domenica, Febbraio 25, 2024
HomeVideoNicola Morra (M5S) - Intervento in aula 06/11/2019

Nicola Morra (M5S) – Intervento in aula 06/11/2019

Nicola Morra (M5S) – Intervento in aula 06/11/2019

Segui le attività del M5S in Parlamento:

Seguici sui social
M5S Camera
Facebook:
Twitter:

M5S Senato
Facebook:
Twitter:

source

RACCOMANDATI PER TE

16 Commenti

  1. Come può un amico dei mafiosi da cui si appresta a prender i voti in futuro andare in audizione presso la commissione antimafia. Il pagliaccio bombolone ha la coerenza dei più pericolosi politici italiani. Pensiamo alle espressioni che il bamboccione mostra sempre in pubblico:
    Mani conserte e alcuni particolari oggetti di natura religiosa.. cioè gli stessi gesti che i mafiosi usano quando giurano eterna appartenga alla mafia. La mafia sta investendo su questo bamboccione e per questo gli ha aperto le porte attraverso il voto di una parte del sud.

  2. …. E vabbè caro Nicola, almeno un po di comprensione nei confronti del parassita capitone paTano. Il poverino pel tramite di Siri e Arata è collegato al prenditore Nicastri. Suvvia un po di comprensione, gli "amici degli amici" devono essere sdoganati, ecchecazzo : BASTA CON QUESTA ARRETRATEZZA, W LA MAFIA!!! ….azz…

  3. mah non ho parole poveri Ms5 se non create un nemico non sapete nemmeno come prendere voti ,come disse il vostro fondatore del movimento Beppe , andate avanti ma lasciate perderei gki elefanti e le poltrone e voi avere preso quelle per questo ne perderete di più di voti , dispiace perché vi ho votato ,non succederà più buona fortuna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti