venerdì, Marzo 24, 2023
HomeVideoL'intervista di Giorgia Meloni a "Casa Italia", su Sky tg24. Collegatevi!

L'intervista di Giorgia Meloni a "Casa Italia", su Sky tg24. Collegatevi!

#casaitalia
#skytg24
#giorgiameloni
Intervista dell’ 8 settembre 2022

source

RACCOMANDATI PER TE

42 Commenti

  1. Messaggio rivolto ai non concussi e corrotti, andate a votare e votate per un cambiamento vero i nuovi partiti antisistema, destra /sinistra, due facce della stessa medaglia, non fatevi fottere ancora, l'Italia è in vendita.

  2. Io ho paura di Lei perché vuole togliere rdc. Nel senso che per un 55 enne è molto difficile trovare lavoro dopo tracollo economico. e avendo lavorato sempre in famiglia. Per il resto lei ha ragione ma è tutta l'estate che io non dormo perché non trovo lavoro e ho paura della miseria. Non sono un ventenne sul divano

  3. PD partito di sinistra? PD partito che va incontro ai più deboli? PD partito che ascolta il popolo? No il PD è il partito dei Banchieri. Gli stessi elettori del PD sono stanchi di questa pseudo sinistra che oggi parla solo della Meloni, di quello che nn farà, di come porterà alla bancarotta l'Italia dimenticando che loro hanno governato per dieci anni senza aver mai vinto le elezioni senza fare nulla x i cittadini. Ora ci viene a dire che loro faranno di tutto x nn fare vincere la destra poiché sono amici di Orban e della Polonia. Il PD dimentica che la Polonia ora come ora è la nazione Che più si è adoperata ad accogliere i profughi ucraini ed è a rischio guerra attiva con la Russia. Il PD e la sinistra tutta non ha né proposte ne soluzioni per risolvere almeno in parte i problemi degli italiani sul gas ed elettricità. Tanto è vero che in questa campagna elettorale come avviene da decenni tutto ruota sul ritorno del fascismo, sull'isolamento dell'Italia, sulla fiamma da togliere sul simbolo dei fratelli d'Italia, dall'amicizia con Orban, che non vogliono più l'aborto x le donne, che vogliono destituire il presidente Mattarella con il presidentialista e chi più ne ha più ne metta. Campagna elettorale della sinistra basata come sempre demonizzando l'avversario nn con proposte ma con baggianate vecchie e stancanti. Ultima cosa ma importantissima..i giornali italiani (Repubblica/Corriere della sera ) che seguono a ruota il PD ed ogni giorno scrivono di tutto e di più sulla destra e sulla Meloni non capendo che più viene attaccata e più crescono i consensi. Forse ha ragione Renzi, il PD di Letta ed i suoi amici lobbisti stanno facendo propaganda x la Meloni. Addirittura scommettono che se vince la destra Salvini e Berlusconi staccheranno la spina al nuovo governo cn premier Meloni dopo qualche mese. La verità è che hanno paura. Paura che la Meloni sia la prima donna Primo Ministro di destra poi. Hanno paura che farà bene tanto che il governo x decenni lo vedranno all'opposizione, paura che il popolo si renda conto che sono stati governati x decenni da una Lobby, paura che si dovranno vergognare ad uscire di casa perché potrebbero ricevere in faccia uova e pomodori. La Meloni fa paura che possa riuscire dove loro hanno steccato. Forza Giorgia hanno paura di te perché sanno che sarai una che farà il bene della nazione e dei suoi cittadini. Meloni x la gente comune per risolvere i problemi degli italiani. FORZA MELONI.

  4. Quindi fatemi capire…. Bisogna continuare a sfidare militarmente la Russia per evitare collaborazione tra popoli??? Molto ma molto furba la signora…. Con oltre 300 basi americane piene di bombe nucleari sul territorio italiano è proprio la scelta giusta!!!! Avanti così….

  5. Se dovesse vincere la meloni è la fine della nostra repubblica già affossata da almeno 50 anni di false politiche, va direttamente negli Stati Uniti a farsi dare gli ordini dobbiamo chiedere indipendenza e destra o sinistra ormai sono la stessa cosa che hanno a capo gli Stati Uniti, torniamo ad essere italiani è un Italia indipendente

  6. Ursula Gertrud von der Leyen e tutti i massoni miliardari nullafacenti che la parola lavoro e sacrificio non è inserita nei loro vocabolari ma che gestiscono e obbligano le loro decisioni infami sui cittadini delle varie nazioni andrebbero fatti sparire dal pianeta

  7. Votate per la Meloni e come votate per Draghi e il Pd stessa linea politica. Distruzione del sistema produttivo nazionale!!! Chiedete alla collega di Letta dove pensa di acquistare le materie prime energetiche e alimentari . Per il paese?? A che prezzo?? La Nomenclatura PD, Fratelli d'Italia,Lega,5 merde,Forza Italia,Renzi,Speranza occorre seppellirla ci vogliono rovinare!! Bestie!!

  8. Purtroppo il CDX ha la sfortuna di andare al governo in momenti difficilissimi (…vedi crisi del 2008 e quella dei tempi attuali), per cui gli oppositori (di pessimo spessore come il CSX & Co) avranno "vita facile" a criticare e mettere i bastoni fra le ruote. Ma questa Donna Meravigliosa ce la farà!!! Vai Giorgissima sei troppo Brava!!!

  9. Compagni, avanti il gran partito

    noi siamo dei lavoratori.

    Un rosso fiore in petto c’è fiorito,

    una fede ci è nata in cuor.

    Noi non siam più nell’officina,

    entro terra, i campi, il mar,

    la plebe intenta all’opra china,

    senza ideale in cui sperar.

    Su lottiamo, l’ideale

    nostro alfine sarà!

    L’internazionale futura umanità!

    Su lottiamo, l’ideale

    nostro alfine sarà!

    L’internazionale futura umanità!

    Un gran stendardo al sol fiammante

    dinnanzi a noi glorioso va.

    Per esso noi vogliamo siano infrante

    le catene alla libertà.

    Che giustizia venga noi chiediamo,

    non più servi, non più signor.

    Uniti tutti esser vogliamo

    nella famiglia del lavor.

    Su lottiamo, l’ideale

    nostro alfine sarà!

    L’internazionale futura umanità!

    Su lottiamo, l’ideale

    nostro alfine sarà!

    L’internazionale futura umanità!

  10. La meloni era gia prevista prima d'elle voto dunque non cabiera niente per italiani finirano come la grecia , la meloni pro européen e L'OTAN si mettera in ginoccia davanti la ursula von der layen per avere le soldi.

  11. Cara Giorgia, SEI L'UNICO POLITICO CON LA TESTA SULLE SPALLE IN ITALIA, NON DICI MAI COSE POCO COERENTI, E DAI RISPOSTE GIUSTE A TUTTE LE DOMANDE CHE TI FANNO, E MOLTE VOLTE, TI FANNO DOMANDE TENDENZIOSE, SOLO PER METTERTI IN DIFFICOLTA'. E' LA SECONDA VOLTA CHE HO LA CERTEZZA DI AVER SPESO BENE IL MIO VOTO. COMPLIMENTI!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti