martedì, Ottobre 3, 2023
HomeVideoTerremoto in Marocco, l'italiana a Fanpage.it: "Attimi di puro terrore. Ero convinta...

Terremoto in Marocco, l'italiana a Fanpage.it: "Attimi di puro terrore. Ero convinta di morire"

Sarah Antresini, ha 31 anni e arriva da Pescara. Da un anno vive a Marrakech e ieri sera, 8 settembre, ha vissuto il “panico” e il “puro terrore” del terremoto che ha sconvolto il Marrocco: oltre mille vittime, altrettanti feriti, tante case distrutte e molti edifici storici che non esistono più. La sua testimonianza a Fanpage.it 

source

RACCOMANDATI PER TE

15 Commenti

  1. tutti hanno paura di morire, guardate che non morite, semplicemente vi ritrovate fuori dal corpo.
    è la paura di vivere che dovreste avere…
    tasse, futuro incerto… povertà… crisi., guerre…

  2. 10anni fa su raidue, il buon Giacobbo s'e' permesso di dire che il Terremoto di Messina fosse stato creato da uan nave militare russa, l ultima superstite dopo la battaglia persa col Giappone! la RUSSIA nel 1908 perde contro il Giappone avendo uan tecnologia simile, quando manco l illuminazione per le strade v era(se non nella grandi citta')!

  3. la scossa è stata forte…saraà stata cpme a Pesaro pochi masi fa…solo che li costruiscono con fango e canne…mentre da noi si usano le norme antisismiche …in nessun video ho visto l'imbre di un tondino di ferro…lasciateli al loro destino..è gente che non merita dopo quello che hanno fatto in Europa….siamo dovuti andare noi a sistemarli… Comando un Rep. di Special Forces.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti