Per analisi sulle elezioni per il sindaco di Roma 2016, i programmi, i candidati e i sondaggi, visita
Confronto integrale fra i due candidati al ballottaggio Virginia Raggi e Roberto Giachetti.
Mercoledì 15 giugno 2016, ore 21.30. SkyTG24, condotto da Gianluca Semprini.
Tutti i diritti appartengono a Sky Italia.
source
Se la Casaleggio Associati fosse una casa di produzione, avremmo già risolto metà dei problemi del cinema nostrano. Peccato che hanno deciso di buttarsi in politica.
Mi dispiace per i romani, un sindaco come la Raggi sarebbe davvero la fine per la città. Un' incapace che non riesce a reggere il confronto, che non sa argomentare le sue parole, che invece di rispondere alle domande svia i discorsi accusando gli altri. Le chiedono una cosa e lei risponde "eh ma il Pd…". Poverina, e poveri i romani se questa incapace dovesse diventare sindaco.
FORZA RAGGI….
GIACHETTI E' UN UOMO LIBERO TANTO CHE VOTA LA FORNERO PERCHE' E' ABITUATO A VOTARE CIO CHE DECIDE IL GOVERNO A CUI APPARTIENE …..INVECE LA RAGGI E' SOLO UNA COMPARSA CONTROLLATA DALLA CASALEGGIO E DA GRILLO…..AHHAHAHA
Ma i romani stavolta voteranno bene o sceglieranno ancora le solite merde?
Giachetti, come volevasi dimostrare, ha imbarcato tutti i voltagabbana che appoggiavano Marino e lo hanno poi tradito, in cambio della possibile poltroncina nella prossima giunta comunale…. ohhh, Giachetti , quale pulizia e coerenza politica!
ok è il ballottaggio, ma in qualunque luogo del mondo civile per le piccole precedenze conta chi arriva con più voti… la Raggi aveva il diritto di parlare per ultima nell'appello finale…. scorrettissimo….
Confronto tra una incapace e un portavoce di ladri e mafiosi.
Marcia su Roma, scheda nulla.