domenica, Febbraio 25, 2024
HomeVideoINTEGRALE!!! - Expo 2015, tangentopoli 22 anni dopo - Antonio Di Pietro

INTEGRALE!!! – Expo 2015, tangentopoli 22 anni dopo – Antonio Di Pietro

Expo 2015, a bocce ferme, arriverà a individuare fatti specifici di reato, ma io temo che quelli che hanno permesso che ciò avvenisse resteranno ancora una volta al di fuori del sistema e questo per un motivo molto semplice, è successo pure a Gesù Cristo, Ponzio Pilato se ne è lavato le mani

source

RACCOMANDATI PER TE

32 Commenti

  1. Che politica sporca e mafiosa… impressionante… e poi ti chiedono di andare a votare, quando alla fine con le cartelle esattoriali si puliscono il culo e si scambiano mazzette tra loro… che marciume!

  2. A Di Pietro: in un film uno che combatteva il nazzismo (l’onesto)alla fine ha scoperto che la moglie (una brava persona) (la Corrotta) frequentava un nazzista in epoca di guerra. La moglie era una corrotta o una che cercava di sopravvivere al quel sistema? Sicuro che le persone arrestate sono cattive e il nazzista?

  3. Ripeto è legittima la voglia di giustizia del popolo italiano…
    Ma di Pietro non ha fatto niente per la giustizia o per la patria
    Lui ha solo eseguito ordini che sono i seguenti:
    Far fuori il pentapartito per spianare la strada ai comunisti.
    Il suo premio è stato il Ministero con Prodi.
    Avvolte le cose sono più semplici di quanto sembra.
    Tutte le altre cose più complicate stanno al di sopra Di Pietro (no grande magistrato , al massimo importante pedina da usare) .

  4. E questo, ancora sulla rottura di tangentopoli, era tutta una balla, l'avete usata solo per fare un golpe, a vantaggio dei comunisti, visto la compagnia di magistrati rossi. Come Berlusconi prese il potere al posto dei comunisti, avete messo su una montagna di minghiate. Piuttosto, lei, e i suoi compari, alcuni gia morti, avete chiesto non dico perdono, ma scusa dei suicidi causati da lei e suoi compagni a danno Delle carcerazione immonde? Dei suicidi causati dai suoi e vostri sistemi rispondete a Dio. Chiacchierone.

  5. Ancora che rompe i coglioni con sta tangentopoli, se non sono riusciti, e percje era nella loro fantasia
    Smettila puparo dei giudici.hai fatto carriera e soldi coi morti di tangentopoli. Chiedo scusa alle famiglie dei suicidi , e perdono a Dio. Quaquaraqua.

  6. Sei un grande e ci stai dicendo che habbiamo una classe politica che è al disopra della legge corrotti ladri una associazione x delinquere. Ma allora come si fa a toglierli se si fanno leggi decreti ecc per non pagare legalmente e perdere i posti? Ci vuole perforza un colpo di stato per eliminare tutti perché vi legano le mani

  7. Antonio di Pietro, non avevo pensato, che avevi cominciato anche ti di essere uno dei vizi, ti ho scoperto quando hai preso vitalizi, hai parlato ed dimostrato per, problemi nel corso, di Berlusconi, Bosi, Crax sembravano serio, molto alto, al fin fine niente risultato, mai hai detto tipo di punizione, tutti hanno presi, Governo, perché non sono andatto meglio, speriamo per la giustizia può essere una dei buone, ed dei buoni, che si chiama Giorgia Meloni. Io sono lontano come programma, anche meglio di voi, però importante, legge fornero, nella sua lavoro, grazie se portate indietro, vogliono che popolo, non devono avere almeno un lire, devono lasciare gente al lavoro fine morire, se Giorgia Meloni, ha colcosa a testa, deve stare attenti, se anche sinistra viene diventato come la destra, la sinistra di Dalema prima di pescare, raccolgono una per una la Verma poco Verma(non vogliono sapere) , poco vermi, pocco Berlusconi, che pena guarda ogni uno socialista dice Berlusconi, viene da me perché siete buoni, prendete ed prendi tutto., portiamo al popolo nel lutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti