sabato, Dicembre 2, 2023
HomeVideoNicola Morra (M5S) ospite a TgSky24 - 31/10/2019

Nicola Morra (M5S) ospite a TgSky24 – 31/10/2019

Nicola Morra (M5S) ospite a TgSky24 – 31/10/2019

Segui le attività del M5S in Parlamento:

Seguici sui social
M5S Camera
Facebook:
Twitter:

M5S Senato
Facebook:
Twitter:

source

RACCOMANDATI PER TE

23 Commenti

  1. Grande MORRA, e M5Stelle. Redistribuzione e Solidarietà. Questi giornalisti, non sanno minimamente come vivi con meno di 780 €/mese, e nemmeno si incrociano con un nipote, un anziano, un capofamiglia disoccupato, con meno di 780, gente che "apre il frigo ed esce Aria, da far mangiare ai suoi bambini" …
    Lavoratori sfruttati, a casa, o in bicicletta… Poi i padroni dell'edilizia lamentano la crisi, che porta con sé quella del mobile, dell'arredo, e tanti altri beni primari necessari. Ma sembrano godere se subappaltando a pseudo artigiani, strozzandolo e costringendoli a far lavorare in Nero e senza Dignità e senza Certezze … "poverini, i padroni del nero e delle tasse non pagate" … Che ne dice la ANCE, 'Giornalai pennivendoli' glielo avete mai chiesto???…
    – Ciao Ragazzi – Ciao

  2. SMETTETE DI FARE REGALI ALLE BANCHE E DI IMPOVERIRE LA GENTE! E mi sto riferendo al POS obbligatorio e agli incentivi per il pagamento elettronico. NON siamo burattini NON TRATTATECI COME TALI, NE ABBIAMO ABBASTANZA DI GOVERNI AMICI DI QUELLE ASSOCIAZIONI A DELINQUERE comunemente chiamate BANCHE. Continuate così e non farete che perdere consensi, lo riscrivo che magari le batoste che sta prendendo il M5s alle urne ancora non vi sono chiare: continuerete a perdere consensi.

  3. I 5 Stelle su alcuni temi importanti che dividono la base o non hanno una linea di condotta hanno sempre domandato agli elettori (caso salvini-diciotti, nuovo segretario e rielezione di Di Maio, alleanza col PD).
    Sono gli altri i partiti che non rappresentano i loro elettori perché li cercano quando ci sono le votazioni promettendogli di tutto e poi se ne scordano per 5 anni facendo le leggi che servono a loro ed agli amici.

  4. Per risollevare il sud serve un serio piano per le infrastrutture.
    Bisogna avvicinare il sud all'Italia e all'Europa. Aeroporti, linee ferroviarie veloci, autasrade.
    Il sud non deve essere più un posto lontano e scomodo da raggiungere. Lo sviluppo verrà da sé perché il sud Italia piace a tutto il mondo.
    I liberi professionisti sono degli evasori non è una novità. Idraulici, elettricisti, muratori tecnici etc etc… Prezzi esorbitanti con lavori mediocri e poche fatture emesse… Perché anche se molti di loro hanno la quinta elementare vogliono il SUV

  5. Il prossimo capo politico del m5s deve essere indubbiamente Morra, il 5s si svincolerà da quella brutta reputazione (ingiusta) che li considerano un po' "scemotti" /sprovveduti e "ignoranti", reputazione pessima che ha preso per colpa dei giornalisti bulli al servizio di un pedofilo, puttaniere, evasore fiscale provienenten da Arcore.
    Sempre con tutto il rispetto per Di Maio, ma Morra sta 10 passi avanti, anche per quanto riguarda la reputazione del 5s.
    E levate questo cazzo di limite di mandato, o almeno portatelo ad un numero ben superiore di 2-3, capisco che è un vincolo per evitare la corruzione, ma ci devono essere modi alternativi, è un vincolo di mandato per darsi la zappa sui piedi e farvelo usare contro di voi. E poi gente che ha fatto esperienza nel movimento non può essere sostituito da un potenziale coglioncello qualsiasi.

  6. Vincendo il rigurgito di vomito, puntualizzerei un po'.
    Se la manovra è 30, 15 entrano e sono in cassa. Poi escono ( redistribuzione ) gli altri 15 sono tasse. Al di la' delle balle di Morra.
    Allora se le clausole dell'aumento dell'Iva concordate da Renzi sarebbero dovute gravare per 23. Allora se noi non paghiamo 23 milardi di iva e paghiamo 15 miliardi di tasse, a casa mia è come se avessimo sterilizzato 8.
    Il resto sono balle.
    Ascensore sociale: Funziona, Morra, eccome: centinaia di sprovveduti odiatori ignoranti barbari saccenti e tronfi come lei, oggi sono seduti a spese della collettivita a 20'000 euro al mese. Ognuno si è portato una corte di questuanti, assistenti, leccaculi vari in note spese & Co. in uno stato normale non sareste stati presi nemmeno in miniera, lei, Luigggi e Dibba, ma nemmeno Beppe, Lillo, Fuffi, Cicci e Giancarlo, ( Giancarlo è il cane di Lillo ) figurasi a raccontare balle come fate voi, alla tele?
    A proposito, la poverta', l'avete poi abolita? E a Taranto, per le regionali, chi ci mettete, la Lezzi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti