sabato, Dicembre 2, 2023
HomeVideoTGCOM24: SE GIOCHI NON FAI SESSO

TGCOM24: SE GIOCHI NON FAI SESSO

Oggi parliamo dell’articolo sensazionalistico di Tgcom che parla della correlazione tra videogiochi e s3 s s o… in poche parole se giochi ed usi lo smartphone non intingi il biscotto. Parliamone nei commenti, perché, almeno per quanto ci riguarda è solo sensazionalismo becero.
Articolo TGCOM:
● INSTAGRAM:
● Il nostro CLUB:

Giochi in offerta:
Maglie:
Guarda:

●TELEGRAM:
● I ROGNOSI:
● QDSS:
● TRASH:
● PORTALE:
● FACEBOOK:
● STEAM:
● TWITTER:
● LIVE:

Vuoi inviarci qualcosa?

Clim4lab (per QDSS)
via Montecarlo, 48
Termoli 86039 (CB)

* Attenzione: non abitiamo/lavoriamo qui. Ci aiutano solo con la posta.

Grazie per la visita da QDSS, Redez e Synergo.

source

RACCOMANDATI PER TE

24 Commenti

  1. Allora, il "mamma ciccio mi tocca" è un detto siciliano (o in generale del sud) che se non ricordo male narrava di sta bambina che si lamentava di qualcosa (me lo raccontava mia nonna, non ricordo). La "LMS theory" e la "redpill" sono concetti di una community chiamata "incel", se vi va approfondite

  2. Io credo che in parte quello che dicono sia vero e parlo della mia esperienza di ormai 45 enne .
    Negli anni '80 un ragazzo non vedeva l'ora di uscire di casa per andare a giocare a pallone con gli amici, fare 2 chiacchiere in pineta, o anche solo girare in bici come un pirla tanto per girare. Si c'era la tv che ti poteva spingere a stare in casa, ma 99% delle volte cercavi di uscire appena ne avevi la possibilità. E in generale anche i genitori erano tranquilli se il figlio 12 enne usciva per andare al campetto a giocare a basket/calcio.
    Adesso invece i ragazzi preferiscono starsene in casa anziché uscire (lo vedo coi miei nipoti che bisogna costringerli anche solo per portare il cane a passeggio). Tra tv, console e pc la vita in casa è diventata più interessante (genericamente parlando) di quella fuori di casa, senza contare che adesso non c'è più nessuno che ha il coraggio di mandare un 12 enne in giro da solo.

  3. I videogiochi (utilizzati in modo… eccessivo?) potrebbero essere al massimo un sintomo, ma non il problema. La ragione penso sia ben più profonda e riguarda i rapporti umani in genere (sesso compreso). Ammesso che le statistiche siano attendibili.

  4. anzi dovrebbero consideralo in ottimo contraccettivo hahahahha non volete avere un bambino e i contraccettivi vi fanno schifo, ma voi volete comunque qualcosa di soddisfacente? gioca hai video giochi!. attenzione tutto quello che leggerai in quel articolo non ha ne testa ne capo, grazie per avere usato questo metodo.
    la prossima volta cosa diranno che fare shopping oliane vi farà cadere i capelli.

  5. Tgcom è imbarazzante, usano i videogiochi come scusa per ottenere visualizzazioni e like. Non è la prima volta che lo fanno,spero vivamente smettano di parlarne presto, perché non ne sono in grado. O meglio,non hanno intenzione di farlo in modo decente. E pensare che il "capo"della sezione,si dichiara pure giocatore. Incompetenti

  6. TGcom24, il miglior media di disinformazione e giornalismo scritto coi piedi! Commentare gli articoli poi e' impossibile, perche' prima passano dalla loro censura ed anche se rispetti gli altri utenti e le loro linee guida sui post, basta andare contro la LORO CORRENTE per non passarti il commento sulla pagina web. W LA LIBERTA' di pensiero… STI CAZZI!?!

  7. Leggo tra i commenti tantissime cazzate. Il discorso è che si confondono sempre le cause con le conseguenze. La frase sensata non è “i giovani non scopano perché preferiscono giocare ai videogiochi”, ma è “I GIOVANI GIOCANO COI VIDEOGIOCHI PERCHÉ NON SCOPANO”. C’è una bella differenza! L’uomo medio prende pali a ruota da tutte le ragazze con cui ci prova quindi colma la carenza di figa coi videogiochi! Non venitemi a dire che un Cristiano preferisce i videogiochi a un istinto innato come il sesso, sennò potete andare anche a fanculo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LEGGI ANCHE

- Advertisment -

Commenti recenti