martedì, Marzo 21, 2023
HomeVideoGuerra in Ucraina tra bombe e speranze di negoziato - Oggi è...

Guerra in Ucraina tra bombe e speranze di negoziato – Oggi è un altro giorno 11/10/2022

– In collegamento da Kiev, Ilario Piagnerelli, inviato Rai News 24

source

RACCOMANDATI PER TE

42 Commenti

  1. cadaveri morti, palazzi rasi al suolo, sirene, distruzione, e tutto il resto a cui siamo abituati con gli americani dove sono!!?. semplicemente buffoni. ma tutti questi giornalisti si rendono conto che anche le loro famiglie faranno la stessa fine di tutte le altre con un olocausto nucleare?. stupidità cosmica. moscerini oramai ignari della fine. da qui a quattro mesi

  2. Finiamo sta guerra e consegnamo l'Ucraina alla Russia ….oppure tutti i fantastici commentatori italioti che partino in guerra per liberare la grande ucraina visto che ci tengono tanto.

  3. Direi che i corrispondenti sul luogo dovrebbero studiare meglio la storia di conflitto e aggiornare il pubblico italiano che la russia è intenzionata ha sottomettere la volontà del popolo ucraino cercando di togliere alla popolazione i beni primari, l’energia elettrica e acqua. Gli ospedali, le scuole e gli asili non potranno funzionare senza i servizi. Il mondo deve trovare una soluzione agli appetiti mangiauomini di Putin, è imperdonabile tale comportamento. Dovrebbe essere appeso come mussolini e saddam per i crimini commessi. Prima si farà, meglio sarà per tutti.

  4. E' stato Zelensky a firmare un decreto di non negozazione ! Rai sempre allineata con i padroni. La coomentatrice dovrebbe andare a visitare i crateri del Donbas tanto per par condicio. Ipocriti !

  5. Mamma mia, questi giornalisti, non sanno nemmeno argomentare bene un concetto. Non mi riferisco al ragazzo, sennò alla sua collega. Come puo dire la donna in studio, che sul ponte attaccato da Ucraina passavano solo militari e invece quelli dei russi erano tutti obiettivi civili?.. Ma che comparazione cosi deficiente. Le centrali elettriche a tutti gli effetti sono un obiettivo militare, tanto quanto lo possa essere un ponte, inoltre, il ponte era usato prevalentemente dai civili, non solo da militari. Quindi, se proprio vogliono parzializzarsi di modo cosi evidente, allora al meno usassero meglio il linguaggio, la razionalità, la intelligenza, argomentare meglio e non dire cose assurde e contraddittorie, ridicole, incoerenti, ilógiche..

  6. Curioso quesito : perché durante un conflitto invece di bombardare aeroporti, stazioni ferroviarie, porti, avamposti nemici , retrovie attrezzature militari, esercito nemico , si preferisce radere al suolo citta' e colpire qualunque centro civile capiti a tiro ? Darebbe l'impressione che agendo in questo modo la guerra s'allunghi anziché accorciarsi o mi sbaglio ? E' solo una domanda…

  7. Se non fosse tragico, sarebbe comico: la Zacharova – a somiglianza di tutti i più brutali accoliti di Putin – si rivolta nella retorica dell'anti-nazismo… e intanto supera di gran lunga il modello nazista di riferimento: "uno di noi, dieci di loro" (intendo con questo la lugubre contabilità dei morti). Roba da Eichmann il "Ragioniere". I guasti dell'esaltazione ideologica omicida.

  8. Il popolo Ucraino deve ringraziare sto drogato di Zelensky e i suoi padroni che si trovano dall'altra parte del oceano per tutto quello che sta accadendo in Ucraina. Sono anni che Putin avertiva che state giocando col fuoco, bastava seguire gli accordi presi a Minsk anni prima e non sarebbe successo niente. Mi ricordo la frase del ex presidente ucraino Poroschenko che diceva al popolo di Donbass " I nostri figli andranno a scuola il primo settembre mentre i vostri figli si dovranno nascondere dai nostri bombardamenti nei buncher. Ora capite cosa hanno provato e continuano a provare i bambini e il popolo in generale del Donbass. E vi ricordo che il governo Ucraino è da ben 8 anni diceva che sta combattendo con l'esercito russo. E nemmeno ora non avete ancora visto niente. Perché è solo unw operazione militare speciale, la Russia non ha dichiarato guerra al Ucraina e quindi non usa tutte le sue risorse che potrebbe usare in una vera e propria guerra.

  9. Una domanda per il giornalista…. sai dirmi quanti crateri hanno fatto le bombe lanciate dagli ucraini in Donbass in 8 anni e quanti morti hanno provocato? Hai mai sentito le dichiarazioni del presidente Poroshenko riguardo le popolazioni del Donbass? Ovvio che il missile non doveva colpire il parco giochi ma qualche obiettivo lì vicino di ben altra importanza ma il calcolo della traiettoria non è stato corretto… ringrazia gli ameriCANI per tutto questo disastro!!!

  10. Ma perché tutta sta gente che tiene a sta ucraina non parte e va a farsi sparare dai russi?
    Ci leveremmo dai piedi la parte inutile dell'Italia. E ci sarebbe più gas per quelli che rimangono.
    Ormai hanno capito quasi tutti… i politici fanno gli interessi degli usa e non dell'Italia….traditori!

  11. Leggo i commenti di alcuni italiani e sono scioccata .. alcuni scrivono “forza putin” alcuni scrivono “Ucraina deve lasciare le proprie città ai russi” alcuni che “Zelensky è un comico” ma vi rendete conto di quello che state dicendo ??? Russia ha attaccato un paese libero, un paese civile, dove la gente viveva bene fino al 24 febbraio ! Informatevi meglio di quello che successo a Donbas , informatevi meglio dei orrori che sta facendo russsi! Di migliaia civili che sta uccidendo, dei soldati russi che violentano i bambini, dei soldati russi che tagliano i genitali agli uomini! E tanti altri orrori che la russia ha portato in questo bellissimo paese chiamato Ucraina !! Per favore, prima di scrivere i commenti informatevi !! Leggete !!! Leggete ! E se in volete leggere allora state zitti !

  12. IL SIGNORE DEI TORTURATORI CRIMINALI E ASSASSINI UKRONAZI NON ESISTE MA IL VOSTRO DEMONE NERO VI ACCOGLIERA NEGLI INFERI PIU TERRIBILI GODENDO ETERNAMENTE DELLO STESSO MALE FATTO AI GIUSTI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti