sabato, Dicembre 2, 2023
HomeVideoTragedia Ischia, scontro tra il sindaco e Telese: "Ne sta dicendo troppe!"

Tragedia Ischia, scontro tra il sindaco e Telese: "Ne sta dicendo troppe!"

Tragedia Ischia, scontro tra il sindaco e Telese: “Cercare nell’abusivismo edilizio il capro espiatorio è superficiale”, “Ne sta dicendo troppe, sarei preoccupato di avere un sindaco come lei”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU

source

RACCOMANDATI PER TE

33 Commenti

  1. Ma basta! Anche i vergognosi titoli del Il Fatto Quotidiano, gli attacchi mediatoci ovunque di stampo razziste, non ho visto fare polemiche del genere, che lì ci volevano , per simili avvenimenti al nord e al centro; come a Genova o nelle Marche e Lazio…

  2. Complimenti al "primo" (?) cittadino: e cacciafaaaaaaaa'?????. Non c'è 'occeniocheppulisce. Solito piagnisteo. Abusivismo o no, manutenzione o no, chi costruisce la propria casa dove statisticamente e storicamente c'è maggior rischio se ne assume le conseguenze. Se non sarà zona inedificabile, ci ritorneranno e saremo da capo. Francescanamente al prossimo disastro

  3. Telese , speriamo nella destra conservatrice , il resto , ormai ha perso ed è fuori , in misura dominante ed eroica , speriamo bene ecco . Speriamo , sicuramente ce la faremo nell indipendenza italiana e costituzionale . Io sono con loro .

  4. Questa è una tragedia annunciata , e dai oggi e dai domani il risultato è questo…..tanti morti e nessun colpevole ( vedi SARNO ) tanti morti……quando viene 10 cm di acqua si affogano le città, e i loro cittadini…. c'è qualcosa che non và…

  5. ma perchè cazzo bisogna aiutare e distribuire denaro a questi lazzoroni e mantenuti. Ancora una volta i meridionali sono la piaga della nazione. Questi lazzaroni non vivono in case popolari, sono tutte super ville abusive cazzo!!!

  6. io mi chiedo come certa gente va a costruire la propria casa in certi posti? e li lasciano pure fare…..ma siamo pazzi ? e poi il sindaco e tutto il resto del allegra brigata non sa niente e non ha fatto niente, gente incosciente……

  7. Togli gli alberelli , costruisci la casetta , condona. Togli gli alberelli, costruisci la casetta , condona. Togli gli alberelli , costruisci la casetta , condona. Togli gli alberelli , costruisci la casetta , condona. Togli gli alberelli , costruisci la casetta , condona. Togli gli alberelli , costruisci la casetta , condona.

  8. sto telese sembra il pesce preso con la botta , un sindaco che ha un isola in tragedia va in tv a parlare ed a spiegare il problema ed il cazzone giornalista se ne esce con il solito mediasetiano pensiero L ABUSIVISMO Edilizio – Quindi se a genova o a firenze arriva un alluvione ed spazza via tutto ed si scopre che tra quelle mille case c è ne sono10 abusive i sindaci non hanno diritto a chiedere o a spiegarsi. Ma come fate a invitare giornalisti cosi scorretti ? ma toglietelo dal cazzo che gia ha rotto il cazzo da quando stava a mediaset, mandatelo in sardegna a fare la ricotta di pecora che forse ci riesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti