domenica, Febbraio 25, 2024
HomeVideoTG5 - Marina Militare USA conferma l'esistenza degli UFO (19 Settembre 2019)

TG5 – Marina Militare USA conferma l'esistenza degli UFO (19 Settembre 2019)

Servizio del TG5 andato in onda il 19 Settembre 2019, nel quale viene affermato che la Marina Militare americana (US Navy) ha confermato l’autenticità di alcuni video militari desecretati, e risalenti al 2004 e 2015, nei quali dei piloti militari della Marina Militare USA tentano di inseguire degli UFO, che vengono attualmente ridefiniti con il termine “Fenomeni Aerei Non Identificati” dal portavoce della Marina Militare statunitense.

E’ palesemente ovvio per gli “addetti ai lavori” (ricercatori indipendenti, apparati governativi militari, ecc), che questa notizia non è nulla di nuovo. Tutti noi sappiamo benissimo che il governo e gli apparati militari USA da decenni e decenni monitorano le attività UFO sul pianeta Terra, e che hanno recuperato svariati velivoli alieni, e che hanno anche stretto contatti con alcune razze extraterrestri…per non parlare del fatto che da millenni, chi ha vissuto prima di noi, ci ha lasciato testimonianze scritte e grafiche della presenza UFO e di Esseri Alieni su questo pianeta; tutti i Testi Antichi ne parlano, e non a caso per millenni sono stati volutamente manipolati, modificati, taroccati.

La stessa specie umana è il risultato di esperimenti di ingegneria genetica ad opera di Altre Forme di Vita (mal riuscito).

Ecco, per esempio, dei documenti militari governativi USA desecretati e di dominio pubblico del “Progetto Aquarius”, istituito nel 1953 dal Majestic 12, su ordine del presidente americano Eisenhower, per l’osservazione, lo studio ed il monitoraggio delle attività UFO e di Esseri Alieni Extraterrestri presenti sul pianeta Terra, ed atto anche al recupero di Oggetti Volanti Alieni, ed al contatto con Forme di Vita Extraterrestri:

#TG5 #UFO #FenomeniAereiNonIdentificati #USnavy #MarinaMilitareUSA

source

RACCOMANDATI PER TE

26 Commenti

  1. È dal 1933 che si sa degli ufo…. ne precipitò uno a Varese.
    Mussolini lo tenne nascosto in un angar per 11 anni poi se lo prese Hitler……. è storia!!!!!
    Tg5=mediaset/Berlusconi=aria fritta!!!!

  2. Bel servizio di merda. Sono tra di noi da millenni. Invece di fare ironia idiota giusto per pararvi il culo, avreste potuto mostrare i documenti governativi che sono stati declassificati e resi pubblici per esempio (tipo il progetto Aquarius che si trova semplicemente facendo una ricerca su Google). Con tutta questa immensa ignoranza non mi stupisco che il 95% degli esseri umani siano schiavi al servizio di chi ha in mano le redini del potere. Davvero pensate che siano tutti rincoglioniti? Un po' di raziocinio ne abbiamo? Se fosse reso pubblico anche solo il vero operato del Vaticano altro che scandalo per i preti pedofili. Finte religioni usate esclusivamente come strumento di potere politico per manipolare e governare le masse. Come se non bastasse, il nostro Paese ne è dentro fino al collo e continuano a insabbiare tutto come niente fosse. Per quanto continueranno ancora a prenderci per il culo? E le persone quanto si faranno ancora prendere per il culo? Siamo davvero a questo livello? Continuiamo a negare l'evidenza.

