domenica, Febbraio 25, 2024
HomeVideoSky TG24 "Il ritorno dell'eroina". Approfondimento con Luigi Maccaro

Sky TG24 "Il ritorno dell'eroina". Approfondimento con Luigi Maccaro

Facile reperibilità, prezzi contenuti, nuovi tipi di utilizzo: Luigi Maccaro affronta le problematiche relative al prepotente ritorno dell’eroina e al pericoloso appeal che torna ad esercitare anche sulle fasce più giovani della popolazione italiana.

source

RACCOMANDATI PER TE

8 Commenti

  1. Perchè chiamate in televisione gente che non ne sa un cazzo!!?? La "signora" ha prima confuso il "triangolo d'oro" (Thailandia, Cambogia, Laos) con l'Afghanistan e poi ha sparato un'immensa cazzata parlando di "oppioidi sintetici" fatti in laboratori clandestini che negli Stati Uniti rappresenterebbero un problema serio ed invece gli oppioidi sintetici che stanno facendo una strage in America non sono altro che FARMACI, c.d. painkillers (oxycontin, vicodin, fentanyl ecc.) prodotti dalle INDUSTRIE FARMACEUTICHE!!!!!!

  2. Provate l’eroina e capirete il motivo per il quale è paradisiaca. Siete solo degli ignoranti perché appunto ignorate la porta di Dio ovvero l’eroina. Siete solo degli invidiosi e ripeto: PROVATELA PRIMA DI GIUDICARE !

  3. E QUELL'ALTRO TESTA DI CAZZO DI EXODUS CHE RUBANO I SOLDI A NOI CITTADINI E ALLO STATO E POI I TOSSICI SONO AUMENTATI QUINDI L'ITALIA NON HA BISOGNO DI PSEUDO FONDAZIONI COOPERATIVE COMUNISTE LADRE…

  4. Negli anni 90 gli eroinomani erano solo quelli che si facevano, adesso tutti la usano fumando sto in una cittadina che i tossici dipendenti erano contati con le dita di una mano adesso e diventata una piaga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti