“Quello che dice Meloni è la cosa più sbagliata di quelle sbagliate che dice”, Marco Travaglio sulle parole del premier sul reddito di cittadinanza
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU
source
“Quello che dice Meloni è la cosa più sbagliata di quelle sbagliate che dice”, Marco Travaglio sulle parole del premier sul reddito di cittadinanza
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU
source
© ProPubblica Nettwork
Tra aglio può dire a che che la Meloni èl la quota rosa col dentino fascista
È sbagliato perché lo toglie perché i giovani devono andare a lavorare?
travaglio è troppo fazioso sui 5S per chiedergli un'opinione sull'operato dei 5S….tra la gruber e travaglio chi è il gatto e chi la volpe?
Grande Travaglio
Per me Travaglio e quelli tuttologi come lui , non dovrebbero essere mai presi in considerazione , anzi come fece Berlusconi , bisognerebbe disinfettare dove si siedono e dove passano !
Ma questo è quello che rimpiange Dj Fofò alla guida del Ministero del Giustizia…
Bravo Travaglio, sempre puntuale e obiettivo, la Gruber e la 7 fanno pena.
Travaglio ! Cerca di non dire CA**ATE. Prima di parlare, perchè non vai a vivere nel sud un paio di anni cosi cambierai idea con chi hai a che fare? e poi parla del sud e delle verità che imparerai. Sei sempre contro realtà?
TUTTEQUESTE PERSONE PRIMA DEL REDDITO COME VIVEVANO VORREI SAPERLO
La Meloni doveva toglierlo subito il Reddito, ovviamente toglierlo ai non aventi diritto, che non mi sembra siano pochi!!…. Travaglio; dillo chiaro che stai sempre dalla parte del 5Stelle, dillo che Conte ti sta a cuore, nonostante abbia fatto estremo danno al Paese!!….
Quello che non hanno capito,che il rdc parlo di questo perché così si chiama,normalmente si dovrebbe dare ai coloro che perdono il lavoro,quindi già molti e molti anni fa e non solo adesso,qui in Italia si da solo la disoccupazione tanti giorni in cui al lavorato,ma come mai nell'altra parte d'europa danno la disoccupazione fino a quando ti trovano attenzione dico ti trovano un'altro lavoro,invece in Italia se non lavori muori di fame,ed anno il coraggio di dire che siamo mammoni perché ad una certa età si vive ancora con i genitori,quindi non e il rdc il problema perché la povertà e diminuita,e se si fa caso non ci sono persone che vanno a controllare i cassonetti per trovare qualcosa da mangiare,quindi e ripeto non è colpa del reddito di cittadinanza perché dovrebbe essere obbligatorio già da moltissimi anni,ma non l'anno mai dati perché si fregano loro i soldi,per pagarsi le loro comodità,queste cose la meloni come tutti gli altri perché non lo dicono,perché non vanno loro a lavorare per una miseria e pagare bollette e affitti come tutto il resto,loro la fame non sanno neanche di dove deriva e per questo motivo parlano cosi
…ebbastaaaa!
Travà… fattene una ragione!!!
Mi pare che qui quello sbagliato e fuori luogo è proprio Travaglio, che fa solo giornalismo di parte è che io non interpreto come giornalismo, ma come sponsor di Conte. Non siete capaci di fare altro che correre dietro ai fantasmi. L'elemosina rca non regala dignità a nessuno e penso che chi vorrebbe lavorare ma un lavoro non lo trova sarebbe più felice di aver un lavoro dignitoso che sentirsi un peso per la società. Cominciate a sgomberare l case popolari occupate abusivamente dai clandestini e datele agli Italiani che ne hanno davvero bisogno.
Behhh se lo dice travaglio…è oro colato…o forse è ottone!!??
Daccordissimo con Travaglio.giusto non darlo a chiunque,ma ha permesso di vivere letteralmente a tantissima gente.levarlo così,sarebbe rimettere in miseria o x strada molta gente.
Quante suocere ha l Italia
Travaglio è inutile che contrarie ?.paga di tasca tua…..
ridicolo…nullità fatta uomo.
Caro Travaglio io il reddito di cittadinanza lo darei come integrazione a chi lavora e con uno stipendio solo deve mantenere famiglia e magari pagare anche un affitto a quella massa di bighelloni che il movimento cerca di difendere a spada tratta minacciando anche disordini sono i famosi democratici che hanno ragione solo loro giusto per continuare a farsi votare alla faccia del voto di scambio dare tanti calci nel culo perché a me che ho fatto per 43 anni il pendolare quando sento dire dal mio paese per andare a lavoro non mi sposto prende il nervoso di conseguenza toglierei tutto e non gli darei più niente a me e a quelli della mia generazione non è stato regalato niente e erano tempi migliori figuriamoci se vorrei io continuare a mantenere bighelloni che non hanno mai fatto un cazzo in vita loro considerando poi che sono mantenuti con le tasse che pago sulla pensione dopo averle pagate una vita in busta paga .
Quante cazzate che dici
Ascoltate pure il pregiudicato Travaglio…
il predicatore fasullo che fa' presa sugli ingenui che pensano di tirare a campare sul lavoro degli altri come fa' lui
Ragazzi, ci sono persone , ad esempio, che vanno in pensione, dopo una vita di lavoro (in cui ha versato i contributi), con una miseria.
Sono perfettamente d'accordo con il buon Marco Travaglio, sul "reddito di cittadinanza", basta che lo paghi lui !!!!!!!!
A questa fascistella invasata…. bisognava mandarla a lavorare in fabbrica o magari che fosse stata disoccupata… invece è 30 anni che fa'casino per il parlamento con boiate pazzesche…. invece di dare sostegno economico e finanziario e militare all'amico ZELYNSKY TOSSICO DIPENDENTE E DROGATO e NAZISTA come lei…pensi ai suoi italiani…. ma.. purtroppo non ha intelligenza necessaria per poter capire… porta la figlia a BALÌ….a chi interessava poi della MELONI poi a BALÌ NESSUNO…e di cosa può aver dialogato com i potenti del mondo? RDC? Ha SOLO DETTO A PAPPAGALLO SOSTEGNO A ZELYNSKY SUO CAMERATA NAZISTA….
Travaglio, vacci tu e poi vediamo quante ca…..te dobbiamo sopportare. Molto facile il tuo mestiere, specialmente come lo svolgi tu, per te la politica è una sciocchezza invece è qualcosa di più complesso.
Ma non dire cagate Travaglio, basta leccare il culo a Conte ci hai rotto il Cazxo !!! Il voto di scambio non è ammesso !!! Suggerisco alla Meloni un regalo di 79 euro mensili agli iscritti di Fratelli d’Italia per pareggiare il voto di scambio dei grillini così come fece Renzi per raggiungere il 41% alle Europee. Echo come si comprano i voti !!!
Invece " l'oro colato' esce solo dalla tua bocca!
i politici italiani che parlano di vitalizio è l'apoteosi delle barzellette, pensassero a tirarsi via i LORO vitalizi, che fanno schifo proprio.
Ha parlato il guru e la serva dei potenti
MO VA A CAGHER MONA
l Evita Peron della Garbatella ha truffato milioni di coglioni che l' hanno votata credendo alla sue balle. Brava!!! Gli italioti non meritano altro (io non voto)