  3. Questi oggetti esistono sin da quando si è cominciati a volare. Qualcuno ridicolizza chi ne parla,ma vorrei tanto sapere cosa fa impazzire da sempre i piloti militari di tutto il mondo che,dopo averli inseguiti fino a MAC 2/3 che sono le velocità max che possono raggiungere gli aerei conosciuti,si vedono seminare come se nulla fosse con accellerazioni stimate attorno a MAC 10. Non dico che sono velivoli extraterrestri,ma una spiegazione plausibile dovrebbero avercela

  4. Non penso ci sia tanto da ironizzare come fanno con questo servizi non credete ? E se questa fosse anche la riposta riguardo a come siamo venuti al mondo ? E se questi esseri avessero direttamente o indirettamente avuto in ruolo quelle che sono state le piu atroci guerre di ogni genere in questo pianeta ? E se avessero avuto contatti con noi e ci avessero fatto evolvere sotto tutti i punti di vista gia da migliaia di anni ? E se ci fossero implicazioni tra loro e i principali governi mondiali ? La storia andrebbe riscritta da capo e ripartiremmo da 0, a cominciare dalle scuole materne, ecco perche non penso che fare servizi ironici sia di grande aiuto

  5. Sono esperimenti militari e ce ne saranno sempre di più. Ve lo fanno credere che sono ufo. Esisteranno ma quelli del Tg sono matrice terrestre occhio non mettervi nel sacco da soli,i governi non ammettono mai niente per niente,anni e anni a dire "non è vero" ora improvvisamente addirittura la marina dice senza paura di ripercussioni ed omicidi che esistono. Documentatevi bene ma non dai fanatici di youtube pseudo conoscitori di ufologia. Occhio..

  6. I know what's gonna happen to this commenti but I Hope that the bots work.

    So in the next π year circa prepare yourself for something not human but not alien from this world…
    Is someone that been known for many many years,an evil one that people gonna like,he Is not a savior or a friend, you have to think of him like someone that want you to think his telling the Truth,but Remember the Truth Is beetwen his eyes.
    Have Faith in your parents,relativs, 5 Friends…

  7. Prima vi fanno il lavaggio con i film,poi fanno finta di nascondervi cose,per dargli quel tocco di importanza,indizi qua storie la,un pizzico di schizzofrenici ed attori militari…lasciate bollire per 70-80 anni,fate finta che alcuni esponenti delle agenzie abbiano esposto segreti [ (wow sembrano cose da film) guarda caso ha creato cosi tante distrazioni,che nessuno praticamente capisce la gravità dell'era in qui siamo entrati ormai da 7-8 anni,ed i prossimi 3 saranno i peggiori della prossima decade…molte persone nei prossimi anni spariranno, questo è un fatto vero trovato scritto con inchiostro nero su un bianco telo,credo.

  8. NATURALMENTE IN ITALIA UNA NOTIZIA COSì FORTE VIENE SMINUITA CON L 'IMMAGINE DEGLI ALIENI.. UNO, PER FAR SEMBRARE TUTTO FINTO… DUE, PER FARLA SEMBRARE UNA COSA NON TROPPO PERICOLOSA PER L 'UMANITA' ! QUANTA LENTEZZA !!!!

  9. Per chi ha una mente aperta da tempo, è già consapevole e cambia poco o nulla che lo dicano pubblicamente..
    Quello che deve fare paura è che gli umani sono allocchi e probabilmente al primo contatto li presenteranno come nuovi "Dei" da adorare. Quando invece chi ha già una discreta informazione sa che noi non abbiamo bisogno di loro, ma sono loro ad avere bisogno di noi. Le élite ci svendono da anni per quattro cianfrusaglie di tecnologia, un po' come quando Colombo ingannava i nativi americani con roba inutile per farsi dare l'oro.
    Informatevi che grazie al cielo ne abbiamo ancora la possibilità.

  10. Il libro di Enoch (settimo patriarca del genere umano), bandito dalla Chiesa, parla chiaro: I Grigori scesero sulla Terra in 200 per estrarre l'oro e incrociarono il loro DNA con quello dell'homo erectus (creando così l'homo sapiens) affinché facessero tutto il lavoro al posto loro. Dopodiché vennero incaricati di vigilare sull'umanità col divieto di interagirvi, in particolare di diffondere la conoscenza.
    La storia non finisce qui…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti