domenica, Febbraio 25, 2024
HomeVideoRapinatore gli punta il fucile al petto e lui si accende una...

Rapinatore gli punta il fucile al petto e lui si accende una sigaretta: la reazione diventa virale

Da quando queste immagini registrate da una telecamera di sorveglianza sono state diffuse, il 57enne Tony Tovar è diventato noto come “l’uomo più freddo del mondo” per l’impassibile reazione a ciò che è accaduto davanti ai propri occhi. La calma di un tranquillo bar di St. Louis, Missouri, è stata improvvisamente rotta da un uomo armato con un fucile. Mentre il barista e tutti i clienti hanno ubbidito agli ordini del malvivente, Tony Travis, un abituale del posto, non aveva alcuna intenzione di farsi rovinare quel suo momento di relax tanto da rimanere impassibile e tranquillo per tutta la durata della rapina.

– Se il video ti è piaciuto:

– Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone:

– Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community:

source

RACCOMANDATI PER TE

41 Commenti

  1. Il rischio lo ha corso tenendo il telefono in mano poiché avrebbe potuto indurre al rapinatore di credere che potesse chiamare la polizia o avvisare qualcuno via messaggio

  2. Quando fare il barista o altro mestiere comincia a diventare più pericoloso di fare il poliziotto armato per strada vuol dire che siamo giunti al limite sopportabile per il rispetto di chi ogni mattina si alza prima del sole per portare a casa uno stipendio da fame.

  3. C'è poco da prenderne esempio, gli ha detto bene che non l'ha presa sul personale e non gli ha sparato ad una gamba o per ucciderlo direttamente.
    Ha scommesso con la sua vita, gli è andata bene. Ad una prossima potrebbe non essere così.

  4. Ma scusate di quanti decenni è questo filmato. 2 dollari per una birra? In America dove gli stipendi soo più alti che in Italia? Ma qui minimo sono più di 4 euro. 2 dollari l birra e la benzina poco più di 70cent e qui siamo vicino ai 2 euro. E gli stipendi sono la metà non solo degli USA ma anche dell'Europa. Qualcosa non mi torna.

  5. Mutuo da pagare, la moglie lo ha lasciato si è tenuta la casa e sembra abbia un altro, il suo vicino, al lavoro hanno iniziato a licenziare, la figlia è incinta e si è lasciata con il compagno, sta aspettando il risultato della rm, la madre continua a dirgli che non combinerà nulla di buono nella vita. Neanche un bazooka lo avrebbe smosso.

  6. Penso che sia stato un esempio per tutti (Certo devo anche sottlineare che non era stato da buon esempio). Ha fatto una cosa davvero molto rischiosa chissà se l'avesse ignorato definitivamente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti