canne…mentre da noi si usano le norme antisismiche …in nessun video ho visto l'imbre di un tondino di ferro…lasciateli al loro destino..è gente che non merita dopo quello che hanno fatto in Europa….siamo dovuti andare noi a sistemarli… Comando un Rep. di Special Forces.
Chi se ne prega
Le case tute fate di tera ,e normale che crollano