domenica, Febbraio 25, 2024
HomeVideoNicola Morra (M5S) a Otto e mezzo 19/10/2019

Nicola Morra (M5S) a Otto e mezzo 19/10/2019

Segui le attività del M5S in Parlamento:

Seguici sui social
M5S Camera
Facebook:
Twitter:

M5S Senato
Facebook:
Twitter:

source

RACCOMANDATI PER TE

18 Commenti

  1. Meno male che ci siete voi al governo! Anni di Berlusconilega Nord ci hanno rovinato, ed ora infarciscono di bugie gli italiani fingendo di essere un partito NUOVO! La lega addirittura finge di essere nazionale quando continua a portare avanti l'odio antimeridionale con l'autonomia dei ricchi che, chiedendo tutt'e 23 le competenze, diventano di fatto uno Stato a parte che estromette i meridionali dalle graduatorie settentrionali, gabbie salariali per aumentare gli stipendi al nord e bloccarli al sud, continuare senza i lea livelli essenziali standard come da progetto by Calderoli che modificò la costituzione per introdurre il federalismo fiscale e dare al sud lo storico, cioè 0: niente asili? Niente fondi per sempre! Storico: 0 al Sud! Ma continuare a dirottare l'IVA, il residuo fiscale maturato al sud dai meridionali che probabilmente non sanno che l'IVA pagata acquistando a casa loro non incentiverà il proprio territorio ma andrà dov'è la sede legale, cioè al nord! Si modificò il titoloV della Costituzione con l'art 111-119 del 18/10/'01 n 3, sui gettiti dei tributi "riferibili al loro territorio":
    E' la nascita del federalismo fiscale e delle sedi legali, in base al quale compri a Sud ma se la sede legale sta al nord il gettito fiscale è contabilizzato come "padano" e gli acquisti dei meridionali incentivano i territori settentrionali.
    Il nord omertoso da allora non ne parla ma, anzi, addita il Sud che crede che la ripartizione dei fondi statali col federalismo fiscale sia una fake news!
    https://www.quotidianodelsud.it/argomenti/due-italie/

  2. A parte tutte le trasmissioni mistificatorie della realta'a cui siamo costretti ad assistere ogni giorno che drogano i telespettatori e falsificano la percezione di cio'che ci circonda e questa trasmissione molte volte ne è stata un esempio. Io mi domando come si possa continuare ad attaccare il mov al fine di annullarlo. Prima c'era SALVINI e tutta la macchina Berlusconiana mobilitata per raggiungere lo scopo del traditore che parla e continua a parlare ma di numeri non ne ha mai portato. Ora c'è bisogno di rialzare il PD quindi altri attacchi continui fino a far sembrare lotta semplici divergenze politiche. Purtroppo il popolo italiano si beve tutto:dalle cialtronate di SALVINI che appena può scappa perché si accorge di non aver ottenuto nulla, a un PD rinato per un assist dell'unico vero leader Di Maio che ha voluto disinnescare l'Iva, fare il reddito di cittadinanza, eliminare i vitalizi, fare il decreto dignita'e ora cerca di realizzare il salario minimo, il carcere agli evasori, la lotta all'evasione e il riordino della magistratura, oltre alla eliminazione della prescrizione, senza dimenticare la riduzione dei parlamentari. E cosa si sente di continuo? Insulti a Di Maio che non è all'altezza, che non ha mai lavorato. Perché SALVINI ha mai lavorato? Ditemi cosa ha fatto nella vita se non il politicante. È un prendingiro costante e lui per primo non fa nulla. E' andato in Europa e aveva il minimo di presenze, ha fatto guerra all'Europa e Conte doveva mediare per non far saltare tutti i rapporti. ALLORA DICIAMO LA VERITA':SALVINI NON ACQUISTA VOTI PER I SUOI MERITI MA SOLO PERCHÉ CHI LO VOTA O HA INTERESSE A DIFENDERE I SUOI PATRIMONI PERCHÉ NON AGISCE IN MODO TRASPARENTI(E IN ITALIA, SONO TANTI :EVASORI, ELUSORI, FURBETTI ECC) O CREDE ALLA FAVOLETTA DELLA POLITICA ANTIMIGRANTI.Mi dispiace dirlo ma con la destra al governo oltre SALVINI c'è anche Berlusconi e se l'Europa mette paura alle sue aziende lui non solo fa cadere il governo ma per salvarle è anche capace di mandare ad ogni famiglia italiana un immigrato a casa come pacco regalo. Quindi cari leghisti finché il vostro leader stara'attaccato ad un imprenditore ricattabile dall'Europa come B non otterra'mai nulla e tutte le sue parole saranno un vuoto bla bla bla. Voi potete anche berle ed essere contenti ma magari ogni tanto potreste ragionare con la testa invece che con la pancia. La triste realta' è che siamo un popolo egoista e quando dobbiamo fare sacrifici ognuno demanda all'altro senza prendersi la sua parte di oneri.Mi dispiace per il mio paese perché lo amo e penso che molte persone oggi che vi abitano non lo meritino.

  3. un salotto che non ce la fa a trovare le scuse adatte ad una politica partitocratica senza ideale,aggrappata solo al profitto di potere ed il denaro…Morra è un osso duro culturalmente parlando..e il salottino svenduto della gruber si attacca a vecchi schemi dx sx..quando sà benissimo che il rosatellum l'hanno avvallato insieme dx e sx per spartirsi le poltrone insieme…c'è solo il movimento che pensa al sociale,e prima ce ne renderemo conto e prima che sia tardi eviteremo di far morire definitivamente questa italia maltrattata che a fatica ce la facciamo ancora a chiamare patria

  4. quando si tocca l'asse franco tedesco e le banche che lucrano col sistema euro serie a e serie b la gruber interrompe sempre e l'amichetta padronale copre ed attacca le alleanze …siete patetici salottiti pro speculazione

  5. Sono scioccato dal modo sprezzante in cui la Gruber ha liquidato la questione greca: “hanno presentato bilanci falsi.” Ma chi doveva controllarli questi bilanci a livello europeo? E poi, soprattutto: che colpa ha il popolo greco, che si è trovato ad avere gli ospedali privi dei servizi minimi, se i suoi governanti erano corrotti? Ma il problema è il populismo, eh già!

  6. Grazie per aver tagliato gli interventi del nonnino delirante, purtroppo tagliare anche quelli spropositati, inutili, fastidiosi e provocatori della Gruber non era possibile, altrimenti sareste stati costretti a tagliare metà degli interventi di Morra, dato il tempo perso a sbugiardare le false dichiarazioni dei 5stelle inventate dalla conduttrice.
    Ps. Con Morra la credibilità quantomeno mediatica del Movimento raggiunge vette altissime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